...OMOLOGAZIONE 19''...

...DITE CHE I 19 SU TT STAN BENE?!?!?!?...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pacor67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la TT nera @ 25/12/2006, 11:05)
    Il tutto nasce dal fatto che l'ingegnere abbia l'autorità per redigere una perizia ( di cui si rende responsabile firmandola) che attesta la possibilità dell'omologa MA....l'Audi non rilascia il nullaosta per cui significa che secondo la casa madre non è fattibile.

    Non e' l'Audi che non rilascia il nullaosta ma bensi l'AUTOGERMA!!! :angry:
    In Germania(a Pfaffenhoffen circa 10 km a sud di Ingolstadt),ho visto delle A4 con montati i 21"!!!!! :o: :o: :o:
     
    .
  2. pacor67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la TT nera @ 25/12/2006, 11:05)
    Abbiamo anche qui il solito cane che si morde la coda.
    Resto comunque dell'idea che sì i cerchi da 19" fanno il loro impatto ma...senza grosse potenze di motore da dover gestire, li ritengo solo un'inutile investimento. Avresti un peso delle masse volventi maggiore...una tara della macchina maggiore....insomma bella ma....DA VETRINA :(

    Oddio la mia A3 monta i 19" ed ha 200 cv e non risente minimamente dell'impronta a terra maggiorata figuriamoci un TT che come minimo ha 25 cv piu' della mia...... :D :D
     
    .
  3. la TT nera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pacor67 @ 27/12/2006, 20:04)
    CITAZIONE (la TT nera @ 25/12/2006, 11:05)
    Il tutto nasce dal fatto che l'ingegnere abbia l'autorità per redigere una perizia ( di cui si rende responsabile firmandola) che attesta la possibilità dell'omologa MA....l'Audi non rilascia il nullaosta per cui significa che secondo la casa madre non è fattibile.

    Non e' l'Audi che non rilascia il nullaosta ma bensi l'AUTOGERMA!!! :angry:
    In Germania(a Pfaffenhoffen circa 10 km a sud di Ingolstadt),ho visto delle A4 con montati i 21"!!!!! :o: :o: :o:

    Sì in effetti ho peccato...dicendo Audi mi riferivo ad Autogerma

    CITAZIONE (pacor67 @ 27/12/2006, 20:20)
    CITAZIONE (la TT nera @ 25/12/2006, 11:05)
    Abbiamo anche qui il solito cane che si morde la coda.
    Resto comunque dell'idea che sì i cerchi da 19" fanno il loro impatto ma...senza grosse potenze di motore da dover gestire, li ritengo solo un'inutile investimento. Avresti un peso delle masse volventi maggiore...una tara della macchina maggiore....insomma bella ma....DA VETRINA :(

    Oddio la mia A3 monta i 19" ed ha 200 cv e non risente minimamente dell'impronta a terra maggiorata figuriamoci un TT che come minimo ha 25 cv piu' della mia...... :D :D

    Beh dire che non ne risente è un po' utopico...io quando monto i 16" invernali la sento molto ma molto più rapida a salir di giri e più rapida seppur perdo in precisione e direzionalità. Comunque ognuno la vede a modo suo...io per come sono stò sostituendo parecchi pezzi col......CARBONIO...giusto per rendere l'idea di quanto mi interessi il rapporto peso/potenza ;)
     
    .
  4. ste rs4
     
    .

    User deleted


    ho una foto anzi, più di una con un tt roadster con dei bei cerchio da 19" e pneumatici 23/35 . .però non omologati . . i cerchi sono forgiati . . . .

    eccola . . . . .
    Attached Image
    Copia_di_DSC00009.JPG

     
    .
  5. pacor67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la TT nera @ 27/12/2006, 20:26)
    Beh dire che non ne risente è un po' utopico...io quando monto i 16" invernali la sento molto ma molto più rapida a salir di giri e più rapida seppur perdo in precisione e direzionalità. Comunque ognuno la vede a modo suo...

    Credimi non ne risente minimamente,ha guadagnato in inserimento,percorrenza e uscita curva(un amico rallista che mi seguiva,mentre si percorreva un tratto misto con tornanti "impegnativi",sostiene che l'auto e' molto "piatta" come comportamento,ovvio che questo non e' merito solo degli pneumatici!!) ma soprattutto in motricita'!!!
    Ma ti diro di piu'....dunque,provata a Monza,con disinserito l'Esp "pattina"" fino in quarta!!! :o: :o: :D ;)

    Edited by pacor67 - 27/12/2006, 22:31
     
    .
  6. (Next)Drigo
     
    .

    User deleted


    A me non piacciono per niente quei 19" postati dallo Ste..
     
    .
  7. ste rs4
     
    .

    User deleted


    Lele Lele . .
    il gusto è soggettivo ma la tecnologia no.
    Quei cerchi in misura 8 x 19 pesano meno degli orginali 7,5 x 17 mod. Avus.
    Questo comporta dei vantaggi in termini di masse non sospese e lascio la spiegazione tecnica al buon adriano pop . . ..
     
    .
  8. (Next)Drigo
     
    .

    User deleted


    Non lo metto in dubbio buon Ste, io in effetti stavo parlando esclusivamente di estetica, di tecnica è noto io abbia sempre ben poco da dire, data la mia ignoranza in materia.. :)
     
    .
  9. tibbiduccidu
     
    .

    User deleted


    ho letto che c'è chi ha tutti e quattro 19 ed ora è passato ai 20 sulla vecchia tt
     
    .
23 replies since 25/12/2006, 02:04   388 views
  Share  
.