Autodromo di Adria, sabato 9 giugno 2007

in notturna ore 17/22

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. onatsirt
     
    .

    User deleted


    Ho visto sul sito (www.adriaraceway.it) che la pista sarà aperta venerdi 1° giugno e sabato 9 giugno dalle 17 alle 22 (con illuminazione).
    Che ne dite di organizzare per il 9?
    Dal sito non riesco ancora però a capire come funzioneranno i turni e la spesa...
     
    .
  2. The_Spike
     
    .

    User deleted


    Se i trackday non cadono di domenica, per me è impossibile esserci.
     
    .
  3. tweety-S-
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  4. France'79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (onatsirt @ 9/5/2007, 09:25)
    Dal sito non riesco ancora però a capire come funzioneranno i turni e la spesa...

    www.adriaraceway.com/Pubblica/adriatrackday/adriatrackday.zip ;)

    se qualcuno ci va, fatemelo sapere che vi vengo a trovare, io non giro in pista...
     
    .
  5. quattrosport
     
    .

    User deleted


    Al 99%, ci sarò!
    A me verrebbe bene nel pomeriggio (h 17:00?).
     
    .
  6. onatsirt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (France'79 @ 9/5/2007, 12:39)
    CITAZIONE (onatsirt @ 9/5/2007, 09:25)
    Dal sito non riesco ancora però a capire come funzioneranno i turni e la spesa...

    www.adriaraceway.com/Pubblica/adriatrackday/adriatrackday.zip ;)
    se qualcuno ci va, fatemelo sapere che vi vengo a trovare, io non giro in pista...

    Grazie mille

    CITAZIONE (quattrosport @ 9/5/2007, 15:14)
    Al 99%, ci sarò!
    A me verrebbe bene nel pomeriggio (h 17:00?).

    Io farei un paio di turni: uno al pomeriggio (17 o 17.30) ed uno più tardi (verso le 20 o 20.30)
     
    .
  7. marcob89
     
    .

    User deleted


    interessante...
    Adria inoltre è una bella pista, ci sono andato Domenica che c'era l'Alfa Top Driving Expirience e papà ha corso con la Spider 3,2 v6 q4....
     
    .
  8. onatsirt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcob89 @ 9/5/2007, 16:40)
    interessante...
    Adria inoltre è una bella pista, ci sono andato Domenica che c'era l'Alfa Top Driving Expirience e papà ha corso con la Spider 3,2 v6 q4....

    Anche a me sembra carina
    Io ci sono andato solo una volta 4 anni fa... in occasione della prova delle VW Phaéton W12
     
    .
  9. marcob89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (onatsirt @ 9/5/2007, 16:51)
    CITAZIONE (marcob89 @ 9/5/2007, 16:40)
    interessante...
    Adria inoltre è una bella pista, ci sono andato Domenica che c'era l'Alfa Top Driving Expirience e papà ha corso con la Spider 3,2 v6 q4....

    Anche a me sembra carina
    Io ci sono andato solo una volta 4 anni fa... in occasione della prova delle VW Phaéton W12

    tu seiun amante delle utilitarie eh eh... :D
    A8 W12, Serie 7, Phaeton W12... :lol:
     
    .
  10. onatsirt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcob89 @ 9/5/2007, 17:46)
    CITAZIONE (onatsirt @ 9/5/2007, 16:51)
    Anche a me sembra carina
    Io ci sono andato solo una volta 4 anni fa... in occasione della prova delle VW Phaéton W12

    tu seiun amante delle utilitarie eh eh... :D
    A8 W12, Serie 7, Phaeton W12... :lol:

    Si Si...
    guido su 12 cilindri (rigorosamente tutte usate) dal 1991...

    Prima avevo una BMW 735i E32 che avevo messo a GPL, in pratica la mia prima auto, salvo i primi due mesi di patente quando guidavo una Golf cabrio e una Volvo 740GLT turbodiesel.
     
    .
  11. marcob89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (onatsirt @ 9/5/2007, 17:52)
    CITAZIONE (marcob89 @ 9/5/2007, 17:46)
    tu seiun amante delle utilitarie eh eh... :D
    A8 W12, Serie 7, Phaeton W12... :lol:

    Si Si...
    guido su 12 cilindri (rigorosamente tutte usate) dal 1991...

