Nulla osta...

...non serve più

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TURBOTARO @ 8/2/2007, 19:52)
    o faraone ma un giorno in cui rispondi tranquillo e non fai polemiche in ogni topic ci sara'?? ho letto tutto ma non ho capito se ho fatto bene lo stesso o no tutto qui...

    O, (mas)Turbotaro, se tu avessi letto veramente tutto, sapresti che quello che hai fatto è corretto e, sempre leggendo, scopriresti qual'è la trafila da seguire per ottenere la trascrizione sul libretto ....... Qui, se qualcuno ha diritto di incaxxarsi per le domande ripetute fino alla nausea, non certo tu ..... :angry:
     
    .
  2. TURBOTARO
     
    .

    User deleted


    se le domande sono sempre uguali non casca il mondo..e scusa se non ho tempo di leggermi 200 mila pagine per una omologazione.....bastava che mi dicessi se avevo fatto una cazzata o meno..infatti la mia domanda era solo quella... mica ti ho chiesto di dirmi tutti i passaggi uno ad uno...infatti ho letto tutto e ho spedio ad autogerma la richiesta...non è per incazzarsi ma mi sembra che tu ogni volta che dai una risposta sia sempre un gradino sopra gli altri...e non ne vedo il motivo...soprattutto in casi in cui basta dire una paio di cossette e chi ha postato la domanda rimane soddisfatto.....
     
    .
  3. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TURBOTARO @ 9/2/2007, 11:26)
    se le domande sono sempre uguali non casca il mondo..e scusa se non ho tempo di leggermi 200 mila pagine per una omologazione.....bastava che mi dicessi se avevo fatto una cazzata o meno..infatti la mia domanda era solo quella... mica ti ho chiesto di dirmi tutti i passaggi uno ad uno...infatti ho letto tutto e ho spedio ad autogerma la richiesta...non è per incazzarsi ma mi sembra che tu ogni volta che dai una risposta sia sempre un gradino sopra gli altri...e non ne vedo il motivo...soprattutto in casi in cui basta dire una paio di cossette e chi ha postato la domanda rimane soddisfatto.....

    Leggendo attentamente avresti anche trovato lo schema della richiesta di nulla-osta ..... Comunque, hai agito correttamente ...... ;)
     
    .
  4. TURBOTARO
     
    .

    User deleted


    ok grazie....ora il problema è che ho chiesto ad un mio amico che lavora per una autoscuola e fa periodicamente omologaz. alla motorizz di torino e mi ha detto che sono particolarmente caga cazzo ..addirittura la mettono su un ponte e guardano se i cerchi sno originali o meno e valutano l'et...cazz.....io ho 8X18 con et 42...anzichè et 56-...non so cosa fare....tra l'altro il nullaosta è separto dal foglio in cui si dice che èobbligatorio montare cerchi originali o è un foglio a parte???

    o il sul nullaosta è impresso la rchiesta di cerchim originali???

     
    .
  5. France'79
     
    .

    User deleted


    ecco il foglio che ti arriverà........

    ;)
    Attached Image
    omol_01.jpg

     
    .
  6. TURBOTARO
     
    .

    User deleted


    bene perfetto....allora non ho proprio speranze anche perchè mi vedranno che il canale è da 8 e et 42...e nessun centro audi mi darà la certfica del montaggio...perfetto.....oggi vado all'audfi e mi sentono..da domani metto in vendita la car ....ne ho le palle piene di sti bastardi....all'alfa non ti chiedono nulla..ti danno il nullaosta senza problemi..proprio ieri un mio amico ha omologato 235 35 r 18 su 147 senza nessun problema e tutto in 1 settimana...
     
    .
  7. TURBOTARO
     
    .

    User deleted


    bene perfetto....allora non ho proprio speranze anche perchè mi vedranno che il canale è da 8 e et 42...e nessun centro audi mi darà la certfica del montaggio...perfetto.....oggi vado all'audfi e mi sentono..da domani metto in vendita la car ....ne ho le palle piene di sti bastardi....all'alfa non ti chiedono nulla..ti danno il nullaosta senza problemi..proprio ieri un mio amico ha omologato 235 35 r 18 su 147 senza nessun problema e tutto in 1 settimana...
     
    .
  8. faraone
     
    .

    User deleted


    Non andare a Torino, scegli un'altra Motorizzazione .....
     
    .
  9. TURBOTARO
     
    .

    User deleted


    fara anche tu hai ragione ma non posso sclerare cosi per dei cerchi...fra 10 gg ho la visita all motorizzazione io vado cosi'....ossia con i cerchi che ho e senza nient'altro se non il nullaosta e prego .....da quanto mi ha detto il mio amico dipende da chi trovi...c'è a chi hanno controllato tutto sul ponte e a chi hanno letto solo cioò che c'è scritto sulle gomme...spero di essere così fortunato anche io...altrimenti vado in un negozio chiedo se mi affittano 4 cerchi originali li monto passo l'omologa e vaff...una cosa è certa ...NON COPRERO' MAI PIU' AUDI...figurati che sulla 335d monto di serie i 19 e parlando con il titolare di un conce vicino casa mia mi ha detto che se voglio non c'è nessun problema a richiedere ilnullaosta per i 20...(cosa che non farò).....scusate lo sfogo ma ne ho le palle piene di autogerma....
     
    .
  10. France'79
     
    .

    User deleted


    scusa ma dici che fra 10gg hai la visita in MCTC....
    ma per presentarti al collaudo la motorizzazione ti avrà fatto un foglio no???
    a me hanno fatto un foglio dove chiedevano che un normale gommista certificasse che il cerchio era originale Audi delle misure richieste...niente fogli di concessionarie Audi.........
    magari mettendoti d'accordo col gommista dove hai preso gomme e cerchi puoi farti fare una carta dove si dice che sono da 7,5x18" con et 54........che ne dici? non ne vale la pena provare?
     
    .
  11. TURBOTARO
     
    .

    User deleted


    grazie france...no non l'ho contattata io la mctc passo attraverso una autoscuola di fiducia che mi ha detto che c'è una visita disponibile tra 10 circa ma che mi deve ancora confermare tutto...tra l'altro ho appena parlato con il tipo che tiene i contatti con la mctc per le omologa e mi ha detto di conoscere un concessionario multimarca che è disposto a imprestarmi i cerchi originali audi a3 da 18 e che è disposto lui stesso a farmi il foglio del montaggio....ovviuamente pagandogli qualcosina...dai sembra che si stia aggiustando tutto...menomale...tra l'altro le gomme e i cerchi li ho presi da elite di milano...al max potrei chiedere a il grande Luca...
     
    .
  12. France'79
     
    .

    User deleted


    allora tutti i tuoi problemi sono risolti!
    bene bene..........
    facci sapere come andrà!
     
    .
  13. TURBOTARO
     
    .

    User deleted


    appena faccio la prova vi diro' tutto.....speriamo bene...
     
    .
  14. Massy118
     
    .

    User deleted


    Di questo decreto si sa più nulla?
     
    .
28 replies since 2/2/2007, 19:50   637 views
  Share  
.