INFORMAZIONI PER I CERCHI!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabiocat
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, dopo molti anni nel mondo subaru entro nel mondo audi, allora sto per comprare un audi s3 del 2003,vorrei montare i cerchi da 18 pollici! come posso fare per ottenere il nulla osta?quale misura di gomme devo scrivere nella richiesta?? grazie ciao ciao
     
    .
  2. Quattroruote.
     
    .

    User deleted


    Eridahie..........tasto cerca e ne trovi a decine anche post recentissimi, cmq ti risparmio la fatica nulla osta impossibile da ottenere per l'S3 nemmeno se dai in "prestito" la sorella al capo di autogerma............l'unica soluzione sono le vie traverse.................. ;)
     
    .
  3. Ale-S3
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa che calligrafia e' la scrittura dei libretti di circ . ?
     
    .
  4. Quattroruote.
     
    .

    User deleted


    Eh eh.......................monellaccio...... :P :D :lol:
     
    .
  5. faraone
     
    .

    User deleted


    Dovresti, nell'ordine, 1) andarti a presentare nell'apposita sezione 2) leggere un po' di discussioni sull'argomento "omologazioni" 3) evitare di postare la stessa domanda più volte .....
     
    .
  6. Massy118
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale-S3 @ 26/6/2007, 02:08)
    Qualcuno sa che calligrafia e' la scrittura dei libretti di circ . ?

    Stampante ad aghi anzitutto ....
     
    .
  7. Ale-S3
     
    .

    User deleted


    massy c 'e l hai ?
     
    .
  8. Massy118
     
    .

    User deleted


    Ehm ... no Ale, oramai la usano giusto gli uffici pubblici, è vecchia come il cucco!
     
    .
  9. fabiocat
     
    .

    User deleted


    quali potrebbero essere le vie travarse??
     
    .
  10. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    usate PM per alcune cose... :rolleyes:
     
    .
  11. mizuno481
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quali potrebbero essere le vie travarse??

    ti compri una stampante ad aghi e se ti fermano preghi che nn facciano un controllo incrociato :D :ph34r:
     
    .
  12. fabiocat
     
    .

    User deleted


    se qualcuno puo aiutarmi su queste vie traverse per omologare i cerchi ,mi puo mandare una mail su fabiolino_1982@libero .it ciao ciao grazie

    se qualcuno mi puo far avere informazioni su queste vie traverse per omologare i 18 mi puo mandare una mail a [email protected] ciao grazie
     
    .
  13. fabiocat
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,qulcuno mi puo dare qualche spiegazione perche non ci capisco piu niente,allora qualcuno dice che l autogerma o come si chiama,rilascia nulla osta senza problemi,altri dicono che me lo devo sognare,non ci sto capendo piu niente!
     
    .
  14. Ale-S3
     
    .

    User deleted


    Sembra che sia tutto fermo .
     
    .
13 replies since 25/6/2007, 20:34   187 views
  Share  
.