A3 2.0 tdi 170

Butto li' qualche rilevazione sulla ripresa...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sbuffo
     
    .

    User deleted


    Giulio84:Per la quantita' di gasolio non c'ho fatto caso,di sicuro non il pieno,sul fatto che la 170 sia poco pronta ai bassi ti do' ragione.In termini di velocita' max... ;) !La strumentazione casereccia non ci dara' certezze ma comunque un confronto si puo' fare lo stesso.

    Mr Dundee:si,ho un'A3 170 S-tronic.

    Guycoast:non male decisamente i tuoi risultati,in termini di peso non so' che diffrenze "grosse" ci siano,pero' tu monti i 18" che leggermente ti penalizzano :) .

    Bisognerebbe che qualcun'altro ci mettesse i propri risultati,cosi' il confronto si fa' piu' interessante.
    Nel frattempo provero' qualche altra volta con la mia per vedere se cambia qualcosa strada facendo :rolleyes: .
     
    .
  2. MrDundee
     
    .

    User deleted


    ragazzi io ho una a3 140 cavalli ed è questione di giorni che mi arrivi il modulo. dopo insieme a un mio caro amico faro anche io queste prove in modo da avere + dati da confrontare.
     
    .
  3. Sbuffo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sbuffo @ 21/4/2007, 17:31)
    In qualche modo il tempo me lo devo far passare :) ...e quindi in questi giorni tra uno spostamento e l'altro ho fatto un po' di "misurazioni" cronometriche della mia 170 :shifty: .Tenendo conto che ho utilizzato un cellulare decisamente delle approssimazioni vanno prese.Il risultato indicato non e' il migliore,ma una media tra i rilevamenti piu' vicini.Tre risultati sulla ripresa nelle singole marce sull'80-130km/h(cosi' stiamo nei limiti ;) ):
    IV - 6,4 sec.(migliore6,1-peggiore6,7)
    V - 9,15 sec.( -- -- 8,6- -- -- 9,7)
    VI - 12,3 sec.( -- -- 11,6- -- -- 13,0)

    Cambio in mod. manuale con clima spento(un po'si,un po' no,boh :rolleyes: ),auto con cerchi da 17".Naturalmente su strada(autostrada)piana :) .

    Riesumo questo post autoquotandomi ed inserisco le rilevazioni fatte a 50k km con l'auto rimappata.
    I nuovi valori sono:

    IV - 6,0(5,8-6,2)
    V - 7,9(7,5-8,3)
    VI - 9,3(8,7-9,9)

    Poca differenza in quarta marcia,tanta invece in sesta.Avendo migliorato l'erogazione ai bassi ed avendo slegato un pochino il motore devo dire che la sensazione di maggior spunto e' confermata dai rilevamenti(come sempre con tutte le approssimazioni del caso).
     
    .
  4. "Paky"
     
    .

    User deleted


    fantastico. è proprio quello che vorrei sulla mia. e cioè più forza sulle ultime marce. in 6 hai recuperato 3 sec. non male. anzi proprio na figata :D sta digital motor chiama :P
     
    .
33 replies since 21/4/2007, 17:31   1185 views
  Share  
.