omologazione gomme

come omologare la mia audi quando l'autogerma mi ha rifiutato l'omologazione?AIUTATEMI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristian84 @ 29/12/2006, 09:33)
    Un Paesino in provincia di bergamo ;) se vuoi ti affitto un appartamento :)
    Io in 4 anni di patente sono stato fermato 2 volte per controlli di routine

    OK, però, se esci dal "guscio" del paesello, il rischio che ti fermino aumenta sensibilmente e ....... potrebbero essere "razzi amari" .....
     
    .
  2. cristian84
     
    .

    User deleted


    Io ho negozi in giro per i centri commerciali del bergamasco e milanese (quindi esco dal guscio)e non ho mai avuto di questi problemi..
    Incrociando le dita ;)

    P.s .Penso che si sia fuori legge anche se cambi l'assetto.....o scarico o qualsiasi parte meccanica della macchina
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,636
    Location
    Borgomanero (NO)

    Status
    Offline
    cristian è inutile che continuiamo a spiegarti le cose se sei fisso all'interno della pre convinzione che ti sei creato...
    noi ti abbiamo spiegato tutto il necessario poi vedi tu...

    quando ci sono coinvolte delle persone che compiono azioni non troppo legali ricordati che si può andare incontro a qualasiasi cosa...
    buona giornata ciao
     
    .
  4. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ltata @ 29/12/2006, 13:38)
    cristian è inutile che continuiamo a spiegarti le cose se sei fisso all'interno della pre convinzione che ti sei creato...
    noi ti abbiamo spiegato tutto il necessario poi vedi tu...

    quando ci sono coinvolte delle persone che compiono azioni non troppo legali ricordati che si può andare incontro a qualasiasi cosa...
    buona giornata ciao

    Già! E quando ti dovessero "castigare" non metterti a piangere: te lo avevamo detto!!

    Edited by faraone - 30/12/2006, 19:52
     
    .
  5. France'79
     
    .

    User deleted


    ma ora della fine........tu vuoi mettere i 18"........
    che senso aveva farsi mettere i 20" a libretto?
     
    .
  6. cristian84
     
    .

    User deleted


    Perchè per ora meto i 18..... ma non si sà mai:)
     
    .
  7. audia32
     
    .

    User deleted


    Ma sbaglio o in qualche forum avevo letto che l'unico modo per omologare dei cerchi più randi dopo aver avuto risposta negativa dall'Autogerma era rivolgersi ad un ingegnere iscritto all'albo d'oro???!!!
    Adesso non vale più questa cosa?? :huh:
     
    .
  8. (Next)Drigo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristian84 @ 28/12/2006, 14:19)
    Per tua informazione il libretto mi è stato consegnato dall'ingeniere della motorizzazione.

    Con tanto di timbro e firma

    Sei solito infatti avere questo atteggiamento da "sono il più furbo del mondo e sono un figo".. -_-

    e caro christian, mi dispiace ma ti assicuro che è difficile che si mettano a questionare su assetto e marmitta del Fara.. sono garbatissimi e sembrano calzare a posta.. le tue calze da venti (sia montate che semplicemente a libretto) non c'entrano un fico con il tuo gasolione.

    comunque.. persevera pure con i tuoi soliti atteggiamenti da spaccone.
    ciao e.. tanta fortuna!!
     
    .
  9. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristian84 @ 29/12/2006, 13:17)
    Io ho negozi in giro per i centri commerciali del bergamasco e milanese (quindi esco dal guscio)e non ho mai avuto di questi problemi..
    Incrociando le dita ;)

    P.s .Penso che si sia fuori legge anche se cambi l'assetto.....o scarico o qualsiasi parte meccanica della macchina

    Non se monti particolari omologati come, del resto, ho fatto io e molti altri come me ..... ;)
     
    .
  10. (Next)Drigo
     
    .

    User deleted


    Appunto.. ;)
     
    .
  11. giordyghila
     
    .

    User deleted


    ho letto solo ora il post e mi sono un po' stupito di cosa è stato scritto :blink: . essendo anch'io un abitante di un "paesino" come è stato scritto dal buon cristian credo che sia doveroso precisare che a bergamo non sono tutti rincoglioniti i vigili e company, e non è un paese di "montanari" come molti in giro per l'Italia pensano; certo che se prendete come esempio le uscite di certa gente ,ironiche o meno si viene un po' sviati da quella che è la realtà. :D :D Volevo solo difendere la categoria dei bergamaschi del forum. Non siamo tutti cosi spacconi :lol: :P :D Ci tengo a precisare che anch'io sto omologando i cerchi sulla mia A4 tramite nulla osta però sono "solo" dei 18" :woot: :woot: :alienff:
     
    .
  12. TURBOTARO
     
    .

    User deleted


    be faraone omologati scarichi e assetto sono tuv e non per la legge italiana quindi evita di dire cazz perchè i cerchi da 19 come omologazione sono al pari di scarico e assetto poiche le modifiche non sono riportate a libretto sei un fuorilegge al livello di cristian..anzi..almeno lui a libretto le modifiche le ha....... mentre per drigo se lo scrico e altri componenti per il benzina sono perfetti e invece i cerchi grossi sui gasolioni sono inappropriati perchè si ritiene che un diesel non vada come un benza vienilo a dire alla mia 335d...e poi vediamo se servono piu al tt cadavere o alla mia bestia da 315 ciucci... ahahahahahah
     
    .
  13. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TURBOTARO @ 9/2/2007, 11:18)
    be faraone omologati scarichi e assetto sono tuv e non per la legge italiana quindi evita di dire cazz perchè i cerchi da 19 come omologazione sono al pari di scarico e assetto poiche le modifiche non sono riportate a libretto sei un fuorilegge al livello di cristian..anzi..almeno lui a libretto le modifiche le ha....... mentre per drigo se lo scrico e altri componenti per il benzina sono perfetti e invece i cerchi grossi sui gasolioni sono inappropriati perchè si ritiene che un diesel non vada come un benza vienilo a dire alla mia 335d...e poi vediamo se servono piu al tt cadavere o alla mia bestia da 315 ciucci... ahahahahahah

    Per tua opportuna informazione, sappi che lo scarico che ho montato è OMOLOGATO DGM, l'assetto è previsto come ricambio per la mia auto (in ogni caso, nessuno dei due richiede l'aggiornamento del libretto) e la gommatura 225/40 R18 è regolarmente annotata sul libretto.
     
    .
  14. TURBOTARO
     
    .

    User deleted


    non ti stavo parlando delle gomme..e per l'assetto credevo montassi bilstein o cose del genere...be buon per te... allora ti chiedo scusa non sapevo neanche dell'esistenza di scarichi omologati per ogni vettura in conformità con quelli della casa ,madre....come ti ripeto ho parlato con ignoranza poiche ignoravo la natura dei tuoi componenti....
     
    .
  15. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TURBOTARO @ 9/2/2007, 11:33)
    non ti stavo parlando delle gomme..e per l'assetto credevo montassi bilstein o cose del genere...be buon per te... allora ti chiedo scusa non sapevo neanche dell'esistenza di scarichi omologati per ogni vettura in conformità con quelli della casa ,madre....come ti ripeto ho parlato con ignoranza poiche ignoravo la natura dei tuoi componenti....

    OK, tutto chiarito .... :)
     
    .
29 replies since 27/12/2006, 20:02   610 views
  Share  
.