NULLA OSTA per 18" su A3 8P

una nuova procedura.....del...........O!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    Ho appena ricevuto una lettre da AUDI, sentite un pò:-

    Egregio...........
    riscontriamo la Sua citata lettera e siamo lieti di informarla che è attiva una nuova procedura per quanto riguarda il post-montaggio di parti ed accessori sulle autovetture Audi, compresi cerchi e pneumatici in alternativa alle misure previste in sede di omologazione.
    La invitiamo pertanto a rivolgersi presso un'azienda della Rete di Assistenza Audi :ph34r: :ph34r: dove troverà tutta l'assistenza necessaria alle verifiche ed all'installazione dei particolari richiesti, compresa la domanda del relativo nulla osta che avverrà tramite il Service Partener che ha effettuato la vendita.
    Se lo riterrà opportuno, lo stesso oganizzato Audi potrà assisterla nel disbrigo delle pratiche di collaudo presso la Motorizzazione per l'aggiornamento della carta di circolazione della vettura oggetto delle modifiche.
    :angry: :angry: :angry:
    Che schifo.............è una vergogna..........sicuramente è un'altra vigliaccata per vendere i cerchi originali........nemmeno alla fiat cadono così in basso........................... :cry: :cry: :cry:

    ps:- qualcuno ne sa qualcosa di più in merito a questa bella novità...........?????????
     
    .
  2. -pop-
     
    .

    User deleted


    Noooooooooooooooooo, hanno RE-Criptato la faccenda
     
    .
  3. (Next)Drigo
     
    .

    User deleted


    Che dire.. appena in tempo, ho fatto appena in tempo!!
     
    .
  4. enciuz
     
    .

    User deleted


    Allora da qualche giorno tutte le richieste di omologazione vengono automaticamente girate ai vari service audi..in questo modo in un certo senso ti obbligano a prendere li i cerchi originali..un colpo basso...

    I modelli della gamma audi che possono usufruire del postmontaggio cerchi maggiorati:

    A3/A3 SPORTBACK (8)P
    A4/A4 AVANT (8E)
    A4 CABRIO (8H)
    TT(8J)
    A6/A6 AVANT (MODELLO 4F E 4B)
    Q7(4L)
    A8(4E)
     
    .
  5. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    maledizione che fregatura, sono veramente incazzato...........appena ho un minuto di tempo voglio andare in Audi a vedere un pò in cosa consiste questa nuova pagliacciata!!!!!!nel frattempo se qualcuno mi anticipa sono tutto orecchi!!!!!!
     
    .
  6. faraone
     
    .

    User deleted


    Evidentemente hanno affidato la gestione dei Nulla Osta al reparto U.C.A.S. ...... Era tutto stranamente troppo (?) facile ...... L'(ex) Autogerma sta facendo di tutto per rendersi antipatica ed indisponente ...... che sia una politica per sfoltire i "troppi" clienti che acquistano le auto da loro importate? Di questo passo, poco ma sicuro, ci stanno riuscendo!
     
    .
  7. Arthur Ash
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...infatti proprio ieri sera ho ricevuto la risposta. La stessa cosa di ciò che ha postato "Amicovarto"...sono veramente sconcertato da tutto questo!
    Cosa che non mi è molto chiara...ma se io volessi solo e dico solo l'aggiornamento della carta di circolazione senza comprare cerchi e gomme da quei ladri del Service Audi, non è possible?!?!?
    Un giorno di questi andrò a sentire cosa mi sanno dire....
    Ciao!
     
    .
  8. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arthur Ash @ 15/5/2007, 10:17)
    Ciao a tutti...infatti proprio ieri sera ho ricevuto la risposta. La stessa cosa di ciò che ha postato "Amicovarto"...sono veramente sconcertato da tutto questo!
    Cosa che non mi è molto chiara...ma se io volessi solo e dico solo l'aggiornamento della carta di circolazione senza comprare cerchi e gomme da quei ladri del Service Audi, non è possible?!?!?
    Un giorno di questi andrò a sentire cosa mi sanno dire....
    Ciao!

    Te lo dico io: NO cerchi originali, NO trascrizione sul libretto ...... è persino troppo semplice, non ti sembra?
     
    .
  9. Arthur Ash
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  10. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    pensavo...........e se io i cerchi li compro originali, ma usati???????
    devo andare urgentemente a sentire un pò di cosa si tratta!!!!!!
     
    .
  11. -pop-
     
    .

    User deleted


    .....non ci metterei la mano sul fuoco, anche perchè audi ora per ovviare al problema dei pochi cerchi a catalogo utilizzabili per omologa, ha ampliato il catalogo con tutti i cerchi possibili ed immaginabili....visto io l'altro ieri in officina audi....
     
    .
  12. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-pop- @ 15/5/2007, 15:53)
    .....non ci metterei la mano sul fuoco, anche perchè audi ora per ovviare al problema dei pochi cerchi a catalogo utilizzabili per omologa, ha ampliato il catalogo con tutti i cerchi possibili ed immaginabili....visto io l'altro ieri in officina audi....

    spero che gli RS6 18" li abbiano lasciati, almeno quelli!!!!!!!!!
     
    .
  13. -pop-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amicovarto @ 15/5/2007, 18:14)
    CITAZIONE (-pop- @ 15/5/2007, 15:53)
    .....non ci metterei la mano sul fuoco, anche perchè audi ora per ovviare al problema dei pochi cerchi a catalogo utilizzabili per omologa, ha ampliato il catalogo con tutti i cerchi possibili ed immaginabili....visto io l'altro ieri in officina audi....

    spero che gli RS6 18" li abbiano lasciati, almeno quelli!!!!!!!!!

    in che senso ? comunque a catalogo omologazione ci sono anche gli RS6 che prima non c'erano, insieme a tanti altri cerchi
     
    .
  14. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-pop- @ 15/5/2007, 18:25)
    CITAZIONE (Amicovarto @ 15/5/2007, 18:14)
    spero che gli RS6 18" li abbiano lasciati, almeno quelli!!!!!!!!!

    in che senso ? comunque a catalogo omologazione ci sono anche gli RS6 che prima non c'erano, insieme a tanti altri cerchi

    nel senso che avrei voluto montare quelli!!!!!!!ma ora le cose cambiano.........con lo sconto in Audi per gli RS6 18" ne vogliono 1462,00 €............io invece pensavo a dei bei replica!!!!
     
    .
  15. France'79
     
    .

    User deleted


    cazzarola che sfiga, un mio amico ha ricevuto il nulla-osta due settimane fa e ha appena passato il collaudo con dei replica (i miei :D ).....

    ma del benedetto (?) decreto Bersani nessuno si è più informato?
     
    .
40 replies since 14/5/2007, 13:02   1913 views
  Share  
.