...mi annoio...qui si deve rimediare...

...con un nuovo progetto???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (degaussmt @ 30/11/2006, 00:10)
    MI PRENOTO IO X IL MOTORE DA BUTTARE!!!!!!!!!!!!!! :woot:

    con un giocattolino così sotto mi divertirei proprio!!!!! :ph34r: :ph34r:

    rilancio l'offerta di Diego e visto che mi hai aiutato tanto ti posso offrire 300 euro (tieni conto che il motore ha già più di 25.00km!! :P :P

    Matteo e Diego......................

    Siete senza vergogna!!!!

    AVVOLTOI!!! :D :D :D :D :D :D :D
     
    .
  2. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (veneto rs2 @ 30/11/2006, 07:53)
    CITAZIONE (degaussmt @ 30/11/2006, 00:10)
    MI PRENOTO IO X IL MOTORE DA BUTTARE!!!!!!!!!!!!!! :woot:

    con un giocattolino così sotto mi divertirei proprio!!!!! :ph34r: :ph34r:

    rilancio l'offerta di Diego e visto che mi hai aiutato tanto ti posso offrire 300 euro (tieni conto che il motore ha già più di 25.00km!! :P :P

    Matteo e Diego......................

    Siete senza vergogna!!!!

    AVVOLTOI!!! :D :D :D :D :D :D :D

    Sì, è vero.... siete una vera e propria piaga sociale...
    Non riesco neanche a provare pena per voi.... è superata dal disprezzo....



    Dalima, visto che la pensi come me, lo regali a me il motore vecchio, vero? :lol:
     
    .
  3. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    Allora, io non sono assolutamente un avvoltoio, salvo un amico dal problema di smaltimento di un rifiuto.... e come primo propositore ho diritto di prelazione.

    Parlando seriamente, se proprio vuoi esagerare allora il 2.5 è giusto, anche perchè il motore sarebbe più "pastoso", adatto alla guida divertente anche a velocità codice.... o quasi.
     
    .
  4. degaussmt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diego RS2 @ 30/11/2006, 09:42)
    Allora, io non sono assolutamente un avvoltoio, salvo un amico dal problema di smaltimento di un rifiuto.... e come primo propositore ho diritto di prelazione.

    Parlando seriamente, se proprio vuoi esagerare allora il 2.5 è giusto, anche perchè il motore sarebbe più "pastoso", adatto alla guida divertente anche a velocità codice.... o quasi.

    ma quanti rifiuti vuoi smaltire??? Avete dei contributi dalla regione anche per questo da quelle parti??? :P :P
    se non sbaglio ce l'hai già un motore da qualche parte...... -_- -_-

    per questo la palla passa a me senza alcuna possibilità di replica!!! :)
     
    .
  5. dalima73
     
    .

    User deleted


    ....eeeeeehhhhhhiiiii, oooooooohhhhhh!!!!!!!!

    ... a parte la discussione di cosa succedera col mio vechio motore.... io avevo aperto questo topic DOMANDANDO se qualcuno a delle INFORMAZIONI su COME FARE per portare la cilindrata a 2.5 litri....

    Allora????

    QUOTE (degaussmt @ 1/12/2006, 00:47)
    se non sbaglio ce l'hai già un motore da qualche parte...... -_- -_-

    ..penso che ti riferisci al motore della mia vechia RS2? No, quello e stato gia venduto. Pero mi sono tenuto qualche parte "sensibile" come la testata e il cambio... non si sa mai...
    ...il resto e stato venduto... in piu, SE faro questo lavoro partiro dal blocco di una TDI e non dal blocco originale motore benzina...
     
    .
  6. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Attilio, guarda qua: http://rs246.de/Forum2/viewtopic.php?t=230, forse c'è qualche link utile, essendo scritto tutto in tedesco non so se si parli di come intervenire per portare la cilindrata da 2.2 a 2.5 litri.
    Ciao!

    Alessio
     
    .
  7. dalima73
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Audi-Porsche RS2 @ 1/12/2006, 01:43)
    Attilio, guarda qua: http://rs246.de/Forum2/viewtopic.php?t=230, forse c'è qualche link utile, essendo scritto tutto in tedesco non so se si parli di come intervenire per portare la cilindrata da 2.2 a 2.5 litri.
    Ciao!

    Alessio

    Grazie Alessio, quel topic e uno dei tre che avevo letto ultimamente per fare un lavoretto simile...
    Stasera mi sono fatto "soffiare" un motore TDI di 2.5 litri che mi servirebbe come base su ebay; riprovero a la prossima occasione...

