Buon Natale "colleghi"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcob89
     
    .

    User deleted


    vedo che ci sei riuscito...
    quella della centralina era una frase che doveva risvegliare stefano
     
    .
  2. tsunamirs
     
    .

    User deleted


    AUGURI A TUTTI I RAGAZZI E UN "AUGURU" SPECIALE AL NOSTRO GURU (Attilio) :D
     
    .
  3. degaussmt
     
    .

    User deleted


    Quello detto nel primo post da Matteo e poi ribadito dal buon Stefano e senza dubbio anche il mio pensiero...
    Tutto è iniziato da qui, da questa sezione dove un giorno per sbaglio sono entrato in cerca di qualche info per poter dare una sistemata alla mia bimba.......fin da subito ho trovato solo persone cortesi e gentili e la mia impressione è stata PIù che confermata (anzi oserei dire surclassata..) dal primo incontro con il buon Stefano e Pamela da dove poi è nata la bellissima amicizia che ci lega oggi!!!!

    Ve la devo raccontare!!! Volevo conoscere il buon Stefano, non mi sembrava vero che vicino a me ci fosse un'altra persona con un 5cil 20V......ci siamo sentiti telefonicamente e messi daccordo sulla sera x trovarci.

    Se non sbaglio era un mercoledì....ore otto finisco di lavorare a bassano......arrivo da Stefano circa alle dieci (non conoscevo la strada, il posto e la macchina credetemi non andava bene......).....signori, mi hanno aspettato per cenare (tra l'altro una fantastica pastasciutta con il pesce!!) E NON MI AVEVAMO MAI VISTO!!!!!!!!!
    Poi questa amicizia l'ho ritrovata anche in tutto il resto del gruppo! Diego, Matteo, Attilio(un santo!!), Daniele e da qui ho conosciuto tutto il resto del club....

    Ecco perchè in primis siamo tutti degli AMICI con una forte passione in comune e poi siamo un club....

    Buon Natale e buone feste a tutti!!!!!
     
    .
  4. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...si, avete propio TUTTI ragione: E bello festeggiare Natale in FAMILIA.... :D :D :D (o se preferite; in casa...)
     
    .
18 replies since 22/12/2006, 09:14   229 views
  Share  
.