Autodromo di Adria, sabato 9 giugno 2007

in notturna ore 17/22

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. France'79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jeki Newman @ 17/5/2007, 09:47)
    Io con un Jcw ho toccato i 190...

    seeeee........come no!
    la JCW va come la clio 1.8 16v del mio amico, ho dei filmati di 20 minuti in pista che ci sta incollato al culo..... (3 settimane fa quando c'era il ritrovo Leon/Mini)........sul rettilineo del traguardo non stacchi più dei 160....... :ph34r:

    detta con tutta sincerità...pensavo andasse molto di più un "aggeggio" del genere da oltre 200cv..... :blink:

    ah......se eri ad Adria al ritrovo Leon/Mini, la clio del mio amico è quella bordeaux........ :D

    per curiosità.....di che GTI parli?
    un mio amico con una Leon Cupra da oltre 250cv stacca ai 170 abbondanti......... :blink:
    guarda che a 200 all'ora ci arriva un Porsche o una Ferrari in quel rettilineo!!!
     
    .
  2. Jeki Newman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (France'79 @ 17/5/2007, 12:37)
    CITAZIONE (Jeki Newman @ 17/5/2007, 09:47)
    Io con un Jcw ho toccato i 190...

    seeeee........come no!
    la JCW va come la clio 1.8 16v del mio amico, ho dei filmati di 20 minuti in pista che ci sta incollato al culo..... (3 settimane fa quando c'era il ritrovo Leon/Mini)........sul rettilineo del traguardo non stacchi più dei 160....... :ph34r:

    detta con tutta sincerità...pensavo andasse molto di più un "aggeggio" del genere da oltre 200cv..... :blink:

    ah......se eri ad Adria al ritrovo Leon/Mini, la clio del mio amico è quella bordeaux........ :D

    per curiosità.....di che GTI parli?
    un mio amico con una Leon Cupra da oltre 250cv stacca ai 170 abbondanti......... :blink:
    guarda che a 200 all'ora ci arriva un Porsche o una Ferrari in quel rettilineo!!!

    Non ero al Leon/mini...
    comunque 210cv contro 146cv...
    fanno un pò di differenza!
    Parlo comunque di un'auto con una buona messa a punto
    , di piloti con un pò di esperienza :D e credendo sulla bontà dei tachimetri!!!
    Non voglio con questo dire di essere uno sgasone ma dopo anni di kart(ho cominciato a 5 anni) e moto
    un pò di dimestichezza con velocità e traiettorie ce l'abbiamo :B):

    Con il golf gti nuovo...
    ovviamente con assetto,
    gomme slick ,
    impianto freni ed un pò di energia in più!
    Il segrato di Pulcinella per andare forte in quel rettilineo è raccordare bene la curva prima,
    ed uscire già FORTE se il mezzo lo permette!


    Mi sarebbe piaciuto vedere come gira un clio 1.8...
    perchè un amico avrebba mezza intenzione di vendere il suo muletto prepararto gr.N :unsure:

    Per quanto riguarda Porsche e Ferrari penso che sia impossibile guidarle forte li dentro!
    Deve essere una noia mortale!


     
    .
  3. France'79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jeki Newman @ 17/5/2007, 13:41)
    Non ero al Leon/mini...
    comunque 210cv contro 146cv...!

    210cv contro 160cv e 950 kg :o: .....
    cmq con un Golf GTi anche un pò pepato è impossibile staccare ai 190.........può confermarlo sicuramente Iko A3 che con la 2.0 TFSi rimappata ha girato ad Adria :unsure: (pure con le slick)

    il mio amico con la clio credo girerà in serata il 2 giugno, se fai un salto ad Adria fammi un fischio così ci becchiamo :D ...

    ah...concordo per il discorso Ferrari/Porsche.....queste auto sono adatte a piste come Monza con lunghi rettilinei dove contano i cavalli
     
    .
  4. Jeki Newman
     
    .

    User deleted


    "Ubi major minor cessat!"

    Piuttosto sapete fino a quando si può dare adesione per il 1° giugno?

    Forse...
    vengo con un un amico di mio padre...

    che mi presta la sua piccolina da "numeri" ,
    clio 3000 v6 :D

     
    .
  5. LukeRS4
     
    .

    User deleted


    C'e' ancora tanto tempo pero' l'idea mi piace :D..ovviamente verrei con l'audi ;)
     
    .
  6. France'79
     
    .

    User deleted


    oddio, non manca molto tempo.........diciamo meno di due settimane!
    se qualcuno ci va lo scriva qui nel topic così organizziamo per trovarci...........
    Jeki, cosa intendi che ti "presta" la cliona?
    te la lascia per girare in pista?
     
    .
  7. simottr
     
    .

    User deleted


    boh... per il 9 forse riesco ad esserci......

    ma l 1...è venerdì...proprio no
     
    .
  8. quattrosport
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (France'79 @ 21/5/2007, 13:19)
    oddio, non manca molto tempo.........diciamo meno di due settimane!
    se qualcuno ci va lo scriva qui nel topic così organizziamo per trovarci...........

