Sottoparaurti s-line Sb

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alba86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mario.m @ 8/6/2007, 20:59)
    no, per la sb non saprei dirti. potrei chiedere in carrozzeria audi, inizio prossima settimana. ok ?

    Ok!. Comunque c'è "Loor" che l'ha ordinato. Ci dirà anche lui qualcosa
     
    .
  2. loor
     
    .

    User deleted


    Ciao Alba86

    Il mio carozziere di fiducia è stato contattato da mag. Audi, riferendogli che il paraurti standard ha problemi ad ospitare il sottoparaurti dell' S-Line. ........ :(

    Ciao Loor
     
    .
  3. Alba86
     
    .

    User deleted


    ..ahi!! :cry:
     
    .
  4. mario.m
     
    .

    User deleted


    anche il mio carrozziere (audi) mi ha confermato che non monta bene. mi dispiace!
     
    .
  5. Alba86
     
    .

    User deleted


    ..allora aspetteremo che qualcuno sia distratto e non tenga la distanza di sicurezza... :shifty:
     
    .
  6. mario.m
     
    .

    User deleted


    forse è la miglior cosa!!
     
    .
  7. loor
     
    .

    User deleted


    .... Sfortuna o fortuna vuole che l'altro giorno ho subito un tamponamento ..... paraurti e sottoparaurti da sostituire .... come manna dal cielo li cambiero con quelli della S-Line.

    Ciao Loor
     
    .
  8. petterz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loor @ 27/6/2007, 21:49)
    .... Sfortuna o fortuna vuole che l'altro giorno ho subito un tamponamento ..... paraurti e sottoparaurti da sostituire .... come manna dal cielo li cambiero con quelli della S-Line.

    Anche a me successe la stessa cosa.Tamponamento molto lieve ma paraurti da sostituire.
     
    .
  9. audia32
     
    .

    User deleted


    Consiglio per chi volesse sostituire il paraurti posteriore senza spendere un euro:
    1 - mettersi d'accordo con una bella gnocca e farla sostare in un punto ben preciso
    2 - sincerarsi di essere seguito da una macchina da molto vicino(con al volante un uomo naturalmente)
    3 - aspettare che la presenza dell'amica faccia effetto sul tizio che segue
    4 - inchiodare all'improvviso di colpo

    Come per incanto avrete il paraurti posteriore distrutto!!!!!
    image image image

    Naturalmente è solo uno scherzo!!!!
     
    .
  10. Alba86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loor @ 27/6/2007, 21:49)
    .... Sfortuna o fortuna vuole che l'altro giorno ho subito un tamponamento ..... paraurti e sottoparaurti da sostituire .... come manna dal cielo li cambiero con quelli della S-Line.

    Ciao Loor

    Più che un tamponamento un gran colpo... ...di c***o
     
    .
  11. loor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alba86 @ 4/6/2007, 19:51)
    Da vecchie discussioni era emerso che la sostituzione del solo sottoparaurti posteriore non era fattibile causa disaccoppiamenti abbastanza evidenti e poco piacevoli alla vista, almeno per A3 tre porte.
    Ma secondo voi vale anche per A3 Sportback?
    queste foto dimostrerebbero il contrario...

    https://digilander.libero.it/al_07/firma/31...02f0b1abb69.jpg
    https://digilander.libero.it/al_07/firma/31...85d070ca314.jpg

    Credo di avere scoperto l'arcano del paraurti nella foto.

    Esistono 3 modelli di parauti S-line per Sportback

    Il modello 8P4 807 303 B GRU è la versione S-LINE senza il profilo in rilievo

    Il modello 8P4 807 303 C GRU è la versione S-LINE con il profilo in rilievo, presente nella foto

    Il modello 8P4 807 303 D GRU è la versione S-LINE con il supporto sei sensori di parcheggio .

    Per cui credo che nella foto, non c'è nessun adattamento per ospitare il sottopaurti a quello STANDARD, ma è stato utilizzato un modello di paraurti S-LINE che è profilato come nel paraurti del modello AMBITION.



    Ciao Loor
    Attached Image
    a3sbsline1.jpg

     
    .
  12. petterz
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Per cui credo che nella foto, non c'è nessun adattamento per ospitare il sottopaurti a quello STANDARD, ma è stato utilizzato un modello di paraurti S-LINE che è profilato come nel paraurti del modello AMBITION.
    [/QUOTE]
    Il profilo è il medesimo..ma cambiano gli attacchi.Ovvio puoi sempre cercare di adattarli.
     
    .
  13. loor
     
    .

    User deleted


    Ciao

    Scusami ..... ESATTO !

    Esistono per la sportback 2 paraurti con il bordo profilato, 1 è quello della Ambition che ospita il classico sottoparaurti, il secondo che ha per codice 8P4 807 303 C GRU che ospita il sottoparurti per S-LINE.

    Ciao Loor

    Edited by loor - 6/7/2007, 17:28
     
    .
  14. Davide000
     
    .

    User deleted


    Scusate la mia ignoranza...ma il sottoparaurti s-line profilato come il paraurti ambition esiste anche per la 3 porte?..qualcuno mi saprebbe dire il codice?
     
    .
  15. kingfoggy
     
    .

    User deleted


    Quindi volendo montare il retro con kit S-line bisogna cambiare sia il sottoparaurti che il paraurti?Sapete anche i codici e i prezzi cortesemente?Grazie mille
     
    .
30 replies since 4/6/2007, 18:51   2552 views
  Share  
.