Omologazione 18 con pack S-line??

E' automatica??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brac84
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti..Dopo aver iniziato a trattare l'argomento con un paio di altri utenti su un'altra discussione, ho pensato di avviare questo topic per fare una specie di "censimento"..Visto che non è ben chiaro se, ordinando il pack S-line INTERIOR, si abbiano omologati in automatico i cerchi da 18", sarebbe utile se chi ha messo l'S-line SENZA METTERE ANCHE I 18", ci dicesse cosa risulta sul suo libretto!!
    In tal modo si avrebbe un dato abbastanza attendibile e che, viste le difficoltà nella omologazione di cerchi maggiorati, potrebbe essere molto utile a chi ancora deve ordinare la macchina!! ;)
    Un saluto a tutti, Fabio
     
    .
  2. Alexj
     
    .

    User deleted


    io ho sline interior, monto cerchi da 17 e ho l'omologa per i 18!!
     
    .
  3. Brac84
     
    .

    User deleted


    Grazie della correzione "indirizzo" Pop!!! :P (Se sei stato tu ovviamente, se no grazie a chi di dovere!!)
     
    .
  4. Cont3
     
    .

    User deleted


    Confermo,ho il pack s-line interno con i "17, e sul libretto sono omologati anche i "18.
     
    .
  5. lunaa3
     
    .

    User deleted


    per avere i 18 a libretto bastano i cerchi s-line 9 razze
     
    .
  6. Armin
     
    .

    User deleted


    Cose strane di casa Audi :rolleyes:
    L'unica motivazione ragionevole del fatto che un'A3 Standard non porta i 18" mentre una S-line si, dovrebbe essere dovuta al fatto (almeno così ho sentito dire) che il pacchetto S-line ,avendo l'assetto ribassato, che comporta una qualche modifica strutturale , puo' quindi consentire di montare anche i 18"
    Se pero' ora si scopre che anche A3 senza assetto possono montare i 18" è palese che si tratti solo di una scelta commerciale (molto discutibile) della casa madre
     
    .
  7. Brac84
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!! Purtroppo mi sa proprio che è proprio quella la vera ragione di tutti i nostri guai: una stupidissima scelta commerciale!!! Non si spiega altrimenti come sia possibile che, seppur con tutti i vincoli possibili e immaginabili (vedi topic apposito), Autogerma abbia rilasciato nullaosta al montaggio dei 18" su qualsiasi tipo di A3 8P: se il fatto che si abbiano i 18 già a libretto dipendesse VERAMENTE dalla differenza di assetto, allora sarebbe matematicamente impossibile rilasciare ad una qualunque A3 non s-line un nullaosta che non includa una modifica dell'assetto sulla vettura in oggetto.:angry:
    Peraltro è di tutta evidenza il fatto che sia puramente commerciale anche il vincolo sul tipo di cerchi: una volta specificate le dimensioni e l'ET di un cerchio (oltre ovviamente agli attacchi), risulta pazzesco effettuare una discriminazione fra due cerchi meccanicamente uguali che differiscono fra loro solo ed esclusivamente per estetica...Solo che la cara Autogerma ha magari qualche difficoltà a vendere alcuni modelli di cerchio, e allora ha pensato bene di dire "vuoi i 18?? Bene, e allora mi compri questi qui!!"image
    Secondo me sanno benissimo che è una decisione quasi irrisoria nei confronti di un cliente, ma penso giochino sul fatto che questo tipo di problemi viene colto, nella maggior parte dei casi, solo da chi la vettura la ha già acquistata..Quindi a loro non fa calare il numero di clienti.image
    Scusate, forse son finito OT... :P :P
     
    .
  8. pacor67
     
    .

    User deleted


    La mia monta addirittura i 19" ma non ha subito nessuna modifica ai passaruota ne tantomeno alle sospensioni!!!E' una questione di scelte commerciali della...........AUTOGERMA!!! :sick: :sick: :sick: :angry:
     
    .
  9. Brac84
     
    .

    User deleted


    Esatto!!!!
    A proposito..Sono indiscreto se ti chiedo come hai fatto ad avere a libretto i 19?? :o: :o:
     
    .
8 replies since 3/11/2006, 18:35   274 views
  Share  
.