GRAZIE A TUTTI...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TURBOTARO
     
    .

    User deleted


    finalmente li ho omologati... 18' rs4 su audi a3 8p....incredibile il tipo non mi ha richiesto ne il certificato di montaggio ne niente.....mi ha confrontato il telaio con quello riportato sul nulla osta e basta!!!!! CHE CULO!!!!!

    volevo ringarziare in particolare Il Fara, France e tutti quelli che mi hanno dato una mano.....scusate se non ricordo tutti..ancora grazie

    saluti TURBOTARO :D :D
     
    .
  2. faraone
     
    .

    User deleted


    Per così poco ...... :D
     
    .
  3. France'79
     
    .

    User deleted


    hai proprio avuto un bel ciapèt ....
    mi fa piacere per te ... un'altra A3 "più seria" gira sulle nostre strade :)
     
    .
  4. TURBOTARO
     
    .

    User deleted


    e si france proprio un bel culetto..ma un chiarimento....sul vostro nuovo libretto è riportata solo la misura del pneumatico o anche canale ed et??
    ame solo gomma!!!! :D
     
    .
  5. kevin#34
     
    .

    User deleted


    le uniche misure indicate sulla carta sono sempre e solo quelle delle gomme, le misure dei cerchi non sono prese in considerazione..
     
    .
  6. France'79
     
    .

    User deleted


    sul mio nuovo libretto invece c'è scritto gomma 225/40 ZR 18" su cerchio 7,5J x 18" <_< ....almeno non hanno specificato ET e "cerchio originale Audi" -_-
     
    .
  7. TURBOTARO
     
    .

    User deleted


    vedi ogni motoriz fa il cazz che vuole io invece ho solo ...225/40/18..
     
    .
  8. -pop-
     
    .

    User deleted


    Solo misure gomme 225/40 18", anche perchè sul libretto è espressamente indicato come :
    misure pneumatici in alternativa.......fatemi vedere 2 pneumatici da 225/40 18" uno con canale 7,5 e uno con canale 8, allora sarò d'accordo con chi ha ha redatto il libretto di francè.

    Eccesso (inutile e confusionale) di zelo.
     
    .
  9. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-pop- @ 19/3/2007, 11:53)
    Solo misure gomme 225/40 18", anche perchè sul libretto è espressamente indicato come :
    misure pneumatici in alternativa.......fatemi vedere 2 pneumatici da 225/40 18" uno con canale 7,5 e uno con canale 8, allora sarò d'accordo con chi ha ha redatto il libretto di francè.

    Eccesso (inutile e confusionale) di zelo.

    Nascere rompicoglioni è come nascere biondi: se ti fai "la tinta", prima o poi, si vede .... :B): Il fatto è che, ogni Motorizzazione Provinciale, si inventa le "sue" regole, spesso in spregio sia del buon senso che delle Leggi vigenti ...... Loro hanno il .... timbro dalla parte del manico e noi, pecoroni, ci dobbiamo adeguare .... :angry:
     
    .
8 replies since 12/3/2007, 12:17   193 views
  Share  
.