    Prima avevo una BMW 735i E32 che avevo messo a GPL, in pratica la mia prima auto, salvo i primi due mesi di patente quando guidavo una Golf cabrio e una Volvo 740GLT turbodiesel.

    comprendo...
    sarei curioso di vedere in pista dal vivo una W12.... :rolleyes:
    :rolleyes:
     
    .
  12. France'79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (onatsirt @ 9/5/2007, 16:51)
    Anche a me sembra carina
    Io ci sono andato solo una volta 4 anni fa... in occasione della prova delle VW Phaéton W12

    Adria è una bella pista, io ci sarò andato una decina di volte (in pista da co-pilota) con due miei amici che hanno la clio 1.8 16v e la RS182.....è una pista adatta alle macchine piccole ed agili, se hai delle buone gomme e un buon assetto parti molto avvantaggiato.......si usa molto il cambio, c'è solo un bel rettilineo (quello dei box) dove, con una macchina da 150/200cv non si arriva oltre i 160 km/h...la pista è corta......non ricordo il chilometraggio esatto, ma i miei amici con la cliona girano poco sopra il minuto e 40 secondi :)
    Per fare un esempio, è l'opposto di Monza dove ci sono lunghi rettilinei e dove sono fondamentali buoni freni e........i cavalli!

    CITAZIONE (quattrosport @ 9/5/2007, 15:14)
    Al 99%, ci sarò!
    A me verrebbe bene nel pomeriggio (h 17:00?).

    dato il lungo viaggio........se ti va puoi fare tappa a casa mia........sono di "passaggio" per andare ad Adria :D
    ora sento anche un amico con la nuova S3 se viene (Umbyspritz sul forum) :)
     
    .
  13. quattrosport
     
    .

    User deleted



    France '79
    "dato il lungo viaggio........se ti va puoi fare tappa a casa mia........sono di "passaggio" per andare ad Adria :D"


    Azz, scusami, ma non riesco più a citare i post degli altri utenti nel modo "normale", tu guarda che cosa mi sto inventando, non capisco che cosa sia successo! :( :angry:
    Per tornare a noi, ti ringrazio, mi fa veramente piacere, se vengo con un amico penso sia fattibile e io ne sarei felicissimo, se invece vengo con moglie e bimba al seguito....beh forse è meglio di no, comunque ci sentiamo qualche giorno prima via pm.
    Ciao, a presto
    Pietro
     
    .
  14. marcob89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (France'79 @ 9/5/2007, 19:54)
    CITAZIONE (onatsirt @ 9/5/2007, 16:51)
    Anche a me sembra carina
    Io ci sono andato solo una volta 4 anni fa... in occasione della prova delle VW Phaéton W12

    Adria è una bella pista, io ci sarò andato una decina di volte (in pista da co-pilota) con due miei amici che hanno la clio 1.8 16v e la RS182.....è una pista adatta alle macchine piccole ed agili, se hai delle buone gomme e un buon assetto parti molto avvantaggiato.......si usa molto il cambio, c'è solo un bel rettilineo (quello dei box) dove, con una macchina da 150/200cv non si arriva oltre i 160 km/h...la pista è corta......non ricordo il chilometraggio esatto, ma i miei amici con la cliona girano poco sopra il minuto e 40 secondi :)
    Per fare un esempio, è l'opposto di Monza dove ci sono lunghi rettilinei e dove sono fondamentali buoni freni e........i cavalli!

    una pista adatta alla w12 del nostro Onatsirt... :D

    sul rettilineo dei box con la Spider ha toccato i 180 mi pare... :shifty:
     
    .
  15. Jeki Newman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sul rettilineo dei box con la Spider ha toccato i 180 mi pare... :shifty:

    Io con un Jcw ho toccato i 190...
    con un Gti quasi quasi 200 :wacko:
    ovvimnete con un pò di assetto e menate varie
    perchè a fine rettilineo c'è un bel tornantone da stare dentro!
    Poi ho girato con una nuova one diesel della Motorsport da 115cv
    160 in carena!!
    200cv sono più che sufficienti per divertirsi ad Adria!
    Io per impegni di studio e gomme nuove non giro <_<
     
    .
60 replies since 9/5/2007, 08:25   1499 views
  Share  
.