Omologazione 18" su A3 8P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darioco
     
    .

    User deleted


    So che è stato trattato ma non riesco a trovare le informazioni.

    In pratica mi serve il nullaosta (mi ricordo di aver visto un file "modello" da scaricare ma non lo trovo)

    Poi devo, con i 18 montati, andare in revisione presso MCTC. Giusto?

    Qualcuno sa darmi le informazioni sopraccitate e darmi un'idea dei TEMPI e dei COSTI per la motorizzazione? :)

    :unsure: GRAZIE :unsure:
     
    .
  2. enciuz
     
    .

    User deleted


    Verso la metà trovi il file da scaricare
    nulla osta
     
    .
  3. darioco
     
    .

    User deleted


    grazie sei stato gentilissimo!! :)

    sai dirmi anche i costi e tempi??
     
    .
  4. GIOVAS3
     
    .

    User deleted


    Ci sono decine di discussioni aperte su tale argomento...

    Per favore prima di aprire nuove discussioni ....check please ! :)
     
    .
  5. darioco
     
    .

    User deleted


    ah, ultima cosa....ma qual'è il numero di FAX?

    CITAZIONE (GIOVAS3 @ 3/4/2007, 13:58)
    Ci sono decine di discussioni aperte su tale argomento...

    Per favore prima di aprire nuove discussioni ....check please ! :)

    hai ragione, però è anche vero che non avendo un browser interno del sito, ma google in base alle pagine indicizzate non è proprio semplicissimo trovare le informazioni...

    se posso suggerire... dopo tonnellate di pagine e post, sarebbe comodo e utile un thread chiuso, evidenziato con uno schema passo passo su cosa fare.... ^_^ si eviterebbero post come questo e sarebbe un gran, gran servizio :woot:
     
    .
  6. darioco
     
    .

    User deleted


    ho trovato questo numero di fax, mi sapete dire se è corretto?

    045-8091715
     
    .
  7. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darioco @ 3/4/2007, 14:11)
    ah, ultima cosa....ma qual'è il numero di FAX?

    CITAZIONE (GIOVAS3 @ 3/4/2007, 13:58)
    Ci sono decine di discussioni aperte su tale argomento...

    Per favore prima di aprire nuove discussioni ....check please ! :)

    hai ragione, però è anche vero che non avendo un browser interno del sito, ma google in base alle pagine indicizzate non è proprio semplicissimo trovare le informazioni...

    se posso suggerire... dopo tonnellate di pagine e post, sarebbe comodo e utile un thread chiuso, evidenziato con uno schema passo passo su cosa fare.... ^_^ si eviterebbero post come questo e sarebbe un gran, gran servizio :woot:

    A parte che non ho capito un cappero di quel che hai detto, ci mancava proprio qualcuno che ci venisse a "temperare le supposte"!!
     
    .
  8. darioco
     
    .

    User deleted


    mi spiace, non volevo temperare niente, speravo solo di essere d'aiuto.
    sono admin di altri forum, installati, configurati e gestiti su domini di primo livello, uso anch'io Invision Power Board (ma la versione 2.2.1 a pagamento) e non su Forum Free con tutte le limitazioni del caso.

    se volessi aiuto sarei ben contento.



    mi spiace aver letto il tuo post scritto con tono ostile, il mio intento era ben diverso.
     
    .
  9. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darioco @ 3/4/2007, 17:03)
    mi spiace, non volevo temperare niente, speravo solo di essere d'aiuto.
    sono admin di altri forum, installati, configurati e gestiti su domini di primo livello, uso anch'io Invision Power Board (ma la versione 2.2.1 a pagamento) e non su Forum Free con tutte le limitazioni del caso.

    se volessi aiuto sarei ben contento.



    mi spiace aver letto il tuo post scritto con tono ostile, il mio intento era ben diverso.

    Sì, hai ragione, scusa :D .... ma, quando becco qualcuno che parla in "computerese", dal momento che non ci capisco un caxxo, mi girano le "eliche". :huh: Lo so che non volevi fare altro che renderti utile ...... e spero che "qualcuno" recepisca il tuo messaggio (anche se ci credo poco). Comunque, per tornare "a bomba", per ottenere l'omologazione per i 18" devi richiedere il nulla-osta ad Autogerma, montare cerchi e gomme nelle misure prescritte e, previa prenotazione, andate in Motorizzazione a superare la "visita e prova". Tutto qui.
     
    .
  10. darioco
     
    .

    User deleted


    grazie faraone, sono contento sia tutto ok :)
    se un giorno vorrete mettere il vs forum su audirs.it fammi un fischio che ti aiuto ;)

    per il nulla osta, non riesco a trovare il numero a cui inviare il fax :) sai aiutarmi?
     
    .
  11. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darioco @ 3/4/2007, 17:17)
    grazie faraone, sono contento sia tutto ok :)
    se un giorno vorrete mettere il vs forum su audirs.it fammi un fischio che ti aiuto ;)

    per il nulla osta, non riesco a trovare il numero a cui inviare il fax :) sai aiutarmi?

    Le questioni tecniche del Forum, per fortuna, non mi riguardano ..... :lol: Prova a contattare Black Angel, lui "ne mastica" .... La richiesta la devi fare per lettere, meglio se raccomandata, all'indirizzo che sicuramente trovi scartabellando nelle discussioni precedenti.
     
    .
  12. darioco
     
    .

    User deleted


    ah ok chiarissimo!
    ho trovato il modello con l'indirizzo completo.

    grazie di tutto ancora :)
     
    .
  13. darioco
     
    .

    User deleted


    è arrivato il nulla osta :) sono stati velocissimi.

    non mi tornano i conti su una cosa. io ho spedito il file .doc che mi ha linkato qualcuno di voi (gentilissimo) con la misura 235/40-18 e Volkswagen group mi ha spedito il nulla osta e il plico tecnico specificando che la misura è 225/40-18 su cerchio orginale audi con canale da 7,5.....

    ma....... i cerchi che ho visto online hanno canale 8x18....... vi risulta?
    non capisco....

    il 225 su canale da 8 secondo me non è giusto....

    chi mi da lumi? :)
     
    .
  14. faraone
     
    .

    User deleted


    225/40 R18 7,5J è la misura giusta ...... come trovi scritto un po' dappertutto.
     
    .
  15. darioco
     
    .

    User deleted


    ho parlato con la sig.ra Veronese al telefono questa mattina chiedendole spiegazioni per capire come posso montare i cerchi Rs4 18" se hanno canale da 8", volendo capire il motivo per cui erano installate su auto in pronta consegna che 3 mesi fa avevo visto....

    mi ha detto che per le omologazioni post vendita così è. punto.

    premesso che nonostante sia stato educatissimo (io), non oso immaginare se l'avessi chiamata nel pomeriggio come sarebbe stata se alle 9,30 era già nevosissima :lol: :D
     
    .
15 replies since 3/4/2007, 11:50   613 views
  Share  
.