    Io ho già prenotato, per sabato 9 giugno, il turno 3 (17.40/18.00) e il turno 9 (19.40/20.00); ci possiamo sentire qualche giorno prima, che ne dite? :unsure: :D
     
    .
  9. ABE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (France'79 @ 17/5/2007, 12:37)
    CITAZIONE (Jeki Newman @ 17/5/2007, 09:47)
    Io con un Jcw ho toccato i 190...

    seeeee........come no!
    la JCW va come la clio 1.8 16v del mio amico, ho dei filmati di 20 minuti in pista che ci sta incollato al culo..... (3 settimane fa quando c'era il ritrovo Leon/Mini)........sul rettilineo del traguardo non stacchi più dei 160....... :ph34r:

    detta con tutta sincerità...pensavo andasse molto di più un "aggeggio" del genere da oltre 200cv..... :blink:

    ah......se eri ad Adria al ritrovo Leon/Mini, la clio del mio amico è quella bordeaux........ :D

    per curiosità.....di che GTI parli?
    un mio amico con una Leon Cupra da oltre 250cv stacca ai 170 abbondanti......... :blink:
    guarda che a 200 all'ora ci arriva un Porsche o una Ferrari in quel rettilineo!!!

    con una Evo preparata con circa 380 cavalli si toccano i 190 poco più o poco meno, secondo come viene fatta l'entrata nel rettilineo (con misurazione elettronica separata) in un giro da circa 1.30
     
    .
  10. Jeki Newman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (France'79 @ 21/5/2007, 13:19)
    Jeki, cosa intendi che ti "presta" la cliona?
    te la lascia per girare in pista?

    Si :D cavoli!
    Sabato era a casa mia e gliel'ho buttata lì...
    ed ha accettato!


    Ma devo informarmi se posso venire direttamente là il 1° e prenotare il giorno stesso
    qualche buco in qualche turno.
    Purtroppo ho uno degl'ultimi esami all'uni(contabilità) proprio il 31 oppure 1(a discrezione del docente...) <_<
    e se dovessi rimanere segato mi salta la laurea a Dicembre :( :cry:
    Speriamo non sia il 1°!!!!


     
    .
  11. onatsirt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quattrosport @ 21/5/2007, 16:34)
    CITAZIONE (France'79 @ 21/5/2007, 13:19)
    oddio, non manca molto tempo.........diciamo meno di due settimane!
    se qualcuno ci va lo scriva qui nel topic così organizziamo per trovarci...........

    Io ho già prenotato, per sabato 9 giugno, il turno 3 (17.40/18.00) e il turno 9 (19.40/20.00); ci possiamo sentire qualche giorno prima, che ne dite? :unsure: :D

    Aspetto ancora qualche giorno per sicurezza, poi prenoto anch'io
     
    .
  12. Jeki Newman
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]con una Evo preparata con circa 380 cavalli si toccano i 190 poco più o poco meno, secondo come viene fatta l'entrata nel rettilineo (con misurazione elettronica separata) in un giro da circa 1.30[/QUOTE]
    Sinceramente non so quanto ben tarati siano i km di queste vetture che ho provato (sulla mia A3 2.0 per esempio segna almeno 10/11km/h ,in più misurato con il gps) ,
    non erano mie,
    non avevo il gps,
    ma queste sono le velocità che ho rilevato personalmente...
    Allora se togli 10/15 km/h (penso sia uno scarto "giusto")alle velocità che la JCW segnava ,circa 187, e la Gti 195 circa,
    e mi sembra che ci siamo allora.
    Considera comunque che la evo essendo un 4wd paga qualcosa in velocità,
    anche se 380cv sono tantissimi :wacko: (ma riesci a scaricarli???)!!!
     
    .
  13. ABE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jeki Newman @ 21/5/2007, 17:08)

    con una Evo preparata con circa 380 cavalli si toccano i 190 poco più o poco meno, secondo come viene fatta l'entrata nel rettilineo (con misurazione elettronica separata) in un giro da circa 1.30[/QUOTE]
    Sinceramente non so quanto ben tarati siano i km di queste vetture che ho provato (sulla mia A3 2.0 per esempio segna almeno 10/11km/h ,in più misurato con il gps) ,
    non erano mie,
    non avevo il gps,
    ma queste sono le velocità che ho rilevato personalmente...
    Allora se togli 10/15 km/h (penso sia uno scarto "giusto")alle velocità che la JCW segnava ,circa 187, e la Gti 195 circa,
    e mi sembra che ci siamo allora.
    Considera comunque che la evo essendo un 4wd paga qualcosa in velocità,
    anche se 380cv sono tantissimi :wacko: (ma riesci a scaricarli???)!!![/QUOTE]
    con gomme semislick tipo R888 o A048 sì :D
     
    .
  14. France'79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quattrosport @ 21/5/2007, 16:34)
    CITAZIONE (France'79 @ 21/5/2007, 13:19)
    oddio, non manca molto tempo.........diciamo meno di due settimane!
    se qualcuno ci va lo scriva qui nel topic così organizziamo per trovarci...........

    Io ho già prenotato, per sabato 9 giugno, il turno 3 (17.40/18.00) e il turno 9 (19.40/20.00); ci possiamo sentire qualche giorno prima, che ne dite? :unsure: :D

    ottimo :)
     
    .
  15. France'79
     
    .

    User deleted


    allora, ci sarà qualcuno o non si fa niente?
     
    .
60 replies since 9/5/2007, 08:25   1499 views
  Share  
.