Le nostre belle e Autoscout...

Considerazioni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti.
    Vi invito ad aprire la pagina di Autoscout24.it in cui troviamo le INSERZIONI delle RS2 FOR SALE.

    Di primo acchito mi sorgono alcune considerazioni:

    * Le quotazioni stanno pian piano risalendo.... Non vedo più quelle assurde vendite a 8,000 euro (e chi l'ha mai trovata una RS2 decente a quella cifra...) :rolleyes:
    *Com'è possibile che la stessa RS2 color puffo sia in vendita contemporaneamente da DUE commercianti a Bergamo? Dirrei proprio che è la stessa.... Guardate il fantasioso posizionamento dell'indicatore di direzione laterale...
    *Alessio.... che fai? C'è qualcosa in vista? Sei in attesa della mia? :shifty:
     
    .
  2. Dott.Uomotelefonino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Boxer_Bart @ 21/11/2006, 14:38)
    Buongiorno a tutti.
    Vi invito ad aprire la pagina di Autoscout24.it in cui troviamo le INSERZIONI delle RS2 FOR SALE.

    Di primo acchito mi sorgono alcune considerazioni:

    * Le quotazioni stanno pian piano risalendo.... Non vedo più quelle assurde vendite a 8,000 euro (e chi l'ha mai trovata una RS2 decente a quella cifra...) :rolleyes:
    *Com'è possibile che la stessa RS2 color puffo sia in vendita contemporaneamente da DUE commercianti a Bergamo? Dirrei proprio che è la stessa.... Guardate il fantasioso posizionamento dell'indicatore di direzione laterale...
    *Alessio.... che fai? C'è qualcosa in vista? Sei in attesa della mia? :shifty:

    ...da RS4ista ammetto che questa pagina mi fa palpitare e parecchio... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  3. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    Another RS2 for sale: ITALY
     
    .
  4. marcob89
     
    .

    User deleted


    e audi rs2 in vendita su mobile...
    http://www.mobile.de/SIDcGkQq61UEBw8LTK1aO...44&doSearch.y=2
     
    .
  5. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Boxer_Bart @ 21/11/2006, 16:30)

    Questa siamo andati io e il Daniele a provarla..........
    qualsiasi prova??????'

    Siamo usciti a provarla e già da ferma aveva il compressore del clima rumoroso come un negozio di ferramenta (costa una fucilata!) saliti in auto io alla guida............ il venditore (salonista tipo........non comprerei mai un'auto da questuomo.........ma lui vende auto....) ha pensato bene di spegnere il clima (tanto non serve ha detto lui.......eravamo in luglio se ricordo bene!)............
    Bhè veniamo alla prova:

    Prima seconda affondo un pò..............RS2 in recovery...............a stento abbiamo fatto il giro dell'isolato per riportarla dove eravamo partiti...

    Stefano
     
    .
  6. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (veneto rs2 @ 21/11/2006, 17:55)
    CITAZIONE (Boxer_Bart @ 21/11/2006, 16:30)

    Questa siamo andati io e il Daniele a provarla..........
    qualsiasi prova??????'

    Siamo usciti a provarla e già da ferma aveva il compressore del clima rumoroso come un negozio di ferramenta (costa una fucilata!) saliti in auto io alla guida............ il venditore (salonista tipo........non comprerei mai un'auto da questuomo.........ma lui vende auto....) ha pensato bene di spegnere il clima (tanto non serve ha detto lui.......eravamo in luglio se ricordo bene!)............
    Bhè veniamo alla prova:

    Prima seconda affondo un pò..............RS2 in recovery...............a stento abbiamo fatto il giro dell'isolato per riportarla dove eravamo partiti...

    Stefano

    quindi un affare, perchè non l'avete comperata subito ed è ancora lì? :unsure: :blink:
     
    .
  7. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Già, un'affare come quella color puffo di Bergamo, che volevo sostituirla alla mia per via del colore e degli interni pelle e alcantara blu, ma quando l'ho vista dal vivo ho preferito tenere la mia con 230000 Km, perchè secondo me il chilometraggio segnato è ben diverso da quello reale e lo stato degli interni nonchè della carrozzeria lo dimostra, neanche a dirlo, il libretto dei tagliandi è assente.

    La mia sta lì per bellezza ormai, il motivo per cui è lì è semplicemente per vedere quanti mi contattano dall'estero e sinceramente finora sono stati parecchi, soprattutto dell'Europa dell'Est ma anche teteschi, poi quando ne capiterà una puffo come dico io in vendita, vero Bart? :rolleyes: e troverò l'acquirente giusto, magari cambierò colore, ma non macchina :wub:
     
    .
  8. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Audi-Porsche RS2 @ 21/11/2006, 21:42)
    Già, un'affare come quella color puffo di Bergamo, che volevo sostituirla alla mia per via del colore e degli interni pelle e alcantara blu, ma quando l'ho vista dal vivo ho preferito tenere la mia con 230000 Km, perchè secondo me il chilometraggio segnato è ben diverso da quello reale e lo stato degli interni nonchè della carrozzeria lo dimostra, neanche a dirlo, il libretto dei tagliandi è assente.

    La mia sta lì per bellezza ormai, il motivo per cui è lì è semplicemente per vedere quanti mi contattano dall'estero e sinceramente finora sono stati parecchi, soprattutto dell'Europa dell'Est ma anche teteschi, poi quando ne capiterà una puffo come dico io in vendita, vero Bart? :rolleyes: e troverò l'acquirente giusto, magari cambierò colore, ma non macchina :wub:

    Occhio perchè proprio ieri sera, una delle persone che avevo cercato i contattare nel SELL-DAY della RS2, mi ha telefonato ieri sera (non ero riuscito a trovarlo in quella data) rinnovando un tangibile interesse....
     
    .
  9. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    Matteo ti ricordo che per te le testate sono gratuite....
     
    .
  10. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diego RS2 @ 22/11/2006, 09:36)
    Matteo ti ricordo che per te le testate sono gratuite....

    :o: eh?
     
    .
  11. Dott.Uomotelefonino
     
    .

    User deleted


    ...la più bella di autoscout...
    http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?t...119&id=71796004
     
    .
  12. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...troppo cara...

    ...meglio questa.;

    http://www.autoscout24.ch/AS24Web/Detail.a...2&page=1&row=2#

    prezzo: 88 000 Euro...
     
    .
11 replies since 21/11/2006, 14:38   186 views
  Share  
.