Boxer Bart....Mah.. Uhm..

Domanda civile a Matteo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Non credo che Matteo potrebbe mai separarsi dal Puffo, l'RS2 è un'auto troppo fuori dal coro per separarsene e questo lo dice uno che ama anche le "bmw" :woot:
    Ok, ora che l'ho detto potete anche image
     
    .
  2. gianluca01s3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Audi-Porsche RS2 @ 3/11/2006, 21:25)
    Non credo che Matteo potrebbe mai separarsi dal Puffo, l'RS2 è un'auto troppo fuori dal coro per separarsene e questo lo dice uno che ama anche le "bmw" :woot:
    Ok, ora che l'ho detto potete anche image



    alessio bravooooooo!! :)
    quello che hai detto e' un pensiero bellissimo e lo condivido anche io !!!!

    ma solo al 80% xe' so cosa vuol dire avere la smania x un'altra auto.....
    purtroppo decade la tua devozione di colpo x quella che hai in quel momento se te ne piace di colpo un'altra



    e se non si sapesse ancora abbastanza
    io adoro la rs2 ma sono anche sempre stato molto tentato da una m3!!!
     
    .
  3. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcob89 @ 3/11/2006, 17:22)
    ragazzi, attenti, che per regolamento non potete offendere altri marchi... a me è stato chiuso il topic delle fiat, non vorrei che questo facesse la stessa fine!
    Marco.

    Marco

    Il "tuo" topic è stato chiuso NON per le tue barzelette (che girano da molto tempo tra l'altro...) ma per i commenti stupidi e offensivi sul marchio.....
    cosa vietata come tu ben sai dal regolamento..........postati a ruota da persone che NON hanno e NON vogliono avere nè cultura motoristica nè cultura storica dei marchi Italiani...........ma sparano nel mucchio solo per gusto.........

    So che la cosa ti ha reso poco felice e che hai contattato un moderatore per questo............se ne è discusso in area moderatori appunto e ti garantisco che quello da te contattato si "speso" parecchio per difendere le tue "ragioni"....ma credo che questo tu lo sappia..........

    Detto questo se io affermo che una bmw: "inizia a sbandare in pianura vedendo la neve sui monti"..............
    non offendo sicuramente il marchio bmw.............ma semplicemente ribadisco un fatto conosciuto da decenni da tutti quelli che hanno un pò di cultura motoristica.......... quando piove o il meteo non è clemente le bmw hanno avuto grossi problemi nel passato di tenuta di strada............e senza l'ausilio dell'elettronica...........li hanno anche oggi............ (elettronica che ABS a parte... la RS2 non monta e non ha.................chissà perchè allora io e il Diego e il Degausmnt e gli altri ci divertiamo proprio in quei momenti :rolleyes: )

    Se inoltre io vado a dire che la mia Stilo (Fiat come quella delle tue barzelette...) sulla neve và dove una serie 3 bmw non si sogna neanche di provare............ancora NON offendo il marchio bmw.............basta solo trovare una serie 3 (logicamente 4x2).................. e provare...........

    per quanto riguarda le bmw x a quattro ruote motrici io posso dire ( e l'ho già detto) che la x5 sulla neve l'ho vista comportarsi bene..........
    altro discorso sono le 4x4 sportive o estreme.................lì penso siamo tutti d'accordo che la gamma bmw non ha un modello in grado di contrastare
    le S e RS" con i QUATTRO anelli...............

    Stefano
     
    .
  4. (Next)Drigo
     
    .

    User deleted


    E il Teo continua a non rispondere..
     
    .
  5. Dott.Uomotelefonino
     
    .

    User deleted


    ...forse è una RS2 carrozzata m3?
     
    .
  6. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Beh, ma se Matteo avesse deciso di vendere il Puffo, cosa che credo impossibile dopo che l'ha appena fatta mettere a nuovo di carrozzeria, poteva mettere un annuncio da qualche parte, perchè ci sarebbe stato qualcuno interessato ad acquistarla :unsure:

    Concordo pienamente quanto ha detto Stefano sulle bmw a riguardo del loro comportamento stradale su fondo bagnato, su quello innevato non ho mai avuto modo di provare una bmw, ma mi è bastato quello bagnato per capire che se non usi con molta cautela l'acceleratore, ci vuole poco per sentire che il posteriore va dove vuole lui.
     
    .
  7. steven79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Audi-Porsche RS2 @ 4/11/2006, 09:26)
    Beh, ma se Matteo avesse deciso di vendere il Puffo, cosa che credo impossibile dopo che l'ha appena fatta mettere a nuovo di carrozzeria, poteva mettere un annuncio da qualche parte, perchè ci sarebbe stato qualcuno interessato ad acquistarla

    Già....ma io ricordo che un tempo un suo fornitore o cliente gliela avrebbe comprata in pratica su due piedi o qualcosa del genere...magari ha "dato di testa" in questa maniera! :D
    Organizziamo una spedizione verso le sue zone!
     
    .
  8. marcob89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (veneto rs2 @ 4/11/2006, 08:21)
    CITAZIONE (marcob89 @ 3/11/2006, 17:22)
    ragazzi, attenti, che per regolamento non potete offendere altri marchi... a me è stato chiuso il topic delle fiat, non vorrei che questo facesse la stessa fine!
    Marco.

    Marco

    Il "tuo" topic è stato chiuso NON per le tue barzelette (che girano da molto tempo tra l'altro...) ma per i commenti stupidi e offensivi sul marchio.....
    cosa vietata come tu ben sai dal regolamento..........postati a ruota da persone che NON hanno e NON vogliono avere nè cultura motoristica nè cultura storica dei marchi Italiani...........ma sparano nel mucchio solo per gusto.........

