catalizzatori RS2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michina!!!
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho i catalizzatori metallici che fanno rumore di ferraglia, mi hanno consigliato di cambiarli, cosa dite?
     
    .
  2. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    i catalizzatori non dovrebbero fare rumore, a meno che non si siano staccate in parte o totalmente le celle... cosa assai rara.

    Se devi cambiarli potresti anche cambiare il tutto con un completo supersprint, catalizzato, e tutto in inox.

    Per l'officina che mi chiedevi in pm, in zona tua non sono a conoscenza, prova Aftech a Verona oppure chiedi a Rik S3 che è di Mestre e può aiutarti meglio.
     
    .
  3. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    I catalizzatori della RS2 sono metallici

    Stefano
     
    .
  4. degaussmt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (veneto rs2 @ 9/11/2006, 20:19)
    I catalizzatori della RS2 sono metallici

    Stefano

    ;) ;) ;)
     
    .
  5. dalima73
     
    .

    User deleted


    QUOTE (veneto rs2 @ 9/11/2006, 20:19)
    I catalizzatori della RS2 sono metallici

    Stefano

    ...vero, e quelli non si rompano quasi mai... io pero penso che stiamo parlando di catalizzatori in ceramicha...

    cmq: Se stiamo parlando dei DUE catalizzatori in ceramica della S2 (ABY o 3B), meglio cercare su ebay...
     
    .
  6. dalima73
     
    .

    User deleted


    QUOTE (SPORTQUATTRO @ 10/11/2006, 09:38)
    I catalizzatori si possono tapare è non filtranno piu i gaz.....

    ehhhh??????
     
    .
  7. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...si, va bene.... pero potrebbe anche essere la sonda lambda diffetosa... e poi non svuoterei mai i catalizzatori giusto per avere 15 CV in piu.... Ci sono delle soluzioni piu eleganti per andare a cercare della potenza...
     
    .
  8. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalima73 @ 10/11/2006, 10:33)
    ...si, va bene.... pero potrebbe anche essere la sonda lambda diffetosa... e poi non svuoterei mai i catalizzatori giusto per avere 15 CV in piu.... Ci sono delle soluzioni piu eleganti per andare a cercare della potenza...

    Come non QUOTARE quest'uomo qua!!!!
     
    .
  9. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    inoltre anche in Italia ogni due anni devi fare l'analisi dei gas di scarico.... e comunque svuotare i catalizzatori fa molto uno turbo
     
    .
  10. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SPORTQUATTRO @ 10/11/2006, 20:57)
    CITAZIONE (Diego RS2 @ 10/11/2006, 18:35)
    comunque svuotare i catalizzatori fa molto uno turbo

    ?????? :wacko:

    CITAZIONE (SPORTQUATTRO @ 10/11/2006, 20:46)
    CITAZIONE (Diego RS2 @ 10/11/2006, 18:35)
    comunque svuotare i catalizzatori fa molto uno turbo

    ?????? :wacko:

    Comunque non caspisco il perchè del vostro acanimento contro il fatto che ho svuotato i mei cata (che tra l'altro sono morti) .... che male c'è???

    A leggervi mi sembra di avere amazzato qualcuno!!!

    Moderatore mode ON

    In questo forum e in questo Club c'è un rispetto di fondo per i dispositivi anti inquinamento....
    OK cercare l'aumento di prestazioni ma ci vuole rispetto per l'ambiente che ci circonda......e tu che sei Svizzero (uno dei paesi più attenti a questa particolare questione vedi limitazione dei trasporti su ruota in transito.....) dovresti avere esperienza e sensibilità in merito....

    Non hai ammazzato nessuno ma................ di sicuro non fai bene all'ambiente (e quindi a tutti) togliendo o svuotando i catalizzatori

    La questione è già stata ampiamente trattata e moderata in questo Forum quindi niente polemiche (anche perchè non c'è motivo di discussione) eventuali charimenti via PM

    Stefano


    Moderatore mode OFF

    Attilio bello il nuovo avatar................ film esilarante moooooolto divertente.... :woot:

    Stefano
     
    .
  11. SPORTQUATTRO
     
    .

    User deleted


    Quante belle teorie....mi fatte troppo ridere!!!!



    Questo utente è Bannato
    13/11/2006 Veneto RS2

    Edited by veneto rs2 - 13/11/2006, 14:22
     
    .
  12. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SPORTQUATTRO @ 11/11/2006, 10:24)
    Quante belle teorie....mi fatte troppo ridere!!!!

    Moderatore mode ON

    Ti assicuro che queste "teorie" io le prendo molto sul serio quindi non mi fanno assolutamente ridere.

    evita il sarcasmo se no ti banno

    Và meglio così?

    Stefano
     
    .
  13. dalima73
     
    .

    User deleted


    QUOTE (veneto rs2 @ 11/11/2006, 08:07)
    Attilio bello il nuovo avatar................ film esilarante moooooolto divertente.... :woot:

    eh, eh, eh; mi fanno troppo ridere quei tre....
     
    .
12 replies since 9/11/2006, 11:58   237 views
  Share  
.