Dalla S2 alla RS2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ste s3
     
    .

    User deleted


    Ma con un parto plurigemellare, non avrà la .v....a rotta?
     
    .
  2. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...beh, si, naturalmente per chi conosce un po le machine, la striscia al retro, i cerchioni, le pinze rosse o i retrovisori da 911 riuscira a capire, cosa ci sta sotto...pero al primo colpo d occhio...la prima volta che sono andato in ufficio mi anno riso dietro...dicendo che dopo la S2 Coupe adesso dovevo aver deciso "di metter su familia"! Ed io ero tutto contento di avere "ingannato" i miei compagni...certo che con la carrozzeria tipo station wagon non ci si aspetta di certo di trovare una "belva" simile!

    A
     
    .
  3. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ste s3 @ 10/6/2004, 15:40)
    Ma con un parto plurigemellare, non avrà la .v....a rotta?

    Ormai, visti i molteplici parti plurigemellari, ha la ...... "camera del lavoro" che assomiglia al tunnel del ...... Gran San Bernarda .....
     
    .
  4. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalima73 @ 10/6/2004, 16:10)
    ...beh, si, naturalmente per chi conosce un po le machine, la striscia al retro, i cerchioni, le pinze rosse o i retrovisori da 911 riuscira a capire, cosa ci sta sotto...pero al primo colpo d occhio...la prima volta che sono andato in ufficio mi anno riso dietro...dicendo che dopo la S2 Coupe adesso dovevo aver deciso "di metter su familia"! Ed io ero tutto contento di avere "ingannato" i miei compagni...certo che con la carrozzeria tipo station wagon non ci si aspetta di certo di trovare una "belva" simile!

    A

    Infatti, da chi conosce ed "apprezza" le belle macchine, la mancanza di scritte viene interpretata come una "finezza", da parte degli altri ........... hai soltanto una "giardinetta" ...... Questo si chiama understatement
     
    .
  5. ste s3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faraone @ 10/6/2004, 16:26)
    ...ha la ...... "camera del lavoro" che assomiglia al tunnel del ...... Gran San Bernarda .....

     
    .
  6. RISO-A2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black-Angel @ 10/6/2004, 12:02)
    Complimenti vivissimi anche da parte mia.
    Ci sarà qualcuno qui (non faccio nomi) che ti invidierà moltissimo....


    Black Angel

    gia...tutti i torti non li hai ora che ci penso....
     
    .
  7. tsunamirs
     
    .

    User deleted


    Ciao, otttima scelta, complimenti: hai utilizzato il mio stesso sistema. La macchina è troppo piccola e il pupo cresce? Vuoi un'auto con 5 porte, tutti gli optional, in cui entrano tutte le cose del bimbo, magari station wagon? OK, ma il modello lo scelgo io...Et Voilà
     
    .
  8. dalima73
     
    .

    User deleted


    eh, eh. eh.... vedo che hai "afferarto" il concetto...

    Ciao

    A

    PS: Allora anche tu hai una Rs2?
     
    .
  9. tsunamirs
     
    .

    User deleted


    Già, 1995 grigia metallizzata, tettino, 315cv, YUHUUUUUUUU
     
    .
23 replies since 10/6/2004, 10:16   501 views
  Share  
.