APPENA TORNATO DALL' MCTC PER 18

considerazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giordyghila
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho fatta !!!!!!!!!!!!!!!! finalmente dopo un mese di ricerche, sbattimenti, porte chiuse in faccia e derisioni ci sono riuscito !
    Vi avevo promesso un resoconto sull'operazione ed eccomi qua. verso le 8.30 mi sono presentato davanti alla corsia dedicata all'omologa aspettando l'orario di apertura (9.00). Fortunatamente ero il primo, ma non tardarono ad arrivare altri "compagni di avventura" con cui scambiare quattro parole nell'attesa dell'ingegnere. alle 9.00 in punto (stranissimo) arriva l'ingegnere che dopo aver controllato il telaio dell'auto comincia a guardare i cerchi ( premetto che ho montato cerchi replica con canale 8, ma et 35 e non 40 come dice il nulla osta ); comincia a scrivere qualcosa sul modulo e sfoglia un po tra le carte che ho presentato tra cui il nulla osta e il preziosissimo certificato audi che sono riuscito ad avere :o: :o: :o: :D :D :D . con mio grande stupore si sofferma a guardare solamnete le misure delle gomme indicate nel nulla osta e procede a controllarle con quelle montate sull'auto senza far minimaente caso a quella cavolo di certificazione che mi ècostata notti insonni.

    Morale della mattinata: non ha per niente letto il certificato audi e in 5 minuti ha guardato le misure e mi ha omologato il tutto

    Ma le sorprese non sono finite qui dato che seduta stante allo sportello mi hanno subito trascritto le misure con un timbro prestampato senza indicazione di et e quant'altro. Spero che queste indicazioni siano di aiuto per qualcuno

    Alla prossima
     
    .
  2. byseba
     
    .

    User deleted


    Mi manderesti via mail il certificato audi?

    Grazie mille!
     
    .
  3. Quattroruote.
     
    .

    User deleted


    Ciao giordyghila ma a quale auto hai omologato i 18?
     
    .
  4. giordyghila
     
    .

    User deleted


    a una A4 b7... x byseba purtroppo il certificato l'ho dovuto lasciare alla motorizzazione comunque non penso sia il max lasciarlo in internet altrimenti evviva gli scaaner e photoshop... mi capisci !!! :P :P
     
    .
  5. -pop-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giordyghila @ 8/3/2007, 18:14)
    a una A4 b7... x byseba purtroppo il certificato l'ho dovuto lasciare alla motorizzazione comunque non penso sia il max lasciarlo in internet altrimenti evviva gli scaaner e photoshop... mi capisci !!! :P :P

    quoto dicendo che il certificato audi ha sù il Numero di telaio dell'autovettura e targa, quindi modificarlo è a tutti gli effetti fare opera di falsificazione per legge.

    Ottima cosa la tua omologa, ora vai di 18" :)
     
    .
  6. ste rs4
     
    .

    User deleted


    in realtà quella che si va a "omologare" non è la misura dei cerchi ma solo dei pneumatici.Va da se che, a rigor di logica, i cerchi devono avere misure compatibili con i pneumatici, ma non sono oggetto di verifche
     
    .
5 replies since 8/3/2007, 12:01   229 views
  Share  
.