Buon Natale "colleghi"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, volevo augurare a tutti Voi buon Natale e mi auguro che sia un 2007 STREPITOSO per tutti Voi e per tutte le Vostre 5 cilindri...
    Siamo alla chiusura dell'anno....
    La mia permanenza nell'area S2- RS2 è stata molto fruttuosa e proficua.
    Ho conosciuto tante persone Valide, un vero e proprio Guru del modello (sì, sappiamo tutti di chi stò parlando...) ma soprattutto alcuni nuovi amici....
    Sì, ho riavuto la conferma che un'auto tanto speciale, merita dei proprietari che lo siano altrettanto.
    E me ne rendo conto ogni volta che ci incontriamo.
    Potrei stare qui ore a scrivere qualcosa ad ognuno di Voi, ma sono sicuro sappiate già tutti quello che vorrei dirvi... quindi eviterò di farlo... anche perchè rischierei inesorabilmente di cadere nel retorico... e, diciamocelo, il nostro rapporto si concretizza in quella stretta di mano, in quello sguardo, in quell'abbraccio, in quella bevuta quando ci si vede, no? image image
    Inutile dire che questo discorso potrei estenderlo a tutto il Club ed a tutto il forum.... ed infatti lo faccio. Però la mia avventura in questa sede è incominciata qui ed è in questa sezione che tutto è iniziato ed ha preso forma....
    Grazie a tutti.


    Un grazie particolare ad Alessio, per averci fatto il "regalino di Natale"....



    image

     
    .
  2. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    Se provo a commentare il discorso di Matteo corro il rischio di cadere nel banale........quando Matteo scrive come sa fare rimane poco da dire
    quindi faccio mie le sue parole........... che hanno toccato proprio i punti per me più cari del nostro gruppo delle pentacilindriche....

    è proprio vero anche per me l'avventura è cominciata in questa sezione e ogni volta che la apro so di trovare degli amici veri che stimo e a cui sono affezionato in maniera particolare insomma considero questa sezione come "casa"!

    Tantissimi Auguri a tutti voi e ai vostri cari da parte mia e di Pamela

    Stefano
     
    .
  3. marcob89
     
    .

    User deleted


    nonostante non faccia parte fisicamente di questa sezione, vi auguro lo stesso buon natale e un felice anno nuovo, da me e tutta la mia famiglia e vi ringrazio nuovamente per la pazienza che portate a tutte le mie domande e curiosità!
     
    .
  4. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, che dire, volevo scrivere adesso gli auguri perchè fino al 27 sarò senza connessione, entro in ufficio e cosa mi ritrovo???? un messaggio del Bart che mi riempie di gioia.

    BUONE FESTE A TUTTI e grazie per quello che fate ogni volta che ci sentiamo o vediamo.



    Ciao
     
    .
  5. Rickds
     
    .

    User deleted


    Auguri a tutti anche da parte mia ovviamente..... e sperando che passiate momenti felici :lol:
     
    .
  6. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    Sarò velocissimo, dal momento che brobabilmente ho brvuto un po' più del necessaruio...
    però è l'ultimo giorno prima delle vacamze...
    E' vero.... parlare della mia amicizia co lo zio Veneto sarebbe petulante e, al contempo,ripetitivo... non proficuo...
    Chiunque ci conosca già ha capito...
    però è necessario spendere due parole per Marco e Riccardo...
    Io non ho avuto la Vostra fortuna... ai miei tempi internet era un tabù...
    Però pensare che il futuro e la Passione che mi animava alla Vostra età è oggi in mano Vostra beh...mi riempie di gioia.... Passione. Amore.... .
    Bravi.
    E non ho altro da dire.
     
    .
  7. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti anche da parte mia!
    Sono felicissimo di aver conosciuto persone come voi, il Club in generale e chi ne fa parte!

    image
     
    .
  8. gianluca01s3
     
    .

    User deleted



    gente io sono un guardone di questa sezione xe' come oramai sapete tutti sono molto appassionato e grande stimatore dei vostri gioiellini scalpitanti e non x ultimo oramai mi considero grande amico di alcuni di voi,be la mia avventura non ricordo benissimo (anche se sono passati solo un decina di mesi) dove sia iniziata di preciso in questo club - forum , ma x mia fortuna ho avuto subito riscontro positivo con alcuni di voi e le nostre vite si sono presto incollate come (in certi casi) fossimo quasi amici da una vita ^_^
    insomma che altro dire che non ha gia detto il boxerino se non , un grazie mille a tutti e augurissimi a tutti voi che avete e CONTINUATE ad avere la mia piu' grossa stima col cuore

    un abbraccio forte e buone feste a tutti !! :woot:
     
    .
  9. marcob89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Boxer_Bart @ 22/12/2006, 20:19)
    Sarò velocissimo, dal momento che brobabilmente ho brvuto un po' più del necessaruio...
    però è l'ultimo giorno prima delle vacamze...
    E' vero.... parlare della mia amicizia co lo zio Veneto sarebbe petulante e, al contempo,ripetitivo... non proficuo...
    Chiunque ci conosca già ha capito...
    però è necessario spendere due parole per Marco e Riccardo...
    Io non ho avuto la Vostra fortuna... ai miei tempi internet era un tabù...
    Però pensare che il futuro e la Passione che mi animava alla Vostra età è oggi in mano Vostra beh...mi riempie di gioia.... Passione. Amore.... .
    Bravi.
    E non ho altro da dire.

    bart, mi hai fatto arrossire!
    grazie! :) ^_^
     
    .
  10. dalima73
     
    .

    User deleted


    Auguri anche da parte mia a tutti appasionati!! E stato un vero piacere per me quest anno di incontrarvi per la prima volta sull lago d Orta, poi a Ingolstadt... e sicuramente ci rivedremo l anno prossimo!!! (PROMESSO :-)

    State attenti sulla strada con la neve e il giaccio....

    C I A O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    A
     
    .
  11. marcob89
     
    .

    User deleted


    attilio, colgo l'occasione per scusarmi di averti rubato la gif che tieni come avatar,ma è troppo bella! image
     
    .
  12. pacor67
     
    .

    User deleted


    Siccome anche io guardo spesso questa "sezione" pur non avendo i vostri gioiellini vi auguro BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!!!Scusatemi per l'urlo.... :lol: :lol: ;) ;)
     
    .
  13. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...ah ecco; mi pareva di averla gia vista...
    ...va beh; pero in cambio mi potresti spiegare COME la si mette nel modo che hai fatto tu???

    Ciao "ladruncolo" !!!! ;) :P
     
    .
  14. marcob89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalima73 @ 23/12/2006, 22:32)
    ...ah ecco; mi pareva di averla gia vista...
    ...va beh; pero in cambio mi potresti spiegare COME la si mette nel modo che hai fatto tu???

    Ciao "ladruncolo" !!!! ;) :P

    sai entrare nella firma?
    bene, li trovi il bottone IMG, clicchi e inserisci il link dell'immagine:
    http://www.turbo-cult.de/Bilder/Turbo-Generation.gif
    e basta... carica la firma e via!
    più semplice di trovare la centralina della RS2 sotto il pavimento lato passeggero... :D
     
    .
  15. dalima73
     
    .

    User deleted


    QUOTE (marcob89 @ 23/12/2006, 22:34)
    più semplice di trovare la centralina della RS2 sotto il pavimento lato passeggero... :D

    noooo, daaaaaaiiiiiii; quello e facile, facile.... :D :D :D
     
    .
18 replies since 22/12/2006, 09:14   229 views
  Share  
.