     
    .
  8. degaussmt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalima73 @ 1/12/2006, 01:40)
    ....eeeeeehhhhhhiiiii, oooooooohhhhhh!!!!!!!!

    ... a parte la discussione di cosa succedera col mio vechio motore.... io avevo aperto questo topic DOMANDANDO se qualcuno a delle INFORMAZIONI su COME FARE per portare la cilindrata a 2.5 litri....

    Allora????

    CITAZIONE (degaussmt @ 1/12/2006, 00:47)
    se non sbaglio ce l'hai già un motore da qualche parte...... -_- -_-

    ..penso che ti riferisci al motore della mia vechia RS2? No, quello e stato gia venduto. Pero mi sono tenuto qualche parte "sensibile" come la testata e il cambio... non si sa mai...
    ...il resto e stato venduto... in piu, SE faro questo lavoro partiro dal blocco di una TDI e non dal blocco originale motore benzina...

    hai ragione Attilio, vedrò di darmi da fare per recuperare qualche info...
    non mi riferivo al tuo vecchio motore, ma a quello che Diego (assieme a Stefano e al Boxer) ha nascosto nello scantinato....e adesso ne vuole un'altro...
     
    .
  9. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (degaussmt @ 4/12/2006, 09:13)
    non mi riferivo al tuo vecchio motore, ma a quello che Diego (assieme a Stefano e al Boxer) ha nascosto nello scantinato....e adesso ne vuole un'altro...

    :unsure: :unsure: :unsure: :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D

    Diego.......................INGORDO!!!!!! :D :D :D
     
    .
  10. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    Io giuro di non avere nessun motore smontato nello scantinato...
     
    .
  11. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Boxer_Bart @ 4/12/2006, 11:43)
    Io giuro di non avere nessun motore smontato nello scantinato...

    Quoto

    il motore non è smontato (è tutto intero :B): ) e non è in scantinato............... :B):
     
    .
  12. dalima73
     
    .

    User deleted


    QUOTE (veneto rs2 @ 4/12/2006, 12:14)
    QUOTE (Boxer_Bart @ 4/12/2006, 11:43)
    Io giuro di non avere nessun motore smontato nello scantinato...

    Quoto

    il motore non è smontato (è tutto intero :B): ) e non è in scantinato............... :B):

    ....in salotto??? :D :D
     
    .
  13. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalima73 @ 4/12/2006, 12:22)
    CITAZIONE (veneto rs2 @ 4/12/2006, 12:14)
    CITAZIONE (Boxer_Bart @ 4/12/2006, 11:43)
    Io giuro di non avere nessun motore smontato nello scantinato...

    Quoto

    il motore non è smontato (è tutto intero :B): ) e non è in scantinato............... :B):

    ....in salotto??? :D :D

    No no in salotto no..............................

    però in camera da letto ha un cerchio Cup.....................quindi.............

    tutto può essere! :woot: :woot: :woot:
     
    .
  14. marcob89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (veneto rs2 @ 4/12/2006, 12:51)
    però in camera da letto ha un cerchio Cup.....................quindi.............

    da questa frase si capisce come siete voi delle RS2... :D :D

    dalima, toglimi una curiosità, ma un TDI a 5 cilindri ha un basamento adatto? :blink: :blink:
    cioè, non avrei mai pensato!!

    OT: notare la panda che ha matteo dega... in firma...con i sedili della delta!! :P
     
    .
  15. dalima73
     
    .

    User deleted


    QUOTE (marcob89 @ 4/12/2006, 17:15)
    QUOTE (veneto rs2 @ 4/12/2006, 12:51)
    però in camera da letto ha un cerchio Cup.....................quindi.............

    da questa frase si capisce come siete voi delle RS2... :D :D

    dalima, toglimi una curiosità, ma un TDI a 5 cilindri ha un basamento adatto? :blink: :blink:
    cioè, non avrei mai pensato!!

    Si, perche ha delle "gobbe" laterali per farci stare il albero motore piu grand (da 95.5mm)

    guarda qui:

    image

    image

    Purtroppo, il basamento non si puo montare "plug and play" ma ha bisogno di diverse addatazione (per esempio, e piu alto di quella a benzina, quindi ce bisogno di un altra cinghia dentata etc.)

    L albero motore lo si puo prendere dalla TDI, pero deve essere allegerito un po... :D. I pistoni hanno il diametro identico: 80.96mm per 81mm del blocco.

     
    .
64 replies since 29/11/2006, 00:13   625 views
  Share  
.