s2 avant

che ve ne pare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rapapiè
     
    .

    User deleted


    che ve ne pare,di questa macchina ? image
    http://www.autosupermarket.it/auto.xhtml?k...spaceUD=N764870
    sarà meno cattiva dell'rs image , però sembra carina image ,a parte il fatto che mancano 100cv per essere una rs image ,ho sbirciato a lungo i vostri discorsi e la macchina mi piace anche in versione s ................se è possibile volevo sapere se nel motore dell'rs ci sono componenti porsche image , ho letto tutti i vostri topic ma a parte componenti porsche,tipo..........mozzi ,dischi,pinze,cerchioni,indicatori direzionali montati sul paraurti anteriore,.....non trovo altro
    grazie. image
    saluti piè :) .
     
    .
  2. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...prova a leggere qui: in basso ci sono delle differenze tra i vari motori (ADU ABY 3B)

    http://audirs.forumfree.net/?t=8664827

    poi, trovi anche delle informazioni qui:

    http://audirs.forumfree.net/?t=9438870

     
    .
  3. rapapiè
     
    .

    User deleted


    ciao dalima, complimenti per tutto quello che ho letto.........praticamente conosci anche le rondelline del motore rs2,........ma come ti pare quella s2 sopraindicata a 8000 trattabili?



     
    .
  4. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...prova a mandare una mail al propietario domandandoli delle altre foto (sopratutto del motore...); cosi giudicamo meglio...

    ...sulla foto che si vede sembra tenuta bene... sicuramente ci saranno dei "RS2isti" che si saranno scandalizzati per il fatto che sia una S2 con look RS2...
    ...cmq io non ho problemi con questo....
    ...poi, per farla passare a 280 CV ci vogliano pochi Euro...
     
    .
  5. rapapiè
     
    .

    User deleted


    vediamo ci provo, di solito questi che mettono le foto su autosupermarket...........se la tirano troppo :)
     
    .
  6. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...se vuole veramente vendere l auto, te le mandera.... vedrai...
     
    .
  7. rapapiè
     
    .

    User deleted


    appena fatto....... vediamo un pò...........,prima o poi i miei pensieri si avvicinano ad una seconda auto, e stavo valutando o il sierra che si trova ad un buon prezzo ........tipo sui 3000 euri 4x4 224 cv,.....o un'audi s2 o avant che si trovano con prezzi allettanti
     
    .
  8. rapapiè
     
    .

    User deleted


    image

    image

    image

    quando potrebbe chiedere max?
     
    .
  9. dalima73
     
    .

    User deleted


    Ciao

    Allora: per quanto potrebbe valere IN ITALIA spero che qualcun altro del forum ti possa rispondere; Le quote variano molto di paese a paese e quindi non vorrei dire idiozzie....

    Per il resto: La carrozeria mi pare che sia stata tenuta veramente molto, ma molto bene. L intervento parafanghi etc. deve essere stato fatto da un professionista: A giudicare dalle foto un bel lavoro di tuning.
    motore: qui avrei delle domande / dei punti da controllare:

    1) Livello olio servo sembra essere basso (guarda bene; si vede l ombra); a presumere dal fatto che il recipiente e sporco (in alto, vicino al tappo), comincerei a pensare che ce una perdita di olio e ci sia stato bisogno spesso di rabbocare.

    2) Da controllare il radiatore suplementare; sembrerebbe che abbia perso acqua. Anche controllare la parte interna del radiatore se le lamelle sono ancora intere (lato motore per intenderci)

    3) Controllare quel tubo acqua; dall colore che ha, non sembra che tienera ancora a lungho. Controllare se gia oggi perde acqua.

    3+) La fascietta che si vede NON e originale; Non che disturbi, ma vedi punto 6)

    4) Qui non ne sono del tutto sicuro: Sembrerebbe che la scatola d aspirazione non sia montata correttamente... (ce una specie di guarnizione a cerchio che dovrebbe sparire DIETRO la copertura del faro: invece qui la si vede DAVANTI la copertura faro.

    5) Probabilmente un problema di "perspettiva" della foto; controlla dova va a finire quel tubicino... e di grande importanza che non "gironzoli" in giro; seno il turbo non funziona corretamente....

