NULLA OSTA per 18" su A3 8P

una nuova procedura.....del...........O!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (France'79 @ 15/5/2007, 19:05)
    cazzarola che sfiga, un mio amico ha ricevuto il nulla-osta due settimane fa e ha appena passato il collaudo con dei replica (i miei :D ).....

    ma del benedetto (?) decreto Bersani nessuno si è più informato?

    in questo momento sarebbe come la manna dal cielo!!!!!!!!
    che sfiga si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  2. Brian972
     
    .

    User deleted


    Autogerma richiude i battenti, tuttavia chi ha voglia di fare una verifica potrà recarsi:
    presso una qualunque motorizzazione del luogo. per la visura delle vetture aggiornate a 18" con il medesimo numero di omologazione ed anno.
    In questo modo i fortunati non dovranno nemmeno presentarsi al collaudo, e la carta di circolazione verrà aggiornata immediatamente

    ciao brian :B):
     
    .
  3. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brian972 @ 16/5/2007, 12:28)
    Autogerma richiude i battenti, tuttavia chi ha voglia di fare una verifica potrà recarsi:
    presso una qualunque motorizzazione del luogo. per la visura delle vetture aggiornate a 18" con il medesimo numero di omologazione ed anno.
    In questo modo i fortunati non dovranno nemmeno presentarsi al collaudo, e la carta di circolazione verrà aggiornata immediatamente

    ciao brian :B):

    Allora sono appena tornato da service Audi, era come immaginavo, il nulla osta lo chiedono loro e contestualmente sulla richiesta specificano il modello del cerchione e il relativo codice quindi ordinandolo, una volta arrivato il tutto, pago e dico pago perchè per un RS6 18" con Michelin PS2 mi hanno chiesto 625€ + iva, e non voglio nemmeno fare la moltiplicazione per 4 che è meglio!!!!!!!, comunque dicevo che una volta arrivato il tutto monto i cerchi mi danno il nulla osta e ciliegina sulla torta per andare al collaudo oltre al famigerato N.O. mi fanno la fattura dei cerchi, perchè senza questa e ovviamente il nulla osta non si collauda nulla!!!!!!!!!
    Mi sono fatto prendere dal nervoso che ho dimenticato di chiedere se dovessi acquistare dei cerchi originali ma usati, da privato, come si mette la faccenda??????????qualcuno ha gia chiesto per questa eventualità????mi risparmiereste un'altra incazzatura :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

    per Brian972: quindi se vado presso una qualsiasi motorizzazione e a loro risulta che già altre A3 8P anno aggiornato per i 18", questi aggiornano la mia carta di circolazione traquillamente????mi sembra troppo facile!!!!allora bastava uno per tutt'italia????
     
    .
  4. Arthur Ash
     
    .

    User deleted


    Bhè se è così come ha scritto Brian....è proprio la manna che aspettavamo! :D
     
    .
  5. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ltata @ 16/5/2007, 15:39)
    non è così... non importa che altre A3 hanno aggiornato la carta di circolazione.
    La verifica deve essere fatta sul numero di telaio della vostra A3 specifica. Nel caso in cui la vostra A3 rientra nel batch di auto che potrebbero montare i cerchi da 18 allora la carta di circolazione viene aggiornata in automatico.

    Tutte queste strade sono state da me analizzate nel dettaglio.

    Diciamo che mi sento fortunato ad aver fatto tutto non appena ce n'era la possibilità.

    :-)

    in bocca al lupo!

    crepi!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  6. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    ragazzi nessuna novitaà sul discorso se uno acquista gli originali, ma usati??????????
    Comunque io tramite un amico sono arrivato ad un ingegnere di una MCTC che mi fa la cortesia di verficare "i dati che riporta la macchina all'orgine", credo che intenda quando esce di fabbrica, magari quanto viene immatricolata tipo in italia a certe limitazione, in questo caso i 18"!!!!!!anche se ho i miei dubbi perchè la mia è di importazione, però se si parla di immatricolazione in italia?????!!!!!!cmq se la cosa va in porto mi fa l'aggiornamento senza fare il collaudo!!!!!!
     
