targa nuova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcob89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massy118 @ 12/4/2007, 00:16)
    Noto con piacere che almeno in qualcosa al liguria è vantaggiosa, devo rifare la targa persa chissà dove anche io, 4 bollettini, 130 € in totale, tra 13 giorni ...!
    Figo però poi aver DF o DG ...

    da noi c'è DH da un pezzo... :D
     
    .
  2. Pitro86
     
    .

    User deleted


    mi sa tanto che la cambiero anch'io in futuro..ma non xsmarrimento!!!la voglio nuova nuova :P :P

    cmq devi anche effettuare la denuncia di smarrimento esatto??
     
    .
  3. Massy118
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcob89 @ 12/4/2007, 06:53)
    CITAZIONE (Massy118 @ 12/4/2007, 00:16)
    Noto con piacere che almeno in qualcosa al liguria è vantaggiosa, devo rifare la targa persa chissà dove anche io, 4 bollettini, 130 € in totale, tra 13 giorni ...!
    Figo però poi aver DF o DG ...

    da noi c'è DH da un pezzo... :D

    Ma va veramente? Allora magari danno DH o DI anche a me, ero rimasto a DF ... girano poche macchine nuove qui !

    CITAZIONE (Pitro86 @ 12/4/2007, 15:04)
    mi sa tanto che la cambiero anch'io in futuro..ma non xsmarrimento!!!la voglio nuova nuova :P :P

    cmq devi anche effettuare la denuncia di smarrimento esatto??

    Si se la perdi come me si, anche per tutelare te, pensa se qualcuno la trova e la usa per qualche scopo illecito ad esempio ...

    Però non so se te la cambiano solo perchè la vuoi nuova ... onestamente non credo varrebbe la pena, costa comunque un po' di eurini farla nuova ...
     
    .
  4. marcob89
     
    .

    User deleted


    massy, la I non puoi metterla.
    DH...DJ....

    dh ne ho viste almeno venti.
     
    .
  5. Pitro86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massy118 @ 12/4/2007, 15:07)
    cmq devi anche effettuare la denuncia di smarrimento esatto??

    Si se la perdi come me si, anche per tutelare te, pensa se qualcuno la trova e la usa per qualche scopo illecito ad esempio ...

    Però non so se te la cambiano solo perchè la vuoi nuova ... onestamente non credo varrebbe la pena, costa comunque un po' di eurini farla nuova ...[/QUOTE]beh sicuramente non li dico mica che la voglio solo cambiare.. quindi la mia spiegazione sara x Smarrimento...
     
    .
  6. *RedRum*
     
    .

    User deleted


    Un'auto non si può ri-immatricolare solo x lo sfizio di avere la targa nuova, non ha senso :lol:
    Bisogna perderle, rubarle, bruciarle... chi ha orecchie per intendere, intenda...
     
    .
  7. marcob89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*RedRum* @ 12/4/2007, 16:35)
    Un'auto non si può ri-immatricolare solo x lo sfizio di avere la targa nuova, non ha senso :lol:
    Bisogna perderle, rubarle, bruciarle... chi ha orecchie per intendere, intenda...

    ah no? e io le perdo... :lol:
    mi hanno detto loro di farlo se volevo, ma mi tengo il BW della Lupo... :)
     
    .
  8. *RedRum*
     
    .

    User deleted


    Vedo che tu intendi a dovere ^_^
    Poi serve la denuncia, la ri-immatricolazione, ecc.
    Tra l'altro, la spesa è compresa nella garanzia furto, sempre che non ci siano scoperti o franchige.
     
    .
  9. Pitro86
     
    .

    User deleted


    me l'attacco in garage come quadro la vecchia targha!!!!!
     
    .
  10. Massy118
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcob89 @ 12/4/2007, 15:12)
    massy, la I non puoi metterla.
    DH...DJ....

    dh ne ho viste almeno venti.

    Già non ci avevo pensato ... allora spero in DJ!

    CITAZIONE (Pitro86 @ 12/4/2007, 20:26)
    me l'attacco in garage come quadro la vecchia targha!!!!!

    Allora devi fare denuncia di furto ... perchè perderle entrambe insieme ... sennò la rimanente la vogliono indietro ... uffa ... :angry: :angry: :angry:
     
    .
  11. the_condor
     
    .

    User deleted


    mmm per ora non mi sono ancora mosso... ristamparla pare la cosa piu conveniente via, 25no e mi levo il problema di torno... L'usura è stata data dall'idropulitrice che ha scorticato la zona dove c'è la provincia e il numero dell'anno.
    Qualcuno sa quanto tempo ci vuole per riavere sta cazzo di targa ristampata? Non vorrei girare davvero 2 mesi con un foglio di carta (mia sono un barbone eh! :D)
     
    .
25 replies since 30/12/2006, 11:32   2404 views
  Share  
.