Cerco possessori di Audi RS2

per un aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    Ciao, è la prima volta che leggo il forum.

    Se ti interessa io ho un'RS2 grigio Porsche del 1995 con gli inserti in carbonio.

    Internamente è quasi originale, ho solo le tasche per gli altoparlanti nelle porte anteriori e il manometro del turbo al centro della griglia di espulsione aria.

    Se ti va ho qualche foto, oppure dimmi cosa ti serve e ti mando il tutto.

    Ciao, Diego

    --------------------
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    MINI Countryman F60 JCW Hype ALL4 Aut.8M+ ~Piede d'Uranio™

    Group
    Member
    Posts
    2,303
    Location
    PISTOIA ...West... --> Toscana --> Italy --> €urope

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto,

    io sarei curioso di vedere qualche foto (mi basterebbe anke la "soluzione" del manometro ............)

    Grz ancora.

    Stefano
     
    .
  3. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    Ok questo week end faccio qualche foto e lunedì te le mando. Purtroppo da casa non mi va perchè un 56K e mi viene l'ansia....

    Per adesso ho tolto la griglia di mandata centrale del cruscotto (ce ne sono tre) e ho montato un supporto in alluminio colorato nero il manometro della Tecno2 che lavora molto bene. Sto aspettando che un amico che lavora il carbonio mi dia un pezzetto da mettere al posto dell'alluminio.... ovviamente per il peso
    Scherzo, ho provato qualche adesivo simil carbonio che se fosse visto da solo sarebbe veramente bello ma accostato a quello vero degli inserti fa veramento schifo.

    L'unica modifica meccanica che ho fatto è la sostituzione del filtro originale con quello della K&N ordinato tramite Bep's negli Stati Uniti e arrivato in 2 settimane circa. Diciamo più per praticità e comodità nella pulizia che per altro...

    Adesso stò cercando di montare un assetto degno di nota in quanto quello originale è molto efficacie come mix tenuta/comfort ma arrivando da un assetto "tavolo da bigliardo" non mi entusiasma. L'unico marchio che ho trovato è KW che però oltre a costare un sacco di soldi ha il difetto di voler modificare i miei ammortizzatori, quindi io dovrei smontare tutto l'assetto, spedirlo a loro ed aspettare la lavorazione.....
    Ed intando aspettare con la machina in garage sui mattoni....

    Ciao ciao


     
    .
  4. 225S3
     
    .

    User deleted


    Anzitutto benvenuto e...attendo curiosissimo le foto...ah,mi raccomando i radunozzi...un rs2 sarebbe sicuramente degna di nota...
     
    .
  5. tsunamirs
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono tsunami. Sono stato assente dal forum per un pò e ho anche cambiato luogo di lavoro, ma ora sono di nuovo in pista . Io ho una RS2, ma chiaramente essendo tornato a casa da poco tempo non mi sposto . Se vuole il tuo amico può accordarsi per fare delle foto, ma a casa mia. Ciao
     
    .
19 replies since 1/7/2004, 23:30   507 views
  Share  
.