che lo scempio abbia inizio...

...ecco dove finiscono le italiane...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcob89
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, stavo navigando qua e la in mobile.de, quando mi imbatto in questa inserzione Ebay.de

    http://cgi.ebay.de/aw-cgi/eBayISAPI.dll?Vi...eName=WDVW&rd=1
    è in austria.
    nulla di strano, inizio a guardarla e...
    ma che strano, il portatarga è italiano!
    guardo meglio, è di GD auto, un conce di villorba di treviso, mi ricordo benissimo quella RS2 che era in vendita su autoscout.it
    ecco che fine fanno le nostre "rarità", ce le portano via e le vendono quasi sottocosto!
    <_<
    image
     
    .
  2. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...si sono purtoppo troppi pochi "estimatori" della RS2 in italia... quindi, e molto logico che si prova a vendere oltre alpi...
     
    .
  3. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    Fai bene a ricordarla caro Attilio.............la conosci meglio di quanto credi!!!

    pensa che quella RS2 io sono andato a prenderla a Treviso............ti dice niente????

    Putroppo il nostro buon Daniele ha pensato di passare su una RS4..............

    Entra in gioco un discorso al quale io sono molto molto sensibile come sai............

    Prestazioni e basta.............................. o......................unicità e valore collezionistico?

    Io la mia RS2 la cambierei con un altra Audi ma Adriano continua a rifiutare uno scambio alla pari (la sua per la mia)con la sua SportQuattro...... :(

    Stefano



     
    .
  4. dalima73
     
    .

    User deleted


    ....ah, ecco....
    ...pero Adriano mi aveva promessa A ME la sportquattro... :P :D :P
     
    .
  5. marcob89
     
    .

    User deleted


    domandina idiota, era di qualcuno del club sta qui?! :wacko:

    ragazzi, permettemi di postare questa immagine per capire quanto sia estimatore delle RS2... tanto da essere preso per matto... :D
    http://img516.imageshack.us/img516/982/1007737pc2.jpg
    e la gente mi fa: ma che ti metti le audi 80 come sfondo?! <_<
     
    .
  6. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcob89 @ 3/1/2007, 13:31)
    domandina idiota, era di qualcuno del club sta qui?! :wacko:

    ragazzi, permettemi di postare questa immagine per capire quanto sia estimatore delle RS2... tanto da essere preso per matto... :D
    http://img516.imageshack.us/img516/982/1007737pc2.jpg
    e la gente mi fa: ma che ti metti le audi 80 come sfondo?! <_<

    Risposta alla domandina per niente idiota.............

    Sì era di RSDANI69

    Per lo sfondo con la 80............. "non ti badar di loro ma.........."

    Bella lì Marco!

    Stefano
     
    .
  7. marcob89
     
    .

    User deleted


    infatti non mi interessa di ciò che dicono gli altri.... (alcuni hanno detto che è un colore da giostraio...sai?)
    ma allora dani ha cambiato RS?
    non lo sapevo...
     
    .
  8. dalima73
     
    .

    User deleted


    QUOTE (marcob89 @ 3/1/2007, 15:14)
    (alcuni hanno detto che è un colore da giostraio...sai?)

    uhhhhh!!!!! Attento!!!!!Stai mettendo il dito nella piaga.... un po di tempo fa ce stato un sondaggio sul colore piu addato per la RS2....
    ....e li se ne sentito...di tutti colori!!!!! :D :D :D
     
    .
  9. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    Intanto il prezzo sale.............

    è bello leggere che anche l'Austriaco ne spara un pò di caxxate..............(come tutti i venditori di auto!)
    Dichiara che è la "sua" RS2 usata "solo" da lui e dal precedente proprietario per qualche "gita" fuoriporta.............sempre tenuta in box.........bhè l'austriaco l'ha comprata da Daniele la settimana scorsa...............di gita ne ha fatta una.......... fino a casa sua!

    Poi conoscendo il "piedone" di Daniele.............. :rolleyes:

    Di sicuro l'auto è bella ben tenuta gli interni sono uno spettacolo........... ha qualche "piccolo" problemino ma comunque il Daniele aveva già fatto interventi costosetti..........

    Bronzine di banco pompa olio molle e ammortizzatori (originali!) eprom cerchi invernali (originali) con Pirelli Sottozero (nuove!)cinghie (tutte) ecc ecc

    Vedremo.................. nessuno vuole indovinare il prezzo a cui sarà venduta?

    Per me arriva e passa i 15000 euruzzi :B): se và a finire ad un prezzo alto per noi..............
    è tutto grasso che cola!
     
    .
  10. marcob89
     
    .

    User deleted


    attilio, il sondaggio l'ho fatto io!!
    spero che daniele non l'abbia venduta per una nullità...
    ora ha una rs4 b5?!
     
    .
  11. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ad essere sincero anche a me più di una volta mi prende la voglia di vendere "la collezione delle 80" per passare a qualcosa di più recente, ma ognivolta che ci salgo sopra, o che semplicemente le vedo in garage, una affianco all'altra, non riesco a trovare un auto con il quale sostituirle, anche se ultimamente uno l'avrei trovata, ma poi dovrei cambiare Club, altrimenti qua mi prendete a sassate e con ragione direi :D

    Tornando all'ex RS2 di Daniele, direi che il venditore abbia tirato giù pesantemente i chilometri, perchè al momento dell'acquisto della mia RS2, avevo visto anche quella e i chilometri segnati erano 191988, l'auto era in vendita all'epoca da G.F Automobili.
    Questo dimostra che le RS2 con chilometraggi bassi vanno acquistate sapendo già che 99 su 100 non sono i suoi reali, perchè i casi di chilometraggi bassi reali, cioè dimostrabili con fatture o libretto Service, sono veramente pochi.

    image

    Edited by Audi-Porsche RS2 - 5/1/2007, 13:26
     
    .
  12. marcob89
     
    .

    User deleted


    parlando un po di audi 80..
    può essere che una serie come la vostra.. (diciamo...una del 88-89) non abbia il servosterzo?
    chiedo lumi...
     
    .
  13. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Può essere, ma nell'88-89 l'RS2 non era stata nemmeno progettata, le versioni base della 80, effettivamente in quegli anni non avevano il servosterzo di serie.
     
    .
  14. marcob89
     
    .

    User deleted


    tuttavia l'autoradio non è lo stesso, ora mi pare un semplice lettore mp3, prima un blaupunkt con navi, e inoltre le chiavi, una è rossa ( nella tua foto) nelle altre tutte nere.
    sei sicuro'?
     
    .
  15. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Presumo di sì, perchè la targa è quella e gli interni sono in pelle e alcantara grigia, non molto diffusi, poi guarda il fianchetto del sedile lato guida, è consumato nello stesso modo e nello stesso punto in entrambe le auto.
    Guarda le altre foto, anche se la targa non adrebbe mai esposta, ma tanto ormai l'auto avrà una targa diversa.

    imageimage
     
    .
26 replies since 3/1/2007, 10:12   474 views
  Share  
.