Boxer Bart....Mah.. Uhm..

Domanda civile a Matteo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    Ho chiesto al Matteo più di una volta ma..............non mi vuole rispondere............

    Mi sembra che sia una situazione tipo quella della RS2 semiabbandonata a Roma.............ricordate?

    Tutti a fare una domanda ad Alessio............... e lui per tre giorni.........nulla...........
    ricordo che uno dei piu seccati era il nostro buon Matteo che arrivò a postare qualcosa tipo: (vado a memoria)

    Riesci a rispondere SI o NO ad una domanda posta civilmente da persona civile??

    Ora visto che nel Bar la domanda è senza risposta da più giorni......................
    io volevo riproporla anche in questa sezione...................quindi

    A domanda civile riuscirà a dare il nostro caro Matteo una cortese risposta?

    Matteo:

    Hai sostituito la AUDI PORSCHE AVANT RS2...................... con una bmw? (nda "bmw" in minuscolo NON è un errore di battitura :D )



    Ciao Stefano

    Edited by veneto rs2 - 3/11/2006, 13:03
     
    .
  2. dalima73
     
    .

    User deleted


    QUOTE (veneto rs2 @ 3/11/2006, 12:53)
    Hai sostituito la AUDI PORSCHE AVANT RS2...................... con una bmw? (nda "bmw" in minuscolo NON è un errore di battitura :D )

    He, he, he; si, si; qui non vuole propio risponderci.... ma questo forse perche si vergonga..... ;)
     
    .
  3. Davide_S6
     
    .

    User deleted


    adesso lo chiamo.....sto ganaSSa piemontese...........
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,966
    Location
    PV

    Status
    Offline
    image image image


    temo che questi porcellini potrebbero benissimo esser una forma di risposta nei nostri confronti....
     
    .
  5. vale76mi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milleottoturbo @ 3/11/2006, 13:53)
    image image image


    temo che questi porcellini potrebbero benissimo esser una forma di risposta nei nostri confronti....

    image image image
     
    .
  6. Dott.Uomotelefonino
     
    .

    User deleted


    ...stavolta non ne esce vivo...
    Stefano...ogni volta che vedo una bmw penso alla tua frase:"...quando una bmw dalla pianura vede da lontano la neve sulle montagne si gira e torna a casa da sola..."
    image image image image image image
    e tanto per non andare pesanti ecco che cosa passa tra una bmw sulla neve:

    https://www.youtube.com/watch?v=iDt81H_-Xnc

    ed una

    A U D I AllRoad(il mio sogno)
    image image image
    image image image
    image
     
    .
  7. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...bellissimo video....

    ...evviva la quattro con differenziale Torsen!!!!!
     
    .
  8. Dott.Uomotelefonino
     
    .

    User deleted


    quattro rules.
    image
     
    .
  9. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milleottoturbo @ 3/11/2006, 13:53)
    image image image


    temo che questi porcellini potrebbero benissimo esser una forma di risposta nei nostri confronti....

    domandare è lecito..... rispondere è cortesia....


    e poi Matteo è quello che si arrabbiava di più quando il ns. caro Alessio non rispondeva.... :P
     
    .
  10. GIOVAS3
     
    .

    User deleted


    Secondo me non lo ha visto.... image image image
     
    .
  11. marcob89
     
    .

    User deleted


    ragazzi, attenti, che per regolamento non potete offendere altri marchi... a me è stato chiuso il topic delle fiat, non vorrei che questo facesse la stessa fine!
    Marco.
    PS: da mio papà hanno appena preso il 530xd per il loro manager (auto che ovviamente guiderà anche mio papà).
    io: sè, vuoi mettere il QUATTRO in confronto all'Xdrive....
     
    .
  12. gianluca01s3
     
    .

    User deleted




    secondo me' alessio ha lanciato la moda e ora sta diventando un epidemia questa cosa di

    NON RISPONDERE ALLA GENTE !!!
     
    .
  13. Dott.Uomotelefonino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcob89 @ 3/11/2006, 17:22)
    ragazzi, attenti, che per regolamento non potete offendere altri marchi... a me è stato chiuso il topic delle fiat, non vorrei che questo facesse la stessa fine!
    Marco.
    PS: da mio papà hanno appena preso il 530xd per il loro manager (auto che ovviamente guiderà anche mio papà).
    io: sè, vuoi mettere il QUATTRO in confronto all'Xdrive....

    ...colpa di Stefano lui ha scritto bmw minuscolo e noi dietro a ruota...hehehe...image
    Tanto per pararmi il q...o fino in fondo posso dire che le mie erano e sono considerazioni basate sui fatti,vedere il video per conferma...image
     
    .
  14. Nicoletta85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (veneto rs2 @ 3/11/2006, 12:53)
    Ho chiesto al Matteo più di una volta ma..............non mi vuole rispondere............

    Mi sembra che sia una situazione tipo quella della RS2 semiabbandonata a Roma.............ricordate?

    Tutti a fare una domanda ad Alessio............... e lui per tre giorni.........nulla...........
    ricordo che uno dei piu seccati era il nostro buon Matteo che arrivò a postare qualcosa tipo: (vado a memoria)

    Riesci a rispondere SI o NO ad una domanda posta civilmente da persona civile??

    Ora visto che nel Bar la domanda è senza risposta da più giorni......................
    io volevo riproporla anche in questa sezione...................quindi

    A domanda civile riuscirà a dare il nostro caro Matteo una cortese risposta?

    Matteo:

    Hai sostituito la AUDI PORSCHE AVANT RS2...................... con una bmw? (nda "bmw" in minuscolo NON è un errore di battitura :D )



    Ciao Stefano

    Io conosco la risposta............... cosa mi offrite in cambio?
     
    .
  15. gianluca01s3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianluca01s3 @ 3/11/2006, 20:03)
    secondo me' alessio ha lanciato la moda e ora sta diventando un epidemia questa cosa di

    NON RISPONDERE ALLA GENTE !!!



    la risposta e' questa gia' data da me !!!!!! :)
     
    .
76 replies since 3/11/2006, 12:53   1076 views
  Share  
.