Chi a una RS2?????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tsunamirs
     
    .

    User deleted


    Non parlo correntemente il tedesco, ma a forza di bazzicare i siti sulle RS2, per la maggior parte solo tedeschi o svizzeri ,ho imparato le parole fondamentali e così capisco di cosa si parla anche se non tutto.. Si fa di necessità virtù
     
    .
  2. dalima73
     
    .

    User deleted


    Ahhh ecco!

    E vero che di siti ce ne sono un paio in germania...

    Ciao

    A
     
    .
  3. tsunamirs
     
    .

    User deleted


    Già, poi Tobias parla solo tedesco e su e-bay tedesco si trovano alcuni interessanti ricambi (e qui si parla solo tedesco, si sa, i tedeschi hanno una certa avversione per la lingua inglese ..........).
     
    .
  4. dalima73
     
    .

    User deleted


    Nooooo, daiii....

    Io ho lavorato a Berlino e tantissima gente parla benissimo il inglese (invece per l italiano.....lasciamo perdere...) Noi per esempio in uffico parlavamo quasi esclusivamente in inglese. (il mio es capo, pur avendo abitato per + di 10 anni a berlino, non sapeva parlare il tedesco...quindi o si parlava l inglese o il polacho...)

    A presto

    A

    PS: cmq se hai problemi di lingua con Tobias io sono qui a disposizione.
     
    .
  5. tsunamirs
     
    .

    User deleted


    No grazie, per i discorsi tecnici mi aiuta un amico di Tobias che si chiama Attilio , visto che il mio tedesco tecnico è alquanto "scarso"

    Edited by tsunamirs - 10/8/2004, 15:59
     
    .
  6. dalima73
     
    .

    User deleted


    he, he, he......
     
    .
  7. falcoilbasco
     
    .

    User deleted


    salve a tutti,

    sono un neo iscritto e felicissimo possessore di una splendida rs2 che vedo attirare molto in questo sito!

    Beh d'altronde è davvero un'auto spettacolare ve lo posso garantire anche per il fatto di avere guidato l'erede rs4 che, è altrettanto stupenda ma ...permettetemi il piacere di guida che fornisce l'rs2 non è nemmeno immaginabile per un'rs4 ...

    Dato che sicuramente vi interessa vi dico che la mia ha più di qualche modifica motoristica...iniziando da un filtro aria conico ad aspirazione diretta (che però attende di essere sostituito da uno con air box - anzi se conoscete quale poter istallare vi ringrazio in quanto pare che il bmc non entri nel vano) poi ho gli alberi a cammes sia aspirazione che scarico, centralina, lavorazione della testata, sostituzione di tutte le tubazioni con elementi cromati nonchè cromatura e verniciatura della testata e collettore, modifica chiocciole e giranti del turbocompressore originale, pressione 1,7/1,8 intero impianto di scarico sostituito con supersprint con uscita viper il tutto per una potenza che dovrebbe aggirarsi sui 450 cv... La dobbiamo ancora testare sul banco...Vi farò sapere su questa pagine!!!

    Chiunque avesse suggerimenti o dritte su preparatori o rivenditori di up-grade per rs2 me lo faccia sapere....Grazie e ciao a tutti!!!
     
    .
  8. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...beh si, la RS4 e sicuramente + sicura e per certi anche + elegante che la RS2. Cmq non a mai avuto quel "touch" speciale che ti dice che la machina che hai e un "incriocio" tra una Audi ed una Porsche...

    Che dire allora; ad ognuno la sua!!!!

    A
     
    .
  9. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono tornato dalle Ferie (PS: se volete vedere dei posti stupendi a due passi da casa e con prezzi super andate in Croazia!!! Da paura! Ma occhio alle strade che con l'assetto della Pegeout della mia ragazza non erano il massimo )

    Ma torniamo a noi, qualcuno (dalima73????) sa dirmi qualcosa dell'assetto H&R in germania? Sono sempre più tentato dal KW che reputo a tutti gli effetti il migliore, ma visto che andrei a spendere il doppio sono indeciso.

    Ciao, Diego
     
    .
  10. dalima73
     
    .

    User deleted


    Ciao Diego

    Nessuna novita al momento (Per via delle vacanze). Tobias (che quasi quasi voleva montare il H&R e tuttora in vacanza ed io parto domani sera...per la sicilia!

    A presto!
     
    .
  11. dalima73
     
    .

    User deleted


    Ciao Diego

    Eccomi di ritorno dalle vacanze (stupende) che ho trascorso in sicilia.

    Allora per l assetto sportivo ho qualche novita: Tobias sta montando il H+R e sta cambiando anche i disci posteriori con dei autoventilati + buchati. Appena a finito, mi manda qualche foto o mi fara sapere, dove si puo vedere su internet le sue modifiche. Quindi ti faro sapere.

    Tu a che punto sei?

    Ciao
     
    .
  12. dalima73
     
    .

    User deleted


    @falcoilbasco

    Se ti interessa i indirizzi di qualche preparatore / rivenditore dalle nostre parti (CH + D), te le posso mandare. Fammi sapere.

    La prova al banco lo hai gia fatto?

    cu
     
    .
  13. 225S3
     
    .

    User deleted


    ragazzi permettete un'intrusione...avete mica qualceh foto di queste stupende creature? ne sono completamente affascinato..vicino casa mia un signore ne aveva una blu nogaro...poi l'ha venduta per un'anonima mercedes amg...se avete qualche immaginina vi prego non esitate!!!

    Vittorio
     
    .
  14. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    Ciao Dalima, per il motore ed il tutto stò ancora contrattando con il mio meccanico ma ho scoperto varie cosette...
    Il prezzo è alto perchè lui deve smontare il tutto da una macchina funzionante e quindi c'è questo costo.

    Tutti i pezzi sono montati ed il tipo deve venderli a parte perchè ha comperato l'auto in Germania tutta preparata (figurati che ha anche le carreggiate allargate con dei parafanghi in vetroresina) ma siccome sono dei mesi che cerca di immatricorarla in Italia senza successo ha deciso di vendere tutta l'elaborazione.

    Stò cercando di trattare sul prezzo perchè vorrei spendere al max 5000 euro... che per me sono già una bella cifra

    Ciao e grazie in anticipo per le foto.

    PS: un amico ha appena comprato un'Audi A4 1.8T quattro e devo ammette che non pensavo riuscissero a montare turbine così piccole.... è a dir poco ridicola quella girante.
     
    .
  15. 225S3
     
    .

    User deleted


     
    .
122 replies since 21/7/2004, 12:23   1480 views
  Share  
.