omologazione gomme

come omologare la mia audi quando l'autogerma mi ha rifiutato l'omologazione?AIUTATEMI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ricemi
     
    .

    User deleted


    ho richiesto all'autogerma il nullaosta per omologare le 215/45/17 sulla mia a4 b5 ma mi è stata rifiutata,conoscete qualc'uno che mi può aiutare?sono disperato :cry:
     
    .
  2. pacor67
     
    .

    User deleted


    Benvenuto ma purtroppo hai sbagliato sezione dove postare e soprattutto prima devi presentarti nella apposita sezione!!! :) ;) ;)
     
    .
  3. pacor67
     
    .

    User deleted


    Questa e' la sezione giusta dove postare
    http://audirs.forumfree.net/?f=428248
    Vedrai che qualcuno ti sapra' aiutare!!! ;) ;) ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,636
    Location
    Borgomanero (NO)

    Status
    Offline
    ci sono parecchie persone che ti permettono di omologare tutte le misure che vuoi a fronte di un pagamento...
    ti dico solo di stare verametne attento...
    l'unica strada realmente legale è il rilascio del nulaosta direttaente dalla casa madre, tutte le altre sfruttano dei vizi di forma e la corruzione delle persone...
    ciao
     
    .
  5. France'79
     
    .

    User deleted


    quoto con Itata.......
     
    .
  6. cristian84
     
    .

    User deleted


    Ieri io ho ricevuto il nulaosta per.......
    225/40 r18
    235/35 r19
    235/30 r 20

    :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,636
    Location
    Borgomanero (NO)

    Status
    Offline
    complimenti cristina,
    se la polizia ti erma e controlla in motorizzazione credo che la tua auto sarà fermtata per lungo lungo tempo...


    senza nulla portaresfiga ma la realtà che alcuni hanno scoperto dopo poco tempo... non era proprio quella che pensavano all'inizio..
    a buon intenditore poche parole...
     
    .
  8. cristian84
     
    .

    User deleted


    Per tua informazione il libretto mi è stato consegnato dall'ingeniere della motorizzazione.

    Con tanto di timbro e firma
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,636
    Location
    Borgomanero (NO)

    Status
    Offline
    certo... ingegnere corrotto che NON POTREBBE FARE QUESTO... ma lo fa a fronte di una tangente che tu gli hai dato...
    basta chiudere un occhio e si può fare tutto..
    diversa invece è la verifica di fattibilità incrociata tra polizia stradale motorizzazione e casa costruttrice...
    quasto argomento è stato da me più volte trattato sia in questo forum che in altri...
    ci sono state anche testimonianze di auto fermate per effettuare questi controlli...
    è solo per avvisarti...
     
    .
  10. France'79
     
    .

    User deleted


    io posso portare la testimonianza di due miei amici, di cui uno con la A3 2.0 tdi che si è fatto omologare (senza collaudo e con una spesa di 150 euro a un ingegniere) le 225/40 r 18"........
    è stato richiamato in MCTC in seguito a dei controlli, si è scoperto che Autogerma non aveva lasciato il nulla osta quindi.........patatrac.......macchina ferma fino all'arrivo del nuovo libretto, cerchi e gomme da 18" SVENDUTI.........
    ovvio che il mio amico non ha colpe, era in buona fede........l'ingegniere però non fa più quel lavoro........
    l'altro mio amico col 306 è stato più "fortunato".........poco prima di ordinare i 17" (omologati sempre per vie traverse) gli hanno richiamato l'auto in MCTC e...vedi sopra con la A3.....


    CITAZIONE (cristian84 @ 28/12/2006, 13:58)
    Ieri io ho ricevuto il nulaosta per.......
    225/40 r18
    235/35 r19
    235/30 r 20

    :)

    sei anche poco furbo, potevi "limitarti" solo alle 225/40 18".......
    se ti ferma un CC o un poliziotto "intagliato" stai pur sicuro che quando vede i 20" a libretto fa dei controlli..........

    per il discorso firma e timbro in motorizzazione..........non ci vuole molto a farlo............ :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,636
    Location
    Borgomanero (NO)

    Status
    Offline
    quoto france...
    come da èrecedenti discorsi e verifiche fatte....
    :-)
     
    .
  12. cristian84
     
    .

    User deleted


    Ma voi vivete dove???
    Qui è gia tanto se te lo guardano il libretto ,anzi se ti fermano....e parlate di controlli incrociati.....
     
    .
  13. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristian84 @ 29/12/2006, 09:24)
    Ma voi vivete dove???
    Qui è gia tanto se te lo guardano il libretto ,anzi se ti fermano....e parlate di controlli incrociati.....

    Spiegaci dov'è la tua ....... "isola felice" ...... :unsure:
     
    .
  14. cristian84
     
    .

    User deleted


    Un Paesino in provincia di bergamo ;) se vuoi ti affitto un appartamento :)
    Io in 4 anni di patente sono stato fermato 2 volte per controlli di routine
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,636
    Location
    Borgomanero (NO)

    Status
    Offline
    beate te cristian ma come vedi qui da noi le persone sono tutte attente a queste cose...
    non è tanto in caso di fermo dell'auto per dei controlli quanto in caso di controlli presso gli stessi ingegneri della mototizzazione,
    qual'ora uno di loro fosse scoperto tutte le pratiche che ha firmato vengono poste sotto attenta osservazione...
    cristian è solo per avvisarti poi ognuno di libero di prendere le proprie decisioni a sua rischio e pericolo...
    ciao e buona giornata
    :rolleyes:

    Edited by ltata - 29/12/2006, 12:16
     
    .
29 replies since 27/12/2006, 20:02   610 views
  Share  
.