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zordman.
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Avevo appuntamento stamattina delle 8:00 alle 10:00 in
motorizzazione a Vicenza: il mio meccanico mi aveva avvertito
di lunghe code, per cui alle 7:20 ero terzo davanti i cancelli;
vabbè, non era pole ma pur sempre un ottimo piazzamento
Scendo dalla macchina e, , i cancelli erano già aperti e l'ingegnere
era all'opera!
In soldoni, arrivato il mio turno, verso le otto, consegno i documenti
all'emerito il quale li guarda da due metri di distanza e mi dice di compilarmi
un po' di dati... cosa che doveva fare lui... ma ben venga!
Dopo aver fatto una revisione ad un autoarticolato ritorna, mi dice che cazzo
hai messo i 18" che ora gli ammortizzatori saranno più sollecitati e perderanno
efficenza prima... ecc. ecc... scrive la misura dei pneumatici sul suo rapportino
e mi dice arrivederci! Io con sorriso paradisiaco me ne vado senza nulla
aggiungere per non correre il rischio che il tipo ci ripensi...
Ore 8:30 ---> trafila finita, non mi pare vero!
Per la cronaca, l'unica cosa di cui si è accertato è stato che il Nulla Osta fosse
originale. Dei cerchi se n'è altamente sbattuto. Li ho presi originali per niente,
ma sono contento lo stesso.
Salùt!. -
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la sua superficialità ti ha reso fortunato :-)
foto ora :-). -
faraone.
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Tutto è bene quel che finisce bene ..... . -
zordman.
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CITAZIONE (ltata @ 31/5/2007, 09:33)la sua superficialità ti ha reso fortunato :-)
foto ora :-)
beh, tutto sommato avevo QUASI tutto in ordine:
i cerchi sono gli RS6 18" con canale 8.5 come prescritto,
con ET43 invece che 40 come richiesto dal nulla osta.
Volevo proprio vedere se mi faceva smontare il cerchio per
guardare i codici...
E per la certificazione l'ho fatta fare al mio meccanico, che
altro non ha dovuto fare che confermare la verità: cerchi originali
montati a regola d'arte...
Al momento della prenotazione avevo chiesto all'ufficio motorizzazione
se occorreva la dichiarazione del Conce e mi avevano risposto che
andava bene anche quella di un gommista...
Quindi grandi rischi non ho corso, se non di trovare qualche ingegnere
ultrarompiballe. Ma con file di 40/50 comion incazzati dietro alla tua car
non è che stìano lì a rompere, anche se la possibilità c'è!. -
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diciamo che a parte il canale che doveva essere da 7,5, l'et che doveva essere 54 e per la certificazione del tuo meccanico che ha dichiarato il falso eri tutto a posto :-)
cmq hai fatto bene... foto foto foto :-). -
zordman.
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CITAZIONE (ltata @ 31/5/2007, 11:29)diciamo che a parte il canale che doveva essere da 7,5, l'et che doveva essere 54 e per la certificazione del tuo meccanico che ha dichiarato il falso eri tutto a posto :-)
cmq hai fatto bene... foto foto foto :-)
Scusa ma forse ho tralasciato io qualche info... la mia car è una A4 B7 Avant e le misure
prescritte dal nulla osta sono quelle che ho installato, tranne l'ET di 43 invece che ET40
(tra l'altro peggiorativo per me...).
Le foto le faccio appena monto l'assetto: il meccanico non me l'ha voluto ordinare prima
xchè aveva timore che mi fucilassero al collaudo. Cmq penso che entro il mese farò il tutto.
Ciao.