A3 2.0 tdi 170

Butto li' qualche rilevazione sulla ripresa...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sbuffo
     
    .

    User deleted


    In qualche modo il tempo me lo devo far passare :) ...e quindi in questi giorni tra uno spostamento e l'altro ho fatto un po' di "misurazioni" cronometriche della mia 170 :shifty: .Tenendo conto che ho utilizzato un cellulare decisamente delle approssimazioni vanno prese.Il risultato indicato non e' il migliore,ma una media tra i rilevamenti piu' vicini.Tre risultati sulla ripresa nelle singole marce sull'80-130km/h(cosi' stiamo nei limiti ;) ):
    IV - 6,4 sec.(migliore6,1-peggiore6,7)
    V - 9,15 sec.( -- -- 8,6- -- -- 9,7)
    VI - 12,3 sec.( -- -- 11,6- -- -- 13,0)

    Cambio in mod. manuale con clima spento(un po'si,un po' no,boh :rolleyes: ),auto con cerchi da 17".Naturalmente su strada(autostrada)piana :) .

    Mettiamo alla gogna sto' chiodo :D del 170...

    Accetto consigli su eventuali altri test "fattibili" :lol: !

    P.S. Se non frega niente a nessuno :( pace,mangio lo stesso :lol: !
     
    .
  2. AndrewMax
     
    .

    User deleted


    EeheehEHEhEEHeHEHeEH H :D non male!! ;)
     
    .
  3. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    Un bel da 0 a 100 Km/h non lo fai... :D :shifty:
     
    .
  4. Sbuffo
     
    .

    User deleted


    Allo 0-100 c'ho pensato :shifty: ...poi ho detto...'azz e se poi non son capace a partir bene :o: ?Non e' che riesco a imballare pure col DSG :D ?Eppoi mi vedi con la giacchetta :B): che accosto e parto sgummando con la bava alla bocca :wacko: ...naaaa troppo difficile!Preferisco fare rilevamenti "in movimento" :D .
     
    .
  5. AndrewMax
     
    .

    User deleted


    ehehe anche perche' da 0-100 per via dello scarto è quasi impossibile fare una rilevazione corretta senza strumenti adeguati!
     
    .
  6. Sbuffo
     
    .

    User deleted


    Aahooo AndrewMax eddaje,butta giu' qualche numeretto pure tu :lol: ...il circo e' aperto a tutti :woot: ,140,140 mappati o modulati,170,S3,TFSI e chi piu' ne ha piu' ne metta!
    Oggi sono uscito a pranzo e c'ho ancora il vinello che detta legge :D :D !
     
    .
  7. Sbuffo
     
    .

    User deleted


    Oh,ma siete tutti in giro col cronometro :blink: ?
     
    .
  8. GuyCoast
     
    .

    User deleted


    Appena ho l'occasione non ti preoccupare che provo. :P :D
     
    .
  9. Sbuffo
     
    .

    User deleted


    Vabbe' va',per rendere la discussione piu' interessante dovro' buttare giu' qualche altro numerino :D .Appena torno in possesso del mio "gasolone" mi do' da fare ^_^ .Nel frattempo se qualcuno vuol mettere i propri rilevamenti :shifty: ...dai che non siam a far la gara a chi ce l'ha piu' lungo :lol: .
     
    .
  10. GuyCoast
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sbuffo @ 3/5/2007, 00:03)
    Vabbe' va',per rendere la discussione piu' interessante dovro' buttare giu' qualche altro numerino :D .Appena torno in possesso del mio "gasolone" mi do' da fare ^_^ .Nel frattempo se qualcuno vuol mettere i propri rilevamenti :shifty: ...dai che non siam a far la gara a chi ce l'ha piu' lungo :lol: .

    Mi dai qualche dettaglio su quale apparecchio hai utilizzato per le prove o quale posso utilizzare? :)
     
    .
  11. Sbuffo
     
    .

    User deleted


    L'ho scritto nel primo post,un semplice cronometro del cellulare :) .Per cercare di avere dei dati vicini alla realta' ho fatto una decina di rilevazioni eppoi ho fatto media(eliminando le piu' improbabili).
     
    .
  12. Gandalf@
     
    .

    User deleted


    A4 avant 130CV CON RIMAPPA A 160--Fatto tre rilevazioni con passeggero a bordo..lui usava il cronometro sul cell. e io guidavo!!!0-100kmh..9 sec..la migliore e 10,5 la peggiore...uff...ci son troppe varianti in ballo ..a parte che tutte le volte non parti uguale..basta che lui schiaccia il tasto un attimo prima o dopo e un secondo lo si e' gia' perso!vel.max 220kmh in 2...
    cmq eravamo in 2 con la giacchetta e la bava alla bocca che ci facevamo compatire da tutti i passanti!!!hiihhi
     
    .
  13. Sbuffo
     
    .

    User deleted


    Per quello che preferisco ripresa ad accelerazione,lo 0-100 e' piu' difficile.Anziche' fare lo "sgummamento" :D potevi fare un ripresino in 3a-4a sugl'80-130 :angry: ;) .
    Ma non era 130 il limite?Aaaa ma l'hai fatto in Germania :B): ...
     
    .
  14. France'79
     
    .

    User deleted


    le prove che ho fatto io sono le seguenti (2.0 tdi 140cv)
    -velocità massima al tachimetro con cerchi da 17": quasi 220 (effettivi 209 sia da computer sulla radio, sia da navigatore satellitare)
    -velocità massima al tachimetro con cerchi da 18": 215 (effettivi 207)
    -velocità effettiva a 100 di tachimetro: 98
    -velocità effettiva a 160 di tachimetro: 155/156
    -consumo da CdB a 90 km/h costanti con circa 20° e senza clima (strada dritta x 30 km): 21 km/litro
    -consumo da CdB a 120 km/h costanti con circa 10° e senza clima (poco più di 100 km di autostrada): 17,5 km/litro
     
    .
  15. giulio84
     
    .

    User deleted


    Ottimo post, adesso mi prendo i dati di sbuffo e vedo di fare qualche prova...

     
    .
33 replies since 21/4/2007, 17:31   1185 views
  Share  
.