19" su s3

...nn c ho capito molto....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Umbyspritz
     
    .

    User deleted


    Salve ragasssssi, ho letto ma nn ho capito:

    Adesso come adesso è impossibile pensare di chiedere il nulla osta all'autogerma per avere i cerchi da 19?

    Grazie
     
    .
  2. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    All'Autogerma non ti danno nemmeno il nullaosta per i 18"....... :( :)
     
    .
  3. Umbyspritz
     
    .

    User deleted


    :-) ho specificato male io...dicevo per la s3 8p.......

    adesso correggo il titolo
     
    .
  4. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    Per la S3 8P credo non ci siano problemi...... :D :)
     
    .
  5. RS3_TDI
     
    .

    User deleted


    non credo che sia disponibile il nullaosta per l'S3 8p
    non ha come optional i 19 e nei nullaosta che loro rilasciano sono consentite solo le misure che fornirebbero sul listino al momento dell'acquisto.
     
    .
  6. Alo1982
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RS3_TDI @ 15/5/2007, 16:04)
    non credo che sia disponibile il nullaosta per l'S3 8p
    non ha come optional i 19 e nei nullaosta che loro rilasciano sono consentite solo le misure che fornirebbero sul listino al momento dell'acquisto.

    credo sia proprio così
     
    .
  7. faraone
     
    .

    User deleted


    Quando vi daranno il nulla-osta per i 18", vorrete i 19" e, dopo un po', anche i 22" ....... Ricordate il proverbio: "Chi si accontenta, gode ....... Chi gode, non si accontenta, ne vuole fare un'altra ma .... non gli regge il fisico ...."
     
    .
  8. IGU@N@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faraone @ 15/5/2007, 16:21)
    Quando vi daranno il nulla-osta per i 18", vorrete i 19" e, dopo un po', anche i 22" ....... Ricordate il proverbio: "Chi si accontenta, gode ....... Chi gode, non si accontenta, ne vuole fare un'altra ma .... non gli regge il fisico ...."

    sempre ben detta FARAONE....
     
    .
  9. Alex-Messo-Malex
     
    .

    User deleted


    Io alla fine mi sono rotto le balle e giravo con i cerchi non omologati.
    D'altronde sono loro che vogliono farci circolare fuorilegge.
    Evviva l'abusivismo!
     
    .
  10. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex-Messo-Malex @ 21/7/2007, 18:14)
    Io alla fine mi sono rotto le balle e giravo con i cerchi non omologati.
    D'altronde sono loro che vogliono farci circolare fuorilegge.
    Evviva l'abusivismo!

    sei davvero BRAVO !! complimenti !! image

    spera solo di non fare incidenti con perizia se no devi vendere la tua macchina e qualcos'altro per pagare i danni... -_-
     
    .
  11. Alex-Messo-Malex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mark-a3 @ 21/7/2007, 20:39)
    sei davvero BRAVO !! complimenti !!

    spera solo di non fare incidenti con perizia se no devi vendere la tua macchina e qualcos'altro per pagare i danni... -_-

    Grazie, grazie... comunque sono loro che ci costringono, non è colpa nostra. :lol:
     
    .
  12. darbo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex-Messo-Malex @ 23/7/2007, 09:13)
    Grazie, grazie... comunque sono loro che ci costringono, non è colpa nostra. :lol:

    c'è poco da ridere,spera di non fare incidenti con vittime o danni permanenti a qualcuno,altrimenti devi vendere i tuoi bei cerchi da 19',la macchina e anche la casa forse
     
    .
  13. Massy118
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex-Messo-Malex @ 21/7/2007, 18:14)
    Io alla fine mi sono rotto le balle e giravo con i cerchi non omologati.
    D'altronde sono loro che vogliono farci circolare fuorilegge.
    Evviva l'abusivismo!

    Beh, chi ha voluto e vuole omologarli ce l'ha fatta e ce la fa, la possibilità di farlo, legalmente c'è, certo, si paga.
     
    .
  14. FedeS3
     
    .

    User deleted


    QUOTO Alex-Messo-Malex....

    E comunque sia una VERA PERIZIA dovrebbe capire che in linea di massima un cerchio più grande su una macchina da benefici non rende l'auto peggiore (più tenuta di strada e meno prestazioni causa inerzia maggiore rotolamento e maggiore attriti con asfalto e aria). Quindi l'assicurazione dovrebbe pagare lo stesso! Giusto che invece l'assicurazione si avvalga della rivalsa se l'auto è modificata in maniera tale da renderla più pericolosa...tipo grossi incrementi di potenza non accompagnati da migliorie freni assetto etc..

    Anche in questo in fatto di tecnica dobbiamo imparare dai tedeschi. Il TUV omologa quasi tutto purchè l'auto sia dimensionata correttamente in tutte le sue parti. Un pò di anni fa su auto ho letto di un preparatore tedesco che ha allestito una A3 8L in cui avevano trapiantato il V8 4.2 audi potenziato, "segato" la parte posteriore del pianale e trapiantata quella di una A6, trazione diventata posteriore. Il tutto però su un assetto iper, freni tipo da 380, cerchi da 18" o 19" il tutto omologato e acquistabile alla modica cifra di 300 milioni delle vecchie lire. Piccolo O.T. ma meritava, quell'auto era un sogno
     
    .
  15. audia32
     
    .

    User deleted


    Mamma mia..... :wacko:
    Avresti delle foto o l'articolo???
     
    .
26 replies since 10/5/2007, 17:14   507 views
  Share  
.