Televelox vs Telelaser

chiarimenti a riguardo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 225S3
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho neseccità di sapere....se si viene beccati dall'omino dietro al telelaser...devono fermarti subito o possono mandarti la mult"ina" a casa?????
    Urge risposta.....

    Vittorio
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    MINI Countryman F60 JCW Hype ALL4 Aut.8M+ ~Piede d'Uranio™

    Group
    Member
    Posts
    2,303
    Location
    PISTOIA ...West... --> Toscana --> Italy --> €urope

    Status
    Offline
    Anche a casina................................... causa "alto traffico"

    Detto da 1 che s'è beccato 1 flash alle 6 del mattino con 0 (zero) auto intorno !!!
     
    .
  3. 225S3
     
    .

    User deleted


    ma con il telelaser non c'è foto...quindi come dimostrano che l'auto era la mia???
     
    .
  4. Nik s3
     
    .

    User deleted


    Pare che l'infrazione debba essere contestata sul momento...
     
    .
  5. 225S3
     
    .

    User deleted


    vi chiedo per favore una preghierina per me prima del riposo notturno...qualunque sia il vostro dio....
     
    .
  6. Nik s3
     
    .

    User deleted


    ...prima o poi ci si passa tutti! ;-)

    Sto ancora aspettando da un mesetto abbondante... ma siccome erano con il telelaser, spero proprio che non arrivi nulla!

    Aneddoto: ieri sera sono passato in un punto con limite 90 a 120 e fischia... la pattuglia della polizia stava ancora montando il cavalletto del tele... hihihihihihi!!!
    Che gusto!
     
    .
  7. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Non parlo....

    Black Angel
     
    .
  8. faraone
     
    .

    User deleted


    Con il Telelaser, ti devono fermare .....
     
    .
  9. 225S3
     
    .

    User deleted


    grazie fara...sempre preciso...e in questo caso anche rincuorante [o rinquorante???hihihi]
     
    .
  10. diabolicoupe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faraone @ 19/4/2004, 08:44)
    Con il Telelaser, ti devono fermare .....

    ....TI DOVREBBERO FERMARE....

    Ieri sono passato davanti ad una pattuglia dei Vigili col telelaser:
    ebbene, con grande stupore e con un pò di seccatura, ho scoperto che hanno il nuovo modello con un grande display a fianco che stampa pure la fotografia....per la serie...adesso si che ce l'abbiamo nel c...lo!!!!

    Per la cronaca non mi hanno fermato ma attendo con ansia il verbale......andavo a 80 di strumento contro il limite dei 70....penso di essere all'interno della tolleranza
     
    .
  11. 225S3
     
    .

    User deleted


    se eri a 80 di strumento calcola che sarai stato a 78...8 chilometri al più ci son solo una 30 di eurini....ma niente punti...cmq calcola che i fetecchioni puntano allo strappo patente...è difficile che se la prendano per qualche euro...cmq il mio non aveva display...o almeno credo....e poi cavolo...sai dove si erano messi? nel raccordo autostradale che arriva in città...il vialone finale, dove da 110 appare un cartello 50...neanche il tempo di frenare...ma poi dico, che cacchio di insicurezza ci sarà mai???ma che vadano a controllare i mongoli che ti tagliano la strada o non lascian attraversare i pedoni rischiando di friggerne uno ad ogni attraversamento senza rompere gli zebedei a chi di certo non sta compromettendo sicurezza altrui...cmq...con un briciolo di malvelato egoismo spero abbiano beccato quella con la smart che era affianco a me.....
     
    .
  12. faraone
     
    .

    User deleted


    Non sapevo che esistesse anche un Telelaser mod. "Telefotto" ....... kappio, ci vogliono inchiappettare a tutti i costi ......
     
    .
  13. diabolicoupe
     
    .

    User deleted


    Mi sembra che dall'introduzione della patente a punti ci sia stato un parallelo aumento dei cosiddetti controlli indiscriminati. I comuni ci vanno a nozze. sguinzagliano due, tre agenti con l'ordine tassativo: inculare il più possibile ...o meglio...integrare le casse comunali!!!!
    MA sarà possibile???? cacchio, uno stradone largo come una campo di calcio, a due corsie separate da guard rail , traffico assente.... limite dei 70....???!!!! ma che razza di demente può mettersi a 70 allora?? o meglio, chi è il demente che ha messo il limite dei 70? capisco se fosse in città, magari in centro vicino alle scuole o in luoghi pericolosi!
    Siamo alle solite "Italianate"...

    Mi hanno già tolto 2 preziosi punti!

    l'ultima volta no. Ho nascosto la targa con il piede...(si capisce che ero in moto..... )
     
    .
  14. 225S3
     
    .

    User deleted


    per la cronaca...il vialone di inserimento in autostrada è due corsie+emergenza con guardrail che separa le due carreggiate..in altre parole è una propaggine dell'autostrada vera e propria....limite????50!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!altro dato curioso...sapete quanti erano dietro al malefico laser?tre pattuglie...uno guardava nel "cannocchiale"...gli altri 9 [NOVEEEEE] parlavano di cacchiate....meledet.....
     
    .
  15. Nik s3
     
    .

    User deleted


    Siamo alle solite: i limiti vengono messi con il di dietro!

    Per la storia del "telefotto"... se qualcuno mi spiegasse come posso farlo anch'io... :-)))

    Mandi
     
    .
15 replies since 18/4/2004, 21:41   924 views
  Share  
.