Cerco possessori di Audi RS2

per un aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mini_Me
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti.
    Avrei bisogno di essere contattato da proprietari di RS2 in condizioni ORIGINALI di carrozzeria ed interni per un servizio fotografico.
    Vi sarei grato se mi contattatste!
    Grazie ancora!
     
    .
  2. 225S3
     
    .

    User deleted


    Mi sa molto delle richieste dei giornalisti di evo...so per notizia diretta che i giornalisti di evoUK cercano le auto delle prove nei forum...


    mi spiace ma ahimè...io sono S3-munito...niente rs2..
     
    .
  3. Mini_Me
     
    .

    User deleted


    Non sono di EVO, e non mi permetterei di chiedere un tal gioiello per una prova su strada.
    In effetti è per un articolo, però servirebbero solo foto...
     
    .
  4. 225S3
     
    .

    User deleted


    Credimi...se l'avessi farei a botte perchè comparisse...conosco un ragazzo che ce l'ha grigia qui a La Spezia...vedo se riesco a trovarlo,ma dubito che si lasci tentare...è molto riservato e ho paura non si lasci convincere...ma tentar non nuoce...
     
    .
  5. Mini_Me
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    .
  6. TeXXX
     
    .

    User deleted


    Ma saresti disposto a spostarti?
    Perchè un mio amico quì a modena ce l'ha blu elettrico.
     
    .
  7. 225S3
     
    .

    User deleted


    Niente..mi spiace...a detto testuali parole:"Ma ti sei fritto le meningi?" NO COMMENT
     
    .
  8. Nik s3
     
    .

    User deleted


    Cappio, per delle foto...
    magari se la tira un po'... un po'!
     
    .
  9. Mini_Me
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TeXXX @ 2/7/2004, 10:48)
    Ma saresti disposto a spostarti?
    Perchè un mio amico quì a modena ce l'ha blu elettrico.

    Se avesse delle belle foto, al massimo potrebbe mandarmele per mail...
     
    .
  10. dalima73
     
    .

    User deleted


    Ciao

    Il le foto della mia RS2 le ho fatte. Te le mando domani.
    Questo fine settimana in svizzera cera un raduno audi; Di RS2 ce n erano 6. Pero nessuna era piu originale; sia per via dei freni, turbo, fendinebbia, strisca al retro etc.

    PS: Cera una Sport quattro con motore LEHMANN (una dei tre che anno fatto...) e Turbo "special (Mamma mia quanto era grande...Quello della RS2 sembra un giocattolo...). Si parlava con pressione massima di 750 - 800 cavalli...)

    A presto
     
    .
  11. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...Foto delle RS2 le si puo cmq trovare qui...

    www.rs2.ch poi navigare a "Gallerien" (si trova in alto)

    Ciao

    A
     
    .
  12. dalima73
     
    .

    User deleted


    @ mini-me:

    Ho cercato di inviarti le foto della RS2 e una foto che mostra la differenza in dimensione dei turbo delle S2 / RS2, ma il tuo e - mail e pieno....

    A presto

    A
     
    .
  13. diabolicoupe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalima73 @ 5/7/2004, 08:17)


    PS: Cera una Sport quattro con motore LEHMANN (una dei tre che anno fatto...) e Turbo "special (Mamma mia quanto era grande...Quello della RS2 sembra un giocattolo...). Si parlava con pressione massima di 750 - 800 cavalli...)

    A presto

    SCUSA, COS'è QUESTA ROBA DI LEHMANN!???!?!?!?
    Mi sai dire qualcosa di più?

    Non è che puoi postare una foto??

    Grazie, ciao!
     
    .
  14. dalima73
     
    .

    User deleted


    Ciao

    Io purtroppo non ho fatto delle foto perche le "sport quattro" non sono veramente il mio campo...
    Il possesore di questa machina aveva racontato che questo motore l avevano progetato in parallelo per la serie IMSA. Poi pero, Audi a preferito di prendere il motore che avevano progettato loro. (Il tipo mi racontava che pero il motore Audi si cambiare la cinghia di distribuzione ogni 18 ore...). Quindi, del motore LEHMANN ne sono stati costruiti solo tre, di qui uno e stato montato su quella sport quattro rossa. Con la pressione massima, si parlava di 700 Cv (!)....
    Vedo un po se posso organizzare delle foto e poi te le mandero.

    Ciao

    A
     
    .
  15. diabolicoupe
     
    .

    User deleted


    Forse ho capito di quale auto si tratta. Ne ho vista una a Ingolstadt l'anno scorso. Il proprietario mi ha detto che aveva il motore totalmente elaborato con pezzi da corsa con moltissimi cavalli....

    Se riesci a farmi avere le foto ti ringrazio!
    CIAO!
     
    .
19 replies since 1/7/2004, 23:30   507 views
  Share  
.