Boxer Bart....Mah.. Uhm..

Domanda civile a Matteo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Viva l'RS...







    l'RS2 ovviamente, cosa pensavate? -_-
     
    .
  2. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxcrimax @ 4/11/2006, 23:52)
    credo si stia andando un pò fuori topic...

    Non credo proprio............
     
    .
  3. maxcrimax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dott.Uomotelefonino @ 4/11/2006, 23:58)
    CITAZIONE (maxcrimax @ 4/11/2006, 23:52)
    credo si stia andando un pò fuori topic...

    ...è tutta una tecnica per far saltare fuori la verità... :)

    ok ...anche se credo che più insistete e più ci gode a non dirvelo :D
     
    .
  4. marcob89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dott.Uomotelefonino @ 4/11/2006, 23:36)
    ...diciamolo chiaramente...una Audi RS non ha alcun compromesso,è sportiva...è veloce...è anche un'auto per famiglie e ci si può fare un viaggio(bagagliaio abbastanza capiente),è affidabile in situazioni anche estreme sul bagnato e sulla neve...è prestigiosa...insomma è competitiva su qualsiasi campo e bacchetta tutte le altre.imageimageimage
    Prendendo in esame la M3,magari è più sportiva e divertente...ma si rischia di doverla lasciare a casa troppo spesso.imageimageimage

    caro jakob, con l'M3 ho percorso di persona, fino adesso, circa 900km. :wacko:
    circa 700 li ho fatti seduto dietro, ok, io sono 165 di altezza, ma con me c'era un mio coetaneo alto 190 circa.
    entrambi abbiamo detto che l'm3, nonostante tutto, è più comoda del 330d (sempre di mio zio)
    ovvio, non puoi andarci sulla neve, quello è vero, ma penso che l'm3 sia lo stesso una macchina "pistaiola", forse Molto di più di tante audi S o RS (si veda l'S3 che ha freni, a detta dei proprietari, del ca...o, o l'RS6 o RS4 che di serie hanno freni totalmente inadatti.)
    ciò l'ho sentito da Sters4, o da altri proprietari. :)

    ah, ieri ero su msn con il bozzer e mi ha detto che non vuole leggere sto topic... :D :D :D o almeno ha fatto intendere.... :D :D :D
     
    .
  5. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Il Boxer può anche non rispondere, ma sappia che se ha venduto il Puffo, ehm... image
     
    .
  6. Giano S3
     
    .

    User deleted


    Mah, sentire offendere un'm3 solo perchè non è RIGOROSAMENTE Audi... Va bene la passione per il marchio, però dire che ha fatto una stupidaggine a dare via un RS2 per un'M3 dipende molto dai punti di vista...
     
    .
  7. dalima73
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Giano S3 @ 5/11/2006, 13:04)
    però dire che ha fatto una stupidaggine a dare via un RS2 per un'M3 dipende molto dai punti di vista...

    ....ma noooo, dai; personalmente sostengho che la M3 e piu sportiva che la RS2 (in pista ci si diverte sicuramente di piu). Pero, penso che qui siamo tutti d accordo, sono propio GUAI (e grandi anche) per TUTTE le trazione posteriore in caso di pioggia o, peggio, neve.... Quindi, sceliende l M3, va bene che ti diverti di piu sull asciutto, pero poi non ci si deve lamentarsi quando su una salitina piccola piccola d inverno anche le Panda ti sorpassano.... e li, noi con le quattro, ci divertiamo un mondo!!!!!!
     
    .
  8. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Quoto quanto detto da te Attilio e poi vorrei vedere la tua RS2 con 420 CV a confronto con un M3 E46, come se la cava.
    Poi rimane il fatto che l'RS2 è un'auto unica prodotta in serie limitata e che è stata fatta insieme alla Porsche e questo si vede chiaramente, non si può dire la stessa cosa per l'M3 e questo detto da me che amo anche le bmw, quindi non lo dico semplicemente perchè in garage ho l'RS2 e non l'M3.
     
