Cerchi da 18 o da 19???differenze...

da completo ignorante...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dinocorse
     
    .

    User deleted


    per me i cerchi da 19" sulla maggior parte delle auto sono solo una grande truzzata, ne più ne meno.
    Che un auto coi 19" stia meglio è una gran falsità, è solo l'eccesso che cattura l'attenzione.
    I cerchi da 18" sono in meglio in tutto e per tutto, a partire dalla cosa più importante quale è il comportamento stradale.
    Non mi sembra che in F1 o nei rally abbiano così poca gomma :B):
     
    .
  2. mangzeus
     
    .

    User deleted


    concordo, anch'io se riesco a capire queste cavolo di omologazioni monterei massimo i 18
     
    .
  3. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mangzeus @ 15/2/2007, 11:06)
    concordo, anch'io se riesco a capire queste cavolo di omologazioni monterei massimo i 18

    Non c'è molto da capire, basta leggere sul libretto .... :o:
     
    .
  4. mangzeus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faraone @ 15/2/2007, 11:12)
    CITAZIONE (mangzeus @ 15/2/2007, 11:06)
    concordo, anch'io se riesco a capire queste cavolo di omologazioni monterei massimo i 18

    Non c'è molto da capire, basta leggere sul libretto .... :o:

    quando andrò ad ordinarla parlerò con il concessionario...e mi farò spiegare. Perchè per telefono 2 concessionarie mi hanno dato 2 versioni differenti.
     
    .
  5. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mangzeus @ 15/2/2007, 11:27)
    CITAZIONE (faraone @ 15/2/2007, 11:12)
    CITAZIONE (mangzeus @ 15/2/2007, 11:06)
    concordo, anch'io se riesco a capire queste cavolo di omologazioni monterei massimo i 18

    Non c'è molto da capire, basta leggere sul libretto .... :o:

    quando andrò ad ordinarla parlerò con il concessionario...e mi farò spiegare. Perchè per telefono 2 concessionarie mi hanno dato 2 versioni differenti.

    Eppure è molto semplice: se hai i 18" a libretto, li puoi montare, se no ..... ciccia! Per avere i 18" occorre ordinare l'auto con tale equipaggiamento o, in alternativa, richiedere l'omologazione successiva .... con il rischio che ti venga rifiutata.
     
    .
  6. kevin#34
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dinocorse @ 15/2/2007, 10:54)
    per me i cerchi da 19" sulla maggior parte delle auto sono solo una grande truzzata, ne più ne meno.

    :o: beh, non esagggeriamo...
    che magari siano "scomodi" e facili al rovinarsi sulle nostre strade siamo d'accordo, che siano solo una "truzzata" non direi proprio! <_<
     
    .
  7. dinocorse
     
    .

    User deleted


    kevin
    la tua s3 è una delle più belle auto che ho visto in assoluto e non mi sembra che avesse i 19!!!
    Se li aveva mi ritiro altirmenti confermo che i 19 sono una truzzata!
    La mitica Delta integrale se non sbaglio scintillava coi 15 o 16
     
    .
  8. maxim976
     
    .

    User deleted


    Vai sui 18 sono il meglio!
     
    .
  9. Enrico1984
     
    .

    User deleted


    Quoto.

    xò se riesco io vado coi 19".
    Non penso che da 1 spalla di 40 a 1 di 35 cambi tantissime cose, indubbiamente qualcosina, ma penso non + di tanto.

    Ciao
     
    .
  10. luca1981mo
     
    .

    User deleted


    allora, io una nuova TT con su i 19"...
    Discorso omologazione:

    se la prendi con i 16" NON hai i 19" a libretto, solo fino a 18" (credo...)
    se la prendi s-line interior hai anche i 19" a libretto, di serie monta i 18", con un disegno secondo me bellissimo (li avevo prima di montare i 19")

    io ovviamente ti consiglio i 19", come estetica ti cambia veramente l'auto...
    ti metto le foto della mia prima e dopo...

    PRIMA

    image

    DOPO

    image
     
    .
  11. Enrico1984
     
    .

    User deleted


    Sarà l'angolazione e la diversità di distanza e il disegno delle 5 razze ma a me sembrano + grandi sulla prima foto.

    Cmq complimenti per l'auto.
     
    .
  12. luca1981mo
     
    .

    User deleted


    si beh, c'è da dire che il disegno degli RS4 risulta piccolo, e quelli del kit s-line invece risaltano molto, però dal vivo, e soprattutto di fianco, la differenza c'è tutta, a favore dei 19" ovviamente. le foto in effetti non rendono giustizia, sono troppo di sbieco.

    bisogna vederli dal vivo da tutte le angolazioni ovviamente, meglio i 19", rendono veramente molto.
     
    .
  13. ivan megane
     
    .

    User deleted


    beh io non ho il new tt però lo ha il mio amico di "cumpa" posso comunque dirti che dal vivo 19" fanno la sua differenza....per dare un consiglio io la ordinerei con 19" tanto a mettere i 18" si fa sempre a tempo ne metti 4 replica e non costano tanto......ha omologare 19" dopo sono storie troppo lunghe e costose....soprattutto in audi che cerchi da 18 vogliono una follia pensa 19 :cry:
     
    .
  14. AlexTTS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dinocorse @ 15/2/2007, 10:54)
    per me i cerchi da 19" sulla maggior parte delle auto sono solo una grande truzzata, ne più ne meno.

    :huh: ... Su certe auto sì, sono esagerati, ma su certe altre invece stanno benissimo.

    Dipende molto dalle dimensioni e dalle forme dell'auto.

    Su una golf probabilmente i 19 sarebbero eccessivi, ma su una TT mk2 sono il top ;)
    (ad esempio quelli di luca1981mo: notevoli! E stanno bene pure su A3 8P).
     
    .
  15. Fabrizio_ASC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexTTS @ 4/3/2008, 19:07)
    Su una golf probabilmente i 19 sarebbero eccessivi, ma su una TT mk2 sono il top ;)

    Quindi questi sono eccessivi? :P

    https://image.forumfree.it/1/4/9/9/6/0/7/1204657432.jpg

     
    .
46 replies since 12/2/2007, 09:25   10302 views
  Share  
.