Sottoparaurti s-line Sb

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alba86
     
    .

    User deleted


    Da vecchie discussioni era emerso che la sostituzione del solo sottoparaurti posteriore non era fattibile causa disaccoppiamenti abbastanza evidenti e poco piacevoli alla vista, almeno per A3 tre porte.
    Ma secondo voi vale anche per A3 Sportback?
    queste foto dimostrerebbero il contrario...

    https://digilander.libero.it/al_07/firma/31...02f0b1abb69.jpg
    https://digilander.libero.it/al_07/firma/31...85d070ca314.jpg



    Edited by Alba86 - 5/6/2007, 00:03
     
    .
  2. giulio84
     
    .

    User deleted


    nn riesco a vedere le immagini
     
    .
  3. Alba86
     
    .

    User deleted


    ora si vedono
     
    .
  4. petterz
     
    .

    User deleted


    Queste foto dimostrano il contrario :).
    Evidentemente per la sportback non vale lo stesso discorso della 8p o forse il sottoparaurti è stato modificato.
    Bisognerebbe sapere le misure e gli attacchi del sottoparaurti s-line e originale.
     
    .
  5. giulio84
     
    .

    User deleted


    a vedere queste foto tutto mi sembra ok, xò bisogna vedere se c'è stato fatto qualcosa ;)
     
    .
  6. Alba86
     
    .

    User deleted


    Nessuno che sa qualcosa di "ufficiale"?
     
    .
  7. loor
     
    .

    User deleted


    .... non saprei, però io ho ordinato il sottoparaurti per A3 Sportback S-LINE, che mi deve ancora arrivare per essere poi verniciato.

    Comunque trovo strano che audi si metta a fare un paraurti diverso per ospitare appositamente il sottoparaurti S-LINE.

    Appena ho news vi faro' sapere.

    Ciao Loor
     
    .
  8. Alba86
     
    .

    User deleted


    beh ma il sottoparaurti s-line è fatto per accoppiarsi con il paraurti s-line (senza paracolpi e con una "fascia" nella parte bassa più spessa). Quindi l'accoppiamento può anche essere diverso rispetto a quello di serie.
    Comunque visto che l'hai già ordinato attendiamo notizie per il montaggio.
    Quanti € viene grezzo?
     
    .
  9. Ricki-TF
     
    .

    User deleted


    infatti.. anche io mi chiedevo quanto costa il pezzo???
     
    .
  10. Alba86
     
    .

    User deleted


    per la 8p era sui 73€ iva esclusa grezzo se nn sbaglio.
     
    .
  11. loor
     
    .

    User deleted


    Nell'area S3, nel topic S3 Sportback, si vede che il paraurti originale S-LINE Sportback è diverso rispetto a quello standard, ma la foto riportata in questo topic si puo' notare che il sottoparaurti S-line è stato montato ugualmente su quello standard.

    Speriamo bene !

    Ciao Loor
     
    .
  12. France'79
     
    .

    User deleted


    i prezzi del paraurti posteriore S-line (non per la sportback) sono i seguenti, mi sono fatto fare il preventivo da poco:

    - rivestimento per paraurti con fondo già applicato 217.74 euro (+ iva 20%) codice 8P3 807 303 B GRU
    - spoiler con fondo già applicato 76.49 euro (+ iva 20%) codice 8P3 807 434 D GRU

     
    .
  13. mario.m
     
    .

    User deleted


    per quanto ne so il paraurti normale non ospita bene lo spoiler sline, fa difetto negli angoli del paraurti, lo avevo provato io stesso ma subito dopo ho ordinato anche il paraurti. un consiglio o lo montate completo o meglio lasciar perdere.
     
    .
  14. Alba86
     
    .

    User deleted


    ma intendi anche per la Sb?
     
    .
  15. mario.m
     
    .

    User deleted


    no, per la sb non saprei dirti. potrei chiedere in carrozzeria audi, inizio prossima settimana. ok ?
     
    .
30 replies since 4/6/2007, 18:51   2552 views
  Share  
.