    .
  7. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amicovarto @ 17/5/2007, 21:53)
    ragazzi nessuna novitaà sul discorso se uno acquista gli originali, ma usati??????????
    Comunque io tramite un amico sono arrivato ad un ingegnere di una MCTC che mi fa la cortesia di verficare "i dati che riporta la macchina all'orgine", credo che intenda quando esce di fabbrica, magari quanto viene immatricolata tipo in italia a certe limitazione, in questo caso i 18"!!!!!!anche se ho i miei dubbi perchè la mia è di importazione, però se si parla di immatricolazione in italia?????!!!!!!cmq se la cosa va in porto mi fa l'aggiornamento senza fare il collaudo!!!!!!

    Niente da fare!!!!!!!nemmeno tramite ingegnere MCTC si riesce a far nulla, purtroppo non riesce perchè la mia A3 8P è di impotazione.....l'unica speranza è sapere cosa succede se dovessi trovare degli RS6 18 " originali d'occasione e decidessi di acquistarli.....cosa mi risponderebbe Audi???????nulla osta si o nulla osta no!!!!in fondo sarebbero comunque originali!!!!!!qualcuno sa niente di questa ipotesi del cerchio originale sì ma usato???????????se anche questa via mi venisse negata mi tengo :angry: :angry: i mie 17" e tanti saluti e grazie tante Audi!!!!!!!se solo avessi spedito un pò prima quella c...o di raccomandata, che iella!!!!!!! :wacko:
    Chi ha notizie sul discorso usato originali non esiti.......aiutatemi.......sos......sos...... :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  8. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ltata @ 22/5/2007, 09:24)
    basta che qualcuno ti presta degli originali e vai al collaudo... e guarda caso io ho proprio 4 RS6 da 18 originali con i quali ho fatto il collaudo...
    se vuoi info chiamami al 3478399236
    ciao

    il discorso è che in service audi per richiedere il n.o. devo ordinare i cerchi............sto cercando di capire nel caso io comprassi gli originali ma usati come si comporta autogerma per il n.o., se me lo rilascia o meno......ma ancora non ho nessuna novità!!!!!!!anzi se qualcuno ha notizie sull'aurgomento non esiti ad aggiornarmi/ci
     
    .
  9. France'79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amicovarto @ 22/5/2007, 12:16)
    CITAZIONE (ltata @ 22/5/2007, 09:24)
    basta che qualcuno ti presta degli originali e vai al collaudo... e guarda caso io ho proprio 4 RS6 da 18 originali con i quali ho fatto il collaudo...
    se vuoi info chiamami al 3478399236
    ciao

    il discorso è che in service audi per richiedere il n.o. devo ordinare i cerchi............sto cercando di capire nel caso io comprassi gli originali ma usati come si comporta autogerma per il n.o., se me lo rilascia o meno......ma ancora non ho nessuna novità!!!!!!!anzi se qualcuno ha notizie sull'aurgomento non esiti ad aggiornarmi/ci

    invece che ripetere sempre le stesse cose.....perchè non vai nella tua concessionaria Audi e chiedi se ti rilasciano il nulla-osta se ti presenti da loro con 4 cerchi RS6 originali usati?
    da noi non avrai mai la risposta corretta.... <_<
    non mi sembra difficile la cosa :blink:

     
    .
  10. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (France'79 @ 22/5/2007, 14:28)
    CITAZIONE (Amicovarto @ 22/5/2007, 12:16)
    il discorso è che in service audi per richiedere il n.o. devo ordinare i cerchi............sto cercando di capire nel caso io comprassi gli originali ma usati come si comporta autogerma per il n.o., se me lo rilascia o meno......ma ancora non ho nessuna novità!!!!!!!anzi se qualcuno ha notizie sull'aurgomento non esiti ad aggiornarmi/ci

    invece che ripetere sempre le stesse cose.....perchè non vai nella tua concessionaria Audi e chiedi se ti rilasciano il nulla-osta se ti presenti da loro con 4 cerchi RS6 originali usati?
    da noi non avrai mai la risposta corretta.... <_<
    non mi sembra difficile la cosa :blink:

    Come ti hanno già detto gli altri, chiedi e ti sarà detto ma, per favore, smettila di tempestarci gli zebedei con la stessa identica domanda!!!
     