    Ciao

    A

    image
     
    .
  10. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ciao, l'olio del servosterzo è a livello, magari non al massimo, ma nemmeno al minimo, perchè il massimo non è in cima dal tappo, ma più giù, c'è una tacca che indica livello massimo e minimo, piuttosto mi preoccupa il liquido di raffreddamento che sembra un ammasso di ruggine dal colore della vaschetta e dai residui intorno alla vaschetta e al tappo, peraltro dei residui lì, indicano che da qualche momento il liquido è andato fuori, quindi attenzione alla testata, perchè potrebbe esserci la guarnizione da cambiare con mille altri problemi che potrebbero saltare fuori al momento del rifacimento, oppure potrebbe partire in ritardo la ventola a causa del bulbo che è andato fuori taratura.
    Anche l'olio dei freni, dal colore che ha, sembra molto vecchio, quindi questo potrebbe essere sintomo di una manutenzione non troppo minuziosa.
    Fatti mandare altre foto, interni compresi.
    Per l'estetica è decisamente artigianale, perchè quello anteriore è un paraurti che vuole replicare quello dell'RS2, ma non è affatto quello, basta vedere la mancanza delle frecce e dei fendinebbia, che peraltro sono stati eliminati, quindi la macchina non è più regolare, perchè le frecce anteriori non devono assolutamente mancare, altrimenti se ti fermano, se vai al collaudo o in caso di incidente, sono guai.
    Ciao!

    Alessio
     
    .
  11. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutti!

    Tralascio i commenti sullo styling "tipo" RS2................... sapete come la penso!
    era una bella S2 (mi pare ABY anche) perchè cercare quel look che non è il suo?

    Gli specchietti mi sembrano "stanchi" come se fossero un pò cadenti secondo me hanno usato quelli di una Porsche e non quelli per la RS2 (credo che lo zoccolo sia diverso) comunque tendono ad essere bassi alle estremità (può essere un effetto ottico delle foto però)

    L'auto come detto da Attilio è effettivamente ben tenuta il vano motore e il motore.............vale per me quanto detto da Attilio

    Prezzo quanto ti chiedono?

    secondo me non più di 6000/7000 euro

    Stefano
     
    .
  12. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...beh, se vogliamo "criticare" la carrozeria...

    1) Si; Stefano ha raggione; Gli spechietti sembrano montati piu bassi che sulla RS2 originale...
    2) Il paraurto anteriore e sicuramente NON originale AUDI.
    3) Logicamente mancano sotto le portiere quei pezzi di plastica che ci sono sulle RS2....

    CMQ; Mi pare logico che ci siano delle differenze in rapporto ad una RS2; Nessuno aveva detto che ce stato un upgrade perfetto. Diciamo che e una S2 con del tuning estetico... (Peccato pero; A me personalmente esteticamente la S2 originale mi e sempre piacuta...)

    Motore: Si, iquido raffredamento e sporco; pero questo lo si vede spesso su le nostre vechiotte, senza che ci sia un problema alla testata
     
    .
  13. rapapiè
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti e in special modo a dalima per la cortesia e professionalità dimostrata, che sino ad oggi non ho mai trovato nei vari forum,
    io gli ho proposto intorno i 5000.................lui ne vorebbe intorno gli 8 di mila euri,cmq vedremo un pò.

     
    .
  14. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Il liquido di raffreddamentosporco non rappresenta come detto da Attilio un problema alla testata, ma il fatto che sia sporco intorno alla vaschetta fa pensare che da qualche momento il liquido sia uscito fuori perchè è andato in ebollizione.
     
    .
  15. marcob89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rapapiè @ 3/1/2007, 20:56)

    che roba è quel pezzo di scotch americano attaccato dietro?
    non è che c'è il pezzo crepato...



    mi rendo utile:
    Riepilogo dati inseriti

    Tipo veicolo:
    01-autoveicolo
    Targa:AN544SG
    Dati relativi al veicolo
    Regione:Veneto
    Cilindrata:2226 cc
    Potenza:169 KW
    Direttiva Euro:1
    Alimentazione:Benzina
    Cavalli:21
    Posti:5
    Portata:480 kg
    Peso:2110 kg
    Numero Assi:2
    Categoria:autovettura
    Data immatricolazione:22/02/1994
    Codice uso:proprio
    Dati relativi il pagamento:
    Termine pagamento:
    31/01/2007
    Dati relativi al calcolo:
    1° ed unica rata
    Scadenza: 12/2007
    Mesi validità: 12
    Tassa: 649,51
     
    .
51 replies since 2/1/2007, 15:01   732 views
  Share  
.