Turbo response improved

coraggio parliamone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe avere i vostri pareri su questo:


    http://autospeed.drive.com.au/cms/A_0670/article.html
     
    .
  2. dalima73
     
    .

    User deleted


    ....come ti ho gia detto venerdi; Non molto.... In pratica, "inganni" i valore che normalemente la N75 manda alla centralina...
    ...a parte che personalmente (!!!!) non credo al diagramma mostrato sulla loro webpage, penso che sia anche pericolosa perche la centralina non viene regolata di conseguenza...

    A
     
    .
  3. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalima73 @ 10/12/2006, 15:20)
    ....come ti ho gia detto venerdi; Non molto.... In pratica, "inganni" i valore che normalemente la N75 manda alla centralina...
    ...a parte che personalmente (!!!!) non credo al diagramma mostrato sulla loro webpage, penso che sia anche pericolosa perche la centralina non viene regolata di conseguenza...

    A

    Come potrai capire Attilio ora....................

    mi importa pochino! :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

    Stefano
     
    .
  4. dalima73
     
    .

    User deleted


    eh, eh, eh; ti sei divertito al ritorno, non e vero????
     
    .
  5. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    :rolleyes: :B): ^_^ :D :o: :woot:
     
    .
  6. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    bravi bravi.... a giocare con l'elettronica
     
    .
  7. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...sei solo geloso perche ORA anche i altri ti possano stare dietro... (o forse Stefano ora ti sta davanti????)
     
    .
  8. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    è tutto da dimostrare al momento opportuno... e senza limitatori vari in auto....
     
    .
  9. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalima73 @ 11/12/2006, 20:51)
    (o forse Stefano ora ti sta davanti????)

    è da vedere............

    intanto una pettinatina a Ingolstadt piccola piccola l'ha presa........... :B):

    piccola eh! :P

    Stefano
     
    .
  10. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    oggi sono andato in ufficio con l'RS2 e devo dire che l'unione, fretta/nuovi chip/gomme da neve 205/pioggia insistente e freddo non è l'ideale, non mi era mai capitato di pattinare con tutte e quattro le ruote in uscita di curva.... e per pattinare non intendo una leggera sgommata, intendo che ho preso il limitatore in seconda......

    PS: Stefano, la curva è quella davanti al bar dove avevi parcheggiato l'altra settimana...

    UFF
     
    .
  11. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...dai, dai; Non e cosi grave di pattinare.... al entrata del turbo adesso con le gomme invernali in salita mi succede anche in terza di pattinare... :P :o: :P
     
    .
  12. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diego RS2 @ 18/12/2006, 13:06)
    oggi sono andato in ufficio con l'RS2 e devo dire che l'unione, fretta/nuovi chip/gomme da neve 205/pioggia insistente e freddo non è l'ideale, non mi era mai capitato di pattinare con tutte e quattro le ruote in uscita di curva.... e per pattinare non intendo una leggera sgommata, intendo che ho preso il limitatore in seconda......

    PS: Stefano, la curva è quella davanti al bar dove avevi parcheggiato l'altra settimana...

    UFF

    Diego.................
    io ho detto che a Ingostadt ti ho dato una pEttinatina.............NON una pAttinatina.............. :P :P
     
    .
  13. dalima73
     
    .

    User deleted


    ....si, si; Ti avevo visto quando dopo il semaforo avevi dato una PETTINATA a Diego.... ;-)
     
    .
12 replies since 7/12/2006, 07:43   195 views
  Share  
.