s2 avant

che ve ne pare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Riesci a scovare anche un ago nel pagliaio tu!

    Bravo!

    Lo scotch, ammesso che sia scotch, fa parte del tuning d'alto livello per renderla uguale all'RS2 :lol: , peccato ce chi ha fatto il lavoro si sia dimenticato un pò di particolari :P
     
    .
  2. marcob89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Audi-Porsche RS2 @ 4/1/2007, 20:23)
    Riesci a scovare anche un ago nel pagliaio tu!

    Bravo!

    Lo scotch, ammesso che sia scotch, fa parte del tuning d'alto livello per renderla uguale all'RS2 :lol: , peccato ce chi ha fatto il lavoro si sia dimenticato un pò di particolari :P

    parli di me?
    comunque, anche lo scarico mi pare troppo basso. :rolleyes:
     
    .
  3. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Sì, te :D
    Lo scarico non mi sembra più basso del normale, quello che non mi piace per nulla, è l'eliminazione delle frecce anteriori, che non è legale fare.
     
    .
  4. marcob89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Audi-Porsche RS2 @ 4/1/2007, 21:10)
    Sì, te :D
    Lo scarico non mi sembra più basso del normale, quello che non mi piace per nulla, è l'eliminazione delle frecce anteriori, che non è legale fare.

    guarda, ieri sera pensavo, e ho capito di aver detto una castroneria, ho preso il cell con le foto dell'RS2 di stefano e ho controllato ed è normale infatti...
     
    .
  5. rapapiè
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti scusate il ritardo di questa mia risposta ma ero in viaggio verso casa........ed aprendo novamente il pc sono riuscito a mettere altre foto della macchina in questione,........... ma non è stato a i miei 5000 euri.......sempre non dimenticando i consigli e le dritte meccaniche che mi avete evidenziato ,ringraziando tutti e in particolar modo a dalima


    image

    image

    image
     
    .
  6. marcob89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rapapiè @ 5/1/2007, 20:36)

    permetti una cosa?
    quella pellicola dietro fa molto "pappone albanese..." :P
     
    .
  7. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Beh, ha tolto anche il tergilunotto e poi davanti ha lo stemma RS2, dietro quello S2, dentro al foro d'aspirazione della scatola che contiene il filtro dell'aria c'è un tubo, probabilmente una prolunga che va dietro il faro, ma perchè? La scatola originale arriva dietro al faro senza problemi e ci sono una guarnizione all'interno e uno all'esterno che sigillano il tutto, boh...a che prezzo scenderebbe al massimo?


    Edited by Audi-Porsche RS2 - 5/1/2007, 20:59
     
    .
  8. dalima73
     
    .

    User deleted


    ... si, quel tubo che entra la scatola aria e veramente strano....
    ...ma monta ancora il turbo originale? Domando perche conosco qualcun altro che per via che ha montato un altro turbo a dovuto spostare la posizione della scatola filtro aria..... ;-) ;-)

    ... e poi; che cosa e quella spina che si trova sopra l iniettore del primo cilindro???
     
    .
  9. rapapiè
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Audi-Porsche RS2 @ 5/1/2007, 20:48)
    Beh, ha tolto anche il tergilunotto e poi davanti ha lo stemma RS2, dietro quello S2, dentro al foro d'aspirazione della scatola che contiene il filtro dell'aria c'è un tubo, probabilmente una prolunga che va dietro il faro, ma perchè? La scatola originale arriva dietro al faro senza problemi e ci sono una guarnizione all'interno e uno all'esterno che sigillano il tutto, boh...a che prezzo scenderebbe al massimo?

    sono arrivato ai 5000 ma non mi ha più risposto :unsure:
     
    .
  10. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Cavolo Attilio, la spina sulla lista degli iniettori me l'ero persa, è una cosa strana. Oltretutto ci sono dei strani tubetti intorno a quella spinetta.
    Rapapiè se sei interessato alla macchina, il prezzo va discusso bilaterlamente, se poi è fuori quotazione, considerando che quell'auto, per me, è una "tamarrata", peraltro non fedele all'RS2, glielo direi chiaramente in faccia al venditore, tanto un'auto del genere o la vendi ad un appassionato o te la tieni a vita.
    Quindi visto che lui ha scritto come prezzo 8000 € trattabili, chiedigli a che cifra massima è disposto a scendere, per farti un'idea se è una buona cifra o no, considera la quotazione dell'auto originale e perfetta in tutto, che penso sia intorno agli 8000 €, poi dalla cifra che ti propone lui vai ad aggiungere le spese che devi sostenere per riportarla ad essere una "signora S2" e vedi se il gioco vale la candela o no.
    Di S2 originali e in buone condizioni in vendita ce ne sono poche, nel caso fossi interessato anche ad una Coupè conosco una persona che ne ha una in ordine e originale, però è una 3B, ma le differenze con l'ABY non sono poi una questione di vita o di morte, perchè alla fine ha solo 10 cavalli in meno, che probabilmente non li senti neppure e un cambio a 6 marce che ha però la rapportatura della 6^ marcia uguale alla 5^ della 3B, quindi la differenza è che l'ABY ha le prime marce più corte.

    Ciao!
     
    .
  11. marcob89
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI!!!
    GUARDATE STO ANNUNCIO, LA FOTO!

    http://www.mobile.de/SIDd1WuIbHzEiXFTa9ZYg...11111239566073&
     
    .
  12. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Gran bella macchina, ora che ci penso mi ci sono seduto anche sopra e l'ho messa in moto :P

    Sinceramente mi chiedo, ma è proprio così faticoso fare una foto alla propria auto e non usare quelle degli altri? :unsure:

    Vero Diego? :rolleyes:
     
    .
  13. marcob89
     
    .

    User deleted


    http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?t...525&id=74115283
    meglio questa di quella veneziana.
     
    .
  14. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Decisamente, per lo stesso prezzo ti porti a casa una macchina "tarocca" ma almeno fatta bene.
     
    .
  15. rapapiè
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcob89 @ 5/1/2007, 22:06)
    RAGAZZI!!!
    GUARDATE STO ANNUNCIO, LA FOTO!

    http://www.mobile.de/SIDd1WuIbHzEiXFTa9ZYg...11111239566073&

    porca miseria, la macchina mi sembra di un ragazzo del forum :)

    CITAZIONE (marcob89 @ 5/1/2007, 22:14)

    questa se è una s2 originale ,si presenta più composta image di quella in questione.......... a parte la mancanza dei seggiolini in pelle image a prima vista sembrerebbe meglio
     
    .
51 replies since 2/1/2007, 15:01   732 views
  Share  
.