s2 avant

che ve ne pare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalima73 @ 5/1/2007, 21:15)
    ... e poi; che cosa e quella spina che si trova sopra l iniettore del primo cilindro???

    Ciao a tutti!

    la spinetta in questione mi sembra tanto quella del sensore di Hall.............
    solo che in origine è montata su un supportino più in basso........molto più defilato e protetto

    Scatola filtro:

    è tutta la scatola che mi convince poco............sulla mia le mollette NON sono così comode.........mi sembra che tutta la scatola sia stata indietreggiata e ruotata............. resta da capire il motivo..................
    Poi il Debimetro sembra nuovo di pacca.................

    Stefano

    CITAZIONE (marcob89 @ 5/1/2007, 20:42)
    quella pellicola dietro fa molto "pappone albanese..." :P

    Quoto

    CITAZIONE (Audi-Porsche RS2 @ 5/1/2007, 20:48)
    Beh, ha tolto anche il tergilunotto

    Auguri quando piove!
     
    .
  2. rapapiè
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Audi-Porsche RS2 @ 5/1/2007, 21:55)
    Cavolo Attilio, la spina sulla lista degli iniettori me l'ero persa, è una cosa strana. Oltretutto ci sono dei strani tubetti intorno a quella spinetta.
    Rapapiè se sei interessato alla macchina, il prezzo va discusso bilaterlamente, se poi è fuori quotazione, considerando che quell'auto, per me, è una "tamarrata", peraltro non fedele all'RS2, glielo direi chiaramente in faccia al venditore, tanto un'auto del genere o la vendi ad un appassionato o te la tieni a vita.
    Quindi visto che lui ha scritto come prezzo 8000 € trattabili, chiedigli a che cifra massima è disposto a scendere, per farti un'idea se è una buona cifra o no, considera la quotazione dell'auto originale e perfetta in tutto, che penso sia intorno agli 8000 €, poi dalla cifra che ti propone lui vai ad aggiungere le spese che devi sostenere per riportarla ad essere una "signora S2" e vedi se il gioco vale la candela o no.
    Di S2 originali e in buone condizioni in vendita ce ne sono poche, nel caso fossi interessato anche ad una Coupè conosco una persona che ne ha una in ordine e originale, però è una 3B, ma le differenze con l'ABY non sono poi una questione di vita o di morte, perchè alla fine ha solo 10 cavalli in meno, che probabilmente non li senti neppure e un cambio a 6 marce che ha però la rapportatura della 6^ marcia uguale alla 5^ della 3B, quindi la differenza è che l'ABY ha le prime marce più corte.

    Ciao!

    l's2 coupè turbo l'ho trovata ^_^ ,anchessa su autosupermarket ..............non sò se sia aby o non ...........ed anche 4x4.......................si presenta bene e con il prezzo ci saremmo pure -_- , chiede 4000 euri e mi sembra accessibile ................però sinceramente l'avant ( la mi garba di più) :D ..........
    adesso facendo un pò di riflessione :huh: vedrò meglio,anche perchè dovrebbe essere una macchina da usare solo quando vado in ferie a casa............ :)
    se non concluderò ne' con audi e ne'................(anche se siete contrari) ,con una vecchia sierra cosworth 4x4..........................mi prendo un suzukino samurai per usare sui monti,scherzo :)
     
    .
  3. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Quella a 4000 € è una 3B ed effettivamente sembra ben tenuta, questo a dimostrazione del fatto che non conta il chilometraggio dell'auto (che spesso viene scalato), ma come è stata tenuta l'auto, perchè ho visto delle S2 ed RS2 con segnati 100000 Km e messe mooolto peggio della mia che ne ha 233000 e sono sicuramente i suoi.
    Ciao!
     
    .
  4. dalima73
     
    .

    User deleted


    QUOTE (veneto rs2 @ 6/1/2007, 10:07)
    !

    la spinetta in questione mi sembra tanto quella del sensore di Hall.............


    QUOTE (Audi-Porsche RS2 @ 5/1/2007, 20:48)
    Beh, ha tolto anche il tergilunotto

    Auguri quando piove!

    ...penso che hai propio raggione.... mai come mai l avranno messo li????
     
    .
  5. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Mah, potrebbero aver messo la testata di un altro motore, tipo AAN o simile?
    So che esiste un motore 5 cilindri 20 valvole turbo, non so se quello della S4 C4 o S6 prima serie, che non ha il sensore di hall sulla testata dove ce l'hanno i nostri.
     
    .
  6. dalima73
     
    .

    User deleted


    Mi pare che solamente la 3B non abbia il sensore allo stesso punto...
    ...secondo me, quando hanno cambiato la cingihia, si sono dimenticati di rimettere la spinotta al buon posto ed ora, per non rismontare il tutto dinuovo, l hanno messo cosi...
     
    .
  7. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Probabile anche quello.
     
    .
  8. marcob89
     
    .

    User deleted


    scusa, rapapie, una s4 o s6 2,2 turbo?
    ragazzi, ne ho viste 2 in slovenia, credevo di avere le allucinazioni...!
     
    .
  9. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Grandi macchine, mio padre voleva comprarla un po' di anni fa una S6 Avant, poi ha deciso per la più parca 80 Avant 2.0E ma alla fine sono arrivato io a corromperlo :P
     
    .
  10. marcob89
     
    .

    User deleted


    http://www.sottocosto.biz/privati/Scheda.asp?carID=469
    per il nostro amico...
     
    .
  11. albanera
     
    .

    User deleted


    Questa è proprio un gran macchina.Comodissima e veloce.Peccato che consuma come una petroliera :-(
     
    .
  12. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...madonna mia; ma costa NIENTE..... ma come e possibile questa cosa????
     
    .
  13. albanera
     
    .

    User deleted


    Ciao Attilio!!
    Tu che ne sai di ste' robe...sarebbe molto difficile/costoso trasformare quel 2.2 in quello che equipaggia l'Rs2?
     
    .
  14. marcob89
     
    .

    User deleted


    normale nello stato dei teletubbies, pardon, italiano!
    Riepilogo dati inseriti

    Tipo veicolo:

    01-autoveicolo

    Targa:

    PE354613

    Dati relativi al veicolo

    Regione:

    Abruzzo

    Cilindrata:

    2226 cc

    Potenza:

    169 KW

    Direttiva Euro:

    1

    Alimentazione:

    Benzina

    EcoDiesel:

    No

    Cavalli:

    21

    Posti:

    5

    Portata:

    480 kg

    Peso:

    2160 kg

    Numero Assi:

    2

    Categoria:

    autovettura

    Data immatricolazione:

    24/03/1992

    Codice uso:

    privato trasporto persone

    Dati relativi il pagamento:

    Riduzione:

    no

    Termine pagamento:

    31/01/2007

    Dati relativi al calcolo:
    1° ed unica rata
    Scadenza: 12/2007
    Mesi validità: 12
    Tassa: 649,51
    Interessi:
    Sanzioni:
    Totale: 649,51


    Importi espressi in Euro
     
    .
  15. dalima73
     
    .

    User deleted


    No, non molto; ce da lavorarci per poco piu di 1 giorno...
     
    .
51 replies since 2/1/2007, 15:01   732 views
  Share  
.