Omologazione cerchi&gomme da 19" per RS4-B5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VANEN
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    chiedo lumi sulla possibilità di chiedere il nulla osta per l'omologazione dei cerchi e gomme da 19" per la mia RS4 B5.
    Vorrei chiedere per la misura 255/30 ovvero 265/30 (entrambe con circonferenza di rotolamento entro il 5% di tolleranza ammesso). Inoltre mi piacerebbe montare i cerchi della RS4 B7 da 19".

    Qualcuno ha già chiesto tale nulla osta all' Autogerma?
    I cerchi sopradetti sapete se vanno bene come ET sulla B5?

    Osservazione: perchè dal forum relativo alla RS4 sono rimaste solamente poche discussioni recenti?

    Grazie
    Ciao
    VANEN
     
    .
  2. ste rs4
     
    .

    User deleted


    Puoi chiderlo tranquillamente allìautogerma, come feci io a suo tempo e nel giro di pochi giorni ti arriva a casa il nulla osta (ovviamente negativo).
    Se, sul documento che ti arriva a casa, non sono specificate motivazioni tecniche che impediscono l'installazione di pneumatici maggiorati sulla tua vettura, puoi procedere, affidandoti nelle mani di un bravo ingegnere iscritto all'albo ingegnari e farti fare una perizia tecnica con la quale poi, fare il collaudo in motorizzazione ed aggiornare quindi il libretto con le nuove misure.

    I cerchi della RS4 B7 vanno benissimo (personalmente sulla b5 non mi fanno impazzire) sulla tua auto in quanto hanno un canale da 9 pollici ed un et 29. Quelli della tua da 18" hanno un canale da 8,8 pollici ed un et da 20 mm. per cui il cerchio della b7 sporge, rispetto al cerchio della b5 di ca. 3 mm. verso l'esterno.

    Dal forum rs4 sono state cancellate alcune discussioni che con il passare del tempo non leggeva più nessuno.
     
    .
  3. TURBOTARO
     
    .

    User deleted


    un mio amico monta gli rs6 da 19 sulla rs4 b5 se vuoi mi informo per sapere come ha fatto..
     
    .
2 replies since 2/1/2007, 14:57   326 views
  Share  
.