    .
  9. dalima73
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Audi-Porsche RS2 @ 5/11/2006, 15:12)
    Quoto quanto detto da te Attilio e poi vorrei vedere la tua RS2 con 420 CV a confronto con un M3 E46, come se la cava.

    ...pero io parlavo della RS2 originale con 315 CV... cmq non intendevo per le prestazioni PURE, ma sopratutto per il modo di potere guidare la machina; La m3 con esp disinserito e sempre piu "spassosa" da guidare che una RS2 (anche con 420 CV).... Le "sovrasterzate" che sanno dare le trazioni posteriori in pista e difficile a ugualiare con una quattro....
     
    .
  10. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Dal punto di vista del divertimento ci si diverte sicuramente di più con una M3, comunque l'M3 e46 ha 343 CV ed un'auto nata un bel pò dopo l'RS2, quando a livello di tecnologia sia meccanica che elettronica esistevano sicuramente altre soluzioni rispetto al 1993, anno in cui da un 2.2 Turbo, 5 cilindri in linea, 20 valvole, mooolto affidabile hanno tirato fuori 315 CV e tanti altri se ne possono ancora tirare fuori, mantenendolo sempre un motore affidabile.
    Tanto per rendere l'idea delle prestazioni dell'M3 e46 e confrontarle con quelle dell'RS2, ecco qua:

    M3 E46 '01
    Vel. max : 251,200 km/h (a 6.150 g/m in VI)
    Consumi km/l (medie d'uso) : statale 11,2 - autostrada 9,8 - città 7,5
    Accelerazione sec. : 0-100 5,3 - 0-200 17,7
    Km da fermo : 24,1 sec.
    400m da fermo : 13,4 sec.
    Ripresa : 70-120 11,2 sec. - 70-160 20,4 sec.
    Frenata : da 100 km/h 36,0 metri - da 200 km/h 144,2 metri
    Resistenza all'avanzamento : a 100 km/h vengono assorbiti 18,7 Kw per un rendimento del 25,4 %
    TEMPO SUL GIRO (handling 4R) : 1' 23"19 ( 1' 22" 599 SMGII - 1' 20" 488 CSL ... e già che ci siamo : RS4 4.2 V8 1' 24" 043)
    Accelerazione laterale (g) : 1,03
    Dati generali :
    Peso vettura in prova 1670 kg
    Ripartizione pesi 50-50%
    Sforzo volante 2,3 kg
    Giri volante 3,2
    Sforzo frizione 13,7 kg

    E qua il sito con le caratteristiche tecniche della vecchia giardinetta di 13 anni fa ;)

    http://www.cbdesign.ch/audi/info.html
     
    .
  11. dalima73
     
    .

    User deleted


    http://www.zeperfs.com/duel109-742.htm
     
    .
  12. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Sei fantastico Attilio, ma lo 0-100 dell'RS2 non è di 5,4 s? :huh:
     
    .
  13. dalima73
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Audi-Porsche RS2 @ 5/11/2006, 16:27)
    Sei fantastico Attilio, ma lo 0-100 dell'RS2 non è di 5,4 s? :huh:

    ...anche meglio: 5.3

    ...guarda questo link; si tratta di una prova in strada: in basso ci sono i tempi d accelerazione:

    http://www.tots.ch/rs2/rs2/derrs2/test.htm
     
    .
  14. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Quindi su questa prova contro l'M3 e46 ci hanno fregato, perchè lo 0-100 lo danno in 5,8 s mentre se fosse 5,4 s sarebbe uguale a quello dell'M3 e dai dati tratti dalla prova di quella rivista che peraltro ho in versione originale risultano addiritura 5,3 s.

    Ok, ora lasciamo parlare i sostenitori dell'M3, altrimenti ci bannano dal forum :D
     
    .
  15. France'79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicoletta85 @ 3/11/2006, 20:38)
    Io conosco la risposta............... cosa mi offrite in cambio?

    dai Nicoletta............dicci qualcosa :unsure:
     
    .
76 replies since 3/11/2006, 12:53   1076 views
  Share  
.