Originalità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michina!!!
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, vedo in giro sempre più RS2 preparate con alettoni, motori pompati, vetri oscurati e fanalerie fantasiose. Non credete che sarebbe meglio preservarle come uscite dalla fabbrica?
     
    .
  2. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...ui, ui, ui: Matteo (e altri) tu daranno sicuramente ragione....
     
    .
  3. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Per me a livello estetico deve essere il più possibile originale, al massimo potrei giusto mettere uno spoiler con il 3° stop dietro, ma poi si vede che è stato aggiunto dopo, perchè rimane più alto del tetto, quindi non lo metto, per gli interni il massimo che ho fatto è mettere i tappetini con il logo RS2, quelli con il logo piccolo su tutti e 4 i tappeti, che stanno molto bene, per il resto non farei nulla di particolare, ora ho preso il kit carbonio per la consolle clima e per il quadro strumenti, ma non sono sicuro di montarlo, mentre invece ad esempio le lucciole arancioni laterali le ho cambiate, con altre cromate, con la stessa forma e visto che la macchina è scura stanno bene e poi si abbinano alla fanaleria anteriore originale. Per quanto riguarda cerchi, scarico e altre cose, per me è bellissima così, anche se i cerchi da 18" non ci stanno male sinceramente, purchè con disegno rigorosamente Porsche.
    Sulla meccanica invece sono elastico, nel senso che una elaborazione fatta bene e senza stravolgere il vano motore, la farei senza troppi problemi.
    Una cosa invece da farsi assolutamente è l'upgrade al kit frenante da 322 mm all'anteriore con dischi anteriori e posteriori forati, previsto dall'Audi.
     
    .
  4. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalima73 @ 25/11/2006, 18:55)
    ...ui, ui, ui: Matteo (e altri) tu daranno sicuramente ragione....

    No, no... al contrario....
    Io sarei per elaborarne il più possibile...
    Così quelle di serie crescono di valore!
     
    .
  5. dalima73
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Boxer_Bart @ 27/11/2006, 10:17)
    QUOTE (dalima73 @ 25/11/2006, 18:55)
    ...ui, ui, ui: Matteo (e altri) tu daranno sicuramente ragione....

    No, no... al contrario....
    Io sarei per elaborarne il più possibile...
    Così quelle di serie crescono di valore!

    he, he, he; Furbachione.... ;) :P ;)
     
    .
  6. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    Sono d'accodo che è meglio lasciarle originali.... però è irresistibile qualche modifica.
    Ad esempio i 16cm sulle portiere anteriori.... o gli indicatori di direzione laterali che tanto esistono solo sulla versione italiana.....

    PS: io ho anche i vetri scuri...
     
    .
  7. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diego RS2 @ 27/11/2006, 11:10)
    PS: io ho anche i vetri scuri...

    PS ma tu sei anche un tamarro....

    Poi i vetri scuri servono a svecchiarla, visto quel grigio... :rolleyes:
     
    .
  8. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    sì, confermo, sono un tamarro.... prima modifica fatta pop off a sfiato libero..... :)
     
    .
  9. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    metto qui un link se a qualcuno interessa, poi casomai lo cancello.

    Cerchi e gomme da neve per le ns. amate originali, quindi con impianto frenante 304 anteriore:

    AFFARE
     
    .
  10. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    I cerchi li ho, grazie.
    Per le gomme, alla fine, vado dal Ns Socio di Domodossola...
     
    .
9 replies since 25/11/2006, 18:06   109 views
  Share  
.