230000 km

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michina!!!
     
    .

    User deleted


    Fatti oggi mentre andavo a Brescia, mai aperto il motore, mai 1 problema! E poi dicono che i 5 cilindri non sono affidabili! Grande RS2!!! :wub:
     
    .
  2. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    Complimenti.......... :)
    poi parliamo di 5 cilindri Audi :D
     
    .
  3. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    233000 Km superati durante il ritorno dal raduno a Ingolstadt e tutto va bene! ;)
     
    .
  4. degaussmt
     
    .

    User deleted


    Sul contachilometri attuale 254000.....
    sommati a quello che ho sostituito siamo appena sotto la soglia dei 300.000..... :o: :o: :o:
     
    .
  5. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    Io sono sempre fermo sui quasi 260,ooo.... (259...)
    In pratica, se l'anno scorso l'ho usata veramente tanto, da giugno ho fatto meno di 1.oookm al mese...
     
    .
  6. dalima73
     
    .

    User deleted


    245 000 km.... pero da 26 000 km ce un motorino nuovo....
     
    .
  7. _Nik_
     
    .

    User deleted


    Mi fate invidia...
    Complimenti a tutte le vostre mitiche Rs... ;) (dai...complimenti anche ai Proprietari... :) )
     
    .
  8. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ma dai, che sono ancora in rodaggio! :woot:
     
    .
  9. GlaucoS3
     
    .

    User deleted


    Ci si può aspettare un chilometraggio del genere da un's3??
    ma con gli interni come siete messi ?? e la carozzeria tiene ancora? non ci sono dei bulloni che si smollano o qualcosa del genere?? SIATE OBBIETTIVI....
     
    .
  10. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ciao, cerco di essere il più obiettivo possibile e credo che gli altri possano confermare; se l'auto e stata tenuta come si deve e come merita di esser tenuta, con chilometraggi che possono far spaventare altre auto, le nostre sono in perfette condizioni, nel mio caso ad esempio non ho neppure il fianchetto del sedile lato guida consumato o scolorito, è perfetto, nonostante i 233000 Km e l'auto va bene, non consuma neppure olio, poi ovviamente ognitanto qualche intervento di manutenzione da fare esce, ma sinceramente ne più ne meno che su auto recenti che hanno 100000 Km.
    Ciao!

    Alessio
     
    .
  11. dalima73
     
    .

    User deleted


    Ciao!

    Allora; OBIETIVAMENTE parlando:

    - No, il 1.8 T non tiene tanto come i 5 cil 20V (non per niente si dice che sono indistruttibili... :-)
    - Carrozeria: Unico punto dove puo arruginirsi un po; Il portellone... Poi, si potrebbe mettere il stabilizzatore posteriore (che pero costa 90 Euro di ricambio). Il resto tiene molto bene la ruggine.
    - Interni: Le RS2 con la pelle intera tengano bene, un po meno quelle con l Alcantara; Io sulla mia ho cambiato i pezzi d Alcantara lato guidatore e passegiero, pero le fianchate dei sedili anteriori sono in pelle e su quelle parti non ci ho fatto ancora niente...
    - Bulloni; Beh, propio perdere non direi, pero effetivamente ce spesso qualche pezzo che e andato e quindi la manutezione la considererei abbastanza alta... A parte quella pero, la machina in se stessa e molto affidabile. (= non mi ha MAI lasciato a piedi... ecceto quella volta dove sono restato a piedi a causa di esaurimento benzina.... :blink: :blink: :blink: )

    Edited by dalima73 - 15/12/2006, 00:35
     
    .
  12. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Quoto in pieno Attilio.
    Mi spieghi cosa è lo stabilizzatore posteriore?
    Magari lo conosco con un altro nome.
    Grazie!
    Ciao!
     
    .
  13. dalima73
     
    .

    User deleted


    hmmm.... forse sarebbe "barra torsione" in italiano??? Serve per fare che la ruota che non e caricata in curva resti sulla strada. Ce un stabilizatore davanti ed un altro dietro...

    Forse ce qualcun altro che sappi la parola esatta in italiano? (Help!!!)
     
    .
  14. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalima73 @ 15/12/2006, 00:33)
    hmmm.... forse sarebbe "barra torsione" in italiano??? Serve per fare che la ruota che non e caricata in curva resti sulla strada. Ce un stabilizatore davanti ed un altro dietro...

    Forse ce qualcun altro che sappi la parola esatta in italiano? (Help!!!)

    Barra di torsione è perfetto Attilio
    il tuo italiano è perfetto non ti preoccupare...............
    mille volte meglio del nostro Tedesco...............anche se ci mettiamo tutti insieme :unsure:
     
    .
  15. dalima73
     
    .

    User deleted


    ^_^
     
    .
18 replies since 13/12/2006, 18:36   330 views
  Share  
.