NULLA OSTA per 18" su A3 8P

una nuova procedura.....del...........O!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faraone @ 22/5/2007, 17:42)
    CITAZIONE (Amicovarto @ 22/5/2007, 17:27)
    .......avete ragione.........pensate che non sia andato in conce?........non sanno nullla e non hanno voglia di informarsi, professionalità zero!!!!!.......l'unico service che mi ha dato info utili sull'ultima procedura sfornata da Audi in questo momento si trova a 270km di distanza circa...quindi!!!!io posso pure mettere dgli RS6 originali acquistandoli da privato.....ma poi chi midice che i fenomeni di Audi non si inventino che per darmi il n.o. devo acquistare i crchi nuovi e al momento, chi mi da la certezza? poi in tal caso che faccio li butto nel wc e tiro pure l'acqua!!!??????..............comunque scusatemi di nuovo e grazie lo stesso a tutti..... :(

    CITAZIONE (Arthur Ash @ 22/5/2007, 17:18)
    Assolutamente no! E' solo che non mi piace vedere poco rispetto tra persone che vengono qui solo per una passione in comune! Cmq chiedo venia!! Eheheh....ciao! ;)

    grazie """avvocato""" almeno uno che mi capisce!!! :P :P

    Si tratta, secondo me (e non solo secondo me, sembrerebbe ....), di ragionare "con la testa" e non con il ...... "piffero" (mi riferisco, in questo, alla concessionaria "ignorante"). Ti faccio un esempio: se io avessi un'A3 (come in effetti ho) con i 18" omologati e la volessi sostituire con un'altra identica, magari a gasolio, e volessi "recuperare" cerchi e gomme preventivamente smontati dalla "vecchia", sarei forse costretto a riacquistarli? La risposta è "NO"! Da ciò si deduce che, presentandoti con cerchi e gomme "già tuoi", non ti possano certo negare il Nulla-Osta ....... Chiaro il concetto?

    Su questo hai perfettamente ragione e il tuo discorso non fa una piega!!!!ma come tu ben sai sino ad oggi i Signori e dico Signori di Audi hanno rimescolato le carte N.O. per la terza volta, almeno!!!!!quindi c'è, secondo me, da aspettarsi di tutto!!!!!!!!a questo punto se la concessionaria è pure "ignorante" mi potrei presentare direttamente con i replica spacciandoli per originali...................................
     
    .
  2. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amicovarto @ 22/5/2007, 17:56)
    CITAZIONE (faraone @ 22/5/2007, 17:42)
    Si tratta, secondo me (e non solo secondo me, sembrerebbe ....), di ragionare "con la testa" e non con il ...... "piffero" (mi riferisco, in questo, alla concessionaria "ignorante"). Ti faccio un esempio: se io avessi un'A3 (come in effetti ho) con i 18" omologati e la volessi sostituire con un'altra identica, magari a gasolio, e volessi "recuperare" cerchi e gomme preventivamente smontati dalla "vecchia", sarei forse costretto a riacquistarli? La risposta è "NO"! Da ciò si deduce che, presentandoti con cerchi e gomme "già tuoi", non ti possano certo negare il Nulla-Osta ....... Chiaro il concetto?

    Su questo hai perfettamente ragione e il tuo discorso non fa una piega!!!!ma come tu ben sai sino ad oggi i Signori e dico Signori di Audi hanno rimescolato le carte N.O. per la terza volta, almeno!!!!!quindi c'è, secondo me, da aspettarsi di tutto!!!!!!!!a questo punto se la concessionaria è pure "ignorante" mi potrei presentare direttamente con i replica spacciandoli per originali...................................

    Ti è stata indicata la via da seguire ....... sta a te, ora, fare tesoro dei consigli ricevuti (e ripetuti, oltre tutto!!). Traducendo il concetto in termini pretici ...... DATTI UNA MOSSA!!!!!!
     
    .
  3. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faraone @ 22/5/2007, 18:11)
    CITAZIONE (Amicovarto @ 22/5/2007, 17:56)
    Su questo hai perfettamente ragione e il tuo discorso non fa una piega!!!!ma come tu ben sai sino ad oggi i Signori e dico Signori di Audi hanno rimescolato le carte N.O. per la terza volta, almeno!!!!!quindi c'è, secondo me, da aspettarsi di tutto!!!!!!!!a questo punto se la concessionaria è pure "ignorante" mi potrei presentare direttamente con i replica spacciandoli per originali...................................

