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dalima73.
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...Garrett GT35R... buono per min. 550 HP... (motore con 2.5 litri...)
guarda qui:
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veneto rs2.
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coppia massima di tale "mulino/centrifuga"..............?
a giri minuto?
in buona sostanza il turbolag com'è?
Stefano. -
dalima73.
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...non si sa ancora.... la prova al banco non e stato effetuato ancora... appena ho le informazioni, le metto nel forum... . -
Audi-Porsche RS2.
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1) Allacciare le cinture
2) Mettere in moto
3) Prepararsi psicologicamente e fisicamente al decollo
Come costo, escludendo la manodopera, a quanto si sale?. -
dalima73.
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Revisione motore completa, frizzione sport, set bielle e albero maggiorato per 2.5 litri, pistoni JE, turbo, colletore, iniettori, etc. etc INCLUSA MANODOPERA e messa a punto al banco siamo tra 10 000 - 12 000 Euro...
Intanto diamo uno sguardo a questo diagramma: Gt35R con motore 2.3 litri (originale)
E il video:
https://www.youtube.com/watch?v=HxtOlDDBqbA. -
Audi-Porsche RS2.
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Semplicemente...esagerata, il contachilometri a momenti sale come il contagiri . -
dalima73.
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...scusate; ecco il diagramma....
. -
degaussmt.
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scusate.........sbaglio o c'è scritto 737 Nm!!!!!!!!!!!!!!! . -
dalima73.
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.,..hai letto bene... poi, se ci metti che quel altro motore in alto e stato portato a 2.5 litri, potrai immaginare cosa sucedera con il diagramma... . -
Audi-Porsche RS2.
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Domani inizio a mettere le mani sull'S2, penso che aprirò un post specifico da utilizzare per il restauro completo della bimba, così ognuno che ha determinati problemi, potrà fare riferimento al post.
Attilio, montando le NGK i problemi che si possono avere in accellerazione quali sono?
Sulla mia credo che ci siano delle NGK nuove, montate si e no da 1000 Km, la macchina non mi sembra che dia problemi, ma anche prima c'erano le NGK, se non ricordo male, quindi potrei non rendermi conto della differenza tra NGK e BOSCH.
Un'altra curiosità che mi è venuta smontando il vano portaoggetti dell'RS2, per far passare i cavi per l'impianto audio, è la seguente: la centralina è fissata in qualche modo e come?
Si può capire se è già stata aperta e se i chip che monta sono gli originali o no?
Grazie!
Ciao!
Alessio. -
dalima73.
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Il motore "borbotta" a pieno carico....
Per il smontaggio della centralina: Se non e stata mai tirata giu, troverai in basso una specie di metallo a forma di "U" che tratiene la centralina. Poi, studiando la centralina stessa, sicuramente si vede se e stata aperta o no (graffi sul coperchio etc.)
Edited by dalima73 - 17/11/2006, 01:20. -
Audi-Porsche RS2.
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Uhm, per borbotta Attilio intendi che ha dei mancamenti?
Come candele adesso ho proprio su delle NGK Platinum Iridium, devo controllare il codice sulla scatola per poter essere più preciso.
Tu Stefano che NGK avevi messo?
Ciao!
Alessio. -
dalima73.
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QUOTE (Audi-Porsche RS2 @ 16/11/2006, 20:25)Uhm, per borbotta Attilio intendi che ha dei mancamenti?
Come candele adesso ho proprio su delle NGK Platinum Iridium, devo controllare il codice sulla scatola per poter essere più preciso.
Tu Stefano che NGK avevi messo?
Ciao!
Alessio
Mancamenti = Buchi in accelerazione = Non va come dovrebbe andare....
il problema con le NGK viene SOPRATUTTO (ma non solo...) alla luce quando il motore e stato modificato tipo con chip o altri interventi. Quello di stefano ha una lavorazione sui alberi a camme e la mia ex RS2 aveva i chip.... -
veneto rs2.
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CITAZIONE (Audi-Porsche RS2 @ 16/11/2006, 16:03)Attilio, montando le NGK i problemi che si possono avere in accellerazione quali sono?
Sulla mia credo che ci siano delle NGK nuove, montate si e no da 1000 Km, la macchina non mi sembra che dia problemi, ma anche prima c'erano le NGK, se non ricordo male, quindi potrei non rendermi conto della differenza tra NGK e BOSCH.
Un'altra curiosità che mi è venuta smontando il vano portaoggetti dell'RS2, per far passare i cavi per l'impianto audio, è la seguente: la centralina è fissata in qualche modo e come?
Si può capire se è già stata aperta e se i chip che monta sono gli originali o no?
Grazie!
Ciao!
Alessio
Per Alessio il tipo di problema con le NGK assomiglia a questo..........
Dopo un paio d'ore passate sull'RS2, ecco che il problema dell'improvviso mancamento è ricomparso, anche se facendo attenzione ho notato che il problema si verifica solo se affondo di colpo, mentre andando via progressivo va tutto bene, la cosa strana è che un mancamento minimo, che si avverte appena da dentro, anche per via del movimento della leva del cambio, non un calo vero e proprio della potenza, poi dopo continuando a tenere giù la macchina va via regolare.
Alessio...............questi sono sintomi della tua RS2..............scritti da te.....
Preso qui:
http://audirs.forumfree.net/?t=9438870&st=45
Comunque in settimana ho cambiato la guarnizione punterie e messo 5 candele nuove originali (intendo prese in conce) Bosch e......................
il problema è sparito.........
Attilio Docet...........se ci fosse ancora bisogno di dirlo
StefanoCITAZIONE (Audi-Porsche RS2 @ 16/11/2006, 16:03)Un'altra curiosità che mi è venuta smontando il vano portaoggetti dell'RS2, per far passare i cavi per l'impianto audio, è la seguente: la centralina è fissata in qualche modo e come?
Si può capire se è già stata aperta e se i chip che monta sono gli originali o no?
Ciao!
Alessio
Per la centralina...............
http://audirs.forumfree.net/?t=9438870&st=30. -
Audi-Porsche RS2.
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Stefano, come pensavo, probabilmente il problema è dovuto alle candele e non alla N75, ma adesso è sparito, boh...intanto metto su le candele originali e poi vedo che succede.
Ciao e grazie!
Alessio.