    .
  11. Arthur Ash
     
    .

    User deleted


    Capisco tutto...ma comunque non è un bel modo di rispondere, non credi Faraone?!? :shifty:
     
    .
  12. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arthur Ash @ 22/5/2007, 16:11)
    Capisco tutto...ma comunque non è un bel modo di rispondere, non credi Faraone?!? :shifty:

    Dopo che glielo hanno detto in tutte le lingue, non credo di essere stato sgarbato più del necessario ...... E poi, oltre tutto, sei forse il suo avvocato difensore-tutore legale-baby sitter? :unsure:
     
    .
  13. Arthur Ash
     
    .

    User deleted


    Assolutamente no! E' solo che non mi piace vedere poco rispetto tra persone che vengono qui solo per una passione in comune! Cmq chiedo venia!! Eheheh....ciao! ;)
     
    .
  14. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    .......avete ragione.........pensate che non sia andato in conce?........non sanno nullla e non hanno voglia di informarsi, professionalità zero!!!!!.......l'unico service che mi ha dato info utili sull'ultima procedura sfornata da Audi in questo momento si trova a 270km di distanza circa...quindi!!!!io posso pure mettere dgli RS6 originali acquistandoli da privato.....ma poi chi midice che i fenomeni di Audi non si inventino che per darmi il n.o. devo acquistare i crchi nuovi e al momento, chi mi da la certezza? poi in tal caso che faccio li butto nel wc e tiro pure l'acqua!!!??????..............comunque scusatemi di nuovo e grazie lo stesso a tutti..... :(

    CITAZIONE (Arthur Ash @ 22/5/2007, 17:18)
    Assolutamente no! E' solo che non mi piace vedere poco rispetto tra persone che vengono qui solo per una passione in comune! Cmq chiedo venia!! Eheheh....ciao! ;)

    grazie """avvocato""" almeno uno che mi capisce!!! :P :P
     
    .
  15. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amicovarto @ 22/5/2007, 17:27)
    .......avete ragione.........pensate che non sia andato in conce?........non sanno nullla e non hanno voglia di informarsi, professionalità zero!!!!!.......l'unico service che mi ha dato info utili sull'ultima procedura sfornata da Audi in questo momento si trova a 270km di distanza circa...quindi!!!!io posso pure mettere dgli RS6 originali acquistandoli da privato.....ma poi chi midice che i fenomeni di Audi non si inventino che per darmi il n.o. devo acquistare i crchi nuovi e al momento, chi mi da la certezza? poi in tal caso che faccio li butto nel wc e tiro pure l'acqua!!!??????..............comunque scusatemi di nuovo e grazie lo stesso a tutti..... :(

    CITAZIONE (Arthur Ash @ 22/5/2007, 17:18)
    Assolutamente no! E' solo che non mi piace vedere poco rispetto tra persone che vengono qui solo per una passione in comune! Cmq chiedo venia!! Eheheh....ciao! ;)

    grazie """avvocato""" almeno uno che mi capisce!!! :P :P

    Si tratta, secondo me (e non solo secondo me, sembrerebbe ....), di ragionare "con la testa" e non con il ...... "piffero" (mi riferisco, in questo, alla concessionaria "ignorante"). Ti faccio un esempio: se io avessi un'A3 (come in effetti ho) con i 18" omologati e la volessi sostituire con un'altra identica, magari a gasolio, e volessi "recuperare" cerchi e gomme preventivamente smontati dalla "vecchia", sarei forse costretto a riacquistarli? La risposta è "NO"! Da ciò si deduce che, presentandoti con cerchi e gomme "già tuoi", non ti possano certo negare il Nulla-Osta ....... Chiaro il concetto?
     
    .
40 replies since 14/5/2007, 13:02   1913 views
  Share  
.