    Ti è stata indicata la via da seguire ....... sta a te, ora, fare tesoro dei consigli ricevuti (e ripetuti, oltre tutto!!). Traducendo il concetto in termini pretici ...... DATTI UNA MOSSA!!!!!!

    OK!!!!!!vediamo cosa succede, grazie :P :P
     
    .
  4. And911reA
     
    .

    User deleted


    Io ho già il nulla osta da circa 4 mesi.. putroppo ancora non ho potuto montare i 18!!
    Vale anche per me questa brutta notizia o no? Cioè avendo già il nulla osta nn dovrei avere
    problemi vero? Grazie in anticipo


    Andrea
     
    .
  5. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (And911reA @ 29/5/2007, 11:39)
    Io ho già il nulla osta da circa 4 mesi.. putroppo ancora non ho potuto montare i 18!!
    Vale anche per me questa brutta notizia o no? Cioè avendo già il nulla osta nn dovrei avere
    problemi vero? Grazie in anticipo


    Andrea

    Cosa stai aspettando, che li passi la mutua? :unsure:
     
    .
  6. And911reA
     
    .

    User deleted


    Ahahahaha... grande!! Era solo per sicurezza... cmq sono prossimo al montaggio!
    Buona giornata.. :D
     
    .
  7. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (And911reA @ 29/5/2007, 11:56)
    Ahahahaha... grande!! Era solo per sicurezza... cmq sono prossimo al montaggio!
    Buona giornata.. :D

    Ti conviene sbrigarti, prima che cambino idea un'altra volta ...... :o:
     
    .
  8. giordyghila
     
    .

    User deleted


    Nooooooooooo !!! scusate lo sfogo.. ho scoperto solo ora tutto questo di cui state parlando dopo aver telefonato ad autogerma per sapere dove era il nulla osta da me richiesto due settimane fa ( per chi non lo sapesse un mesetto fa circa ho omologato 18 sulla mia "vecchia A4 b7" e già c'erano stati casini sulla certificazione per il montaggio da parte di una concessionaria audi) per sentirmi dire dalla dolce :angry: signorina che dal 5 APRILE non vengono più effettuati nulla osta per i privati, ma solo tramite concessionaria audi.. Come avete ampiamente detto voi in questo post è l'ennesimo schiaffo che ci viene dato da audi per vendere a prezzi stratosferici i propri accessori.. Comunque ogni ostacolo è fatto per essere superato e quindi questo non deve scoraggiarci, ma deve darci la forza di far girare le rotelline e trovare qualche escamotage per scavalcare il problema.. penso che una buona base di partenza possa essere il fatto che se avevo un'auto con i 18 e l'ho venduta con i cerchi originali, ora devo avere la possibilità di montarli su un'altra macchina senza dovere acquistare dei cerchi nuovi..... facevo meglio a non vendere l'altra, ma essendo commerciante ad una buona offerta non potevo dir di no, in compenso quella che ho adesso ha molte chicche come i bi-xeno, antifurto immobilizzatore impianto navi tv dvd kenwood interno in pelle e altre cose.. buona fortuna a tutti.. da oggi mi mobilito e se trovo una via non esiterò a informarvi..... Buona fortuna
     
    .
  9. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    buona fortuna anche a te...........facci sapere come va..................
     
    .
  10. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    Oggi sono andato in Audi a chiedere cosa succede nel caso in cui uno i cerchi li ha, mi hanno risposto che ovviamente devono essere originali e bisogna esibire una fattura che attesti la provenienza!!!!!un'altro flop..........mi sa che non c'è nulla da fare bisogna per forza prenderli da loro...................non è giusto!!!!!qualcuno ha novità???????
     
    .
  11. pallinoseiunico
     
    .

    User deleted


    scusa ma uno che ordina la macchina senza 18,e dopo un anno decide di metterli,puo metterli a patto che li compri dall audi? quindi al costo di 1500 euro? in quel caso il nulla osta lo rilascerebbero? grazie a tutti
     
    .
40 replies since 14/5/2007, 13:02   1913 views
  Share  
.