Cerchi 18" x A3 SB

Già omologati all'acquisto dell'auto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Armin
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Per aver omologati i 18" su un'A3 SB nuova (che acquisterei all'inizio con i 17") , l'unica possibilità è quella di ordinarla con il pacchetto S-line?
    Non dovrebbe (ragionando di logica) essere sufficiente acquistare solo l'Assetto S-LINE senza dover ordinare tutto il pacchetto?
    Esistono altri medodi "sicuri"?
     
    .
  2. LowRider
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Armin @ 26/11/2006, 16:54)
    Ciao a tutti.
    Per aver omologati i 18" su un'A3 SB nuova (che acquisterei all'inizio con i 17") , l'unica possibilità è quella di ordinarla con il pacchetto S-line?
    Non dovrebbe (ragionando di logica) essere sufficiente acquistare solo l'Assetto S-LINE senza dover ordinare tutto il pacchetto?
    Esistono altri medodi "sicuri"?

    Si....io ho omologato R18 e R19! ;)

    Ti mando un MP
     
    .
  3. France'79
     
    .

    User deleted


    magari pure i 20" con la A3........
    ma per piacere, l'Audi non rilascia quel nulla-osta, se vuoi i 18" che non ti trovi a libretto, leggiti la discussione infinita che c'è sempre in questa sezione!
     
    .
  4. LowRider
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (France'79 @ 27/11/2006, 12:08)
    magari pure i 20" con la A3........
    ma per piacere, l'Audi non rilascia quel nulla-osta, se vuoi i 18" che non ti trovi a libretto, leggiti la discussione infinita che c'è sempre in questa sezione!

    Io non ho parlato di Audi... Sò per certo che quando arrivano le richieste in AutoGerma le cestinano direttamente, ho un mio cliente che ci lavora e mi ha raccontato che arrivano decine di richieste ogni settimana...La via è un'altra, costosa ma legale...

    Io ho quelle omologazioni a libretto! -_-

    Basta affidarsi ad un pratiche auto che si occupa di queste cose, e in Italia si contano su una mano.... ;)

    ciauuuu
     
    .
  5. France'79
     
    .

    User deleted


    ah beh grazie, anch'io spendendo 500 eurozzi omologo pure i 19".......
     
    .
  6. LowRider
     
    .

    User deleted


    600,00 per essere precisi! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    Pultroppo siamo in Italy......
     
    .
  7. Armin
     
    .

    User deleted


    Tornando al discorso iniziale, l'unica possibilità per avere i 18" a libretto (pur ordinando l'auto con i 17") è quella di ordinare l'auto con l'allestimento S-LINE?
    Ordinando "solo" l'assetto S-LINE non si hanno i 18" ?
     
    .
  8. Rudy77
     
    .

    User deleted


    Io ho una a3 ambition ordinata con i 17" modello s-line e sul libretto ho i 18" senza aver nessun pacchetto s-line
     
    .
  9. cristian84
     
    .

    User deleted


    Modello s-line non esiste è l'a3 con pacchetto s-line
     
    .
  10. faraone
     
    .

    User deleted


    Basta ordinare l'auto nuova con i 18", senza acquistare altri inutili orpelli .....
     
    .
  11. cristian84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faraone @ 29/12/2006, 09:35)
    Basta ordinare l'auto nuova con i 18", senza acquistare altri inutili orpelli .....

    acuta osservazione :shifty: :shifty: :shifty:
     
    .
  12. Rudy77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristian84 @ 28/12/2006, 23:02)
    Modello s-line non esiste è l'a3 con pacchetto s-line

    io intendevo i cerchi da 17"modello s-line cioè come quelli che monta di serie l'a3 con pacchetto s-line cioè gli rs4 replica ( penso ) ;)
     
    .
  13. Lord_of_four_rings
     
    .

    User deleted


    Purtroppo ordinare solo l'assetto s-line non basta, io l'ho fatto mettere sulla mia ma a libretto ho soltanto i 17". :cry:
     
    .
  14. cristian84
     
    .

    User deleted


    Non l'assetto , serve il pacchetto s-line comprendente i cerchi
     
    .
  15. Armin
     
    .

    User deleted


    In germania hanno lo stesso problema come qui in Italia?
    Cioè In Germania le A3 escono con i 18 a libretto SEMPRE oppure anche lì occorre ordinare l'auto con il Pacchetto S-LINE?
     
    .
18 replies since 26/11/2006, 16:54   446 views
  Share  
.