    So che la cosa ti ha reso poco felice e che hai contattato un moderatore per questo............se ne è discusso in area moderatori appunto e ti garantisco che quello da te contattato si "speso" parecchio per difendere le tue "ragioni"....ma credo che questo tu lo sappia..........

    Detto questo se io affermo che una bmw: "inizia a sbandare in pianura vedendo la neve sui monti"..............
    non offendo sicuramente il marchio bmw.............ma semplicemente ribadisco un fatto conosciuto da decenni da tutti quelli che hanno un pò di cultura motoristica.......... quando piove o il meteo non è clemente le bmw hanno avuto grossi problemi nel passato di tenuta di strada............e senza l'ausilio dell'elettronica...........li hanno anche oggi............ (elettronica che ABS a parte... la RS2 non monta e non ha.................chissà perchè allora io e il Diego e il Degausmnt e gli altri ci divertiamo proprio in quei momenti :rolleyes: )

    Se inoltre io vado a dire che la mia Stilo (Fiat come quella delle tue barzelette...) sulla neve và dove una serie 3 bmw non si sogna neanche di provare............ancora NON offendo il marchio bmw.............basta solo trovare una serie 3 (logicamente 4x2).................. e provare...........

    per quanto riguarda le bmw x a quattro ruote motrici io posso dire ( e l'ho già detto) che la x5 sulla neve l'ho vista comportarsi bene..........
    altro discorso sono le 4x4 sportive o estreme.................lì penso siamo tutti d'accordo che la gamma bmw non ha un modello in grado di contrastare
    le S e RS" con i QUATTRO anelli...............

    Stefano

    so so, e sai benissimo anche te (immagino tu abbia letto sul Deserto Tartaro ciò che ho detto). :)
    era solo per dire che non arrivasse quel moderatore che ha chiuso il mio pure qui!
    CITAZIONE
    ma semplicemente ribadisco un fatto conosciuto da decenni da tutti quelli che hanno un pò di cultura motoristica

    ecco, allo stesso modo io avevo parlato della qualità Fiat, quindi, in fondo, ci siamo capiti!! :D

    e il bozzer non si fa vivo...
     
    .
  9. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steven79 @ 4/11/2006, 10:58)
    CITAZIONE (Audi-Porsche RS2 @ 4/11/2006, 09:26)
    Beh, ma se Matteo avesse deciso di vendere il Puffo, cosa che credo impossibile dopo che l'ha appena fatta mettere a nuovo di carrozzeria, poteva mettere un annuncio da qualche parte, perchè ci sarebbe stato qualcuno interessato ad acquistarla

    Già....ma io ricordo che un tempo un suo fornitore o cliente gliela avrebbe comprata in pratica su due piedi o qualcosa del genere...magari ha "dato di testa" in questa maniera! :D
    Organizziamo una spedizione verso le sue zone!

    Quello, se non sbaglio, era un pesce d'Aprile organizzato tra Stefano e Matteo e l'RS2 da vendere era quella di Stefano, non quella di Matteo.
     
    .
  10. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcob89 @ 4/11/2006, 13:14)
    era solo per dire che non arrivasse quel moderatore che ha chiuso il mio pure qui!

    Bhè..............

    Visto il numero di moderatori presente nella sezione pentacilindriche......
    e il numero degli appassionati veri presenti in sezione pentacilindriche....... e la loro serietà

    Se io fossi un altro moderaratore e/o amministratore prima di chiudere una discussione qui.......scriverei un PM........ a Boxer Bart o a Diego RS2 o a Veneto RS2 -_-
     
    .
  11. gianluca01s3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (veneto rs2 @ 4/11/2006, 08:21)
    Il "tuo" topic è stato chiuso NON per le tue barzelette (che girano da molto tempo tra l'altro...) ma per i commenti stupidi e offensivi sul marchio.....
    cosa vietata come tu ben sai dal regolamento..........postati a ruota da persone che NON hanno e NON vogliono avere nè cultura motoristica nè cultura storica dei marchi Italiani...........ma sparano nel mucchio solo per gusto.........

    So che la cosa ti ha reso poco felice e che hai contattato un moderatore per questo............se ne è discusso in area moderatori appunto e ti garantisco che quello da te contattato si "speso" parecchio per difendere le tue "ragioni"....ma credo che questo tu lo sappia..........

    Detto questo se io affermo che una bmw: "inizia a sbandare in pianura vedendo la neve sui monti"..............
    non offendo sicuramente il marchio bmw.............ma semplicemente ribadisco un fatto conosciuto da decenni da tutti quelli che hanno un pò di cultura motoristica.......... quando piove o il meteo non è clemente le bmw hanno avuto grossi problemi nel passato di tenuta di strada............e senza l'ausilio dell'elettronica...........li hanno anche oggi............ (elettronica che ABS a parte... la RS2 non monta e non ha.................chissà perchè allora io e il Diego e il Degausmnt e gli altri ci divertiamo proprio in quei momenti :rolleyes: )

    Se inoltre io vado a dire che la mia Stilo (Fiat come quella delle tue barzelette...) sulla neve và dove una serie 3 bmw non si sogna neanche di provare............ancora NON offendo il marchio bmw.............basta solo trovare una serie 3 (logicamente 4x2).................. e provare...........

    per quanto riguarda le bmw x a quattro ruote motrici io posso dire ( e l'ho già detto) che la x5 sulla neve l'ho vista comportarsi bene..........
    altro discorso sono le 4x4 sportive o estreme.................lì penso siamo tutti d'accordo che la gamma bmw non ha un modello in grado di contrastare
    le S e RS" con i QUATTRO anelli...............

    Stefano

    hai pienamente ragione zio ma questo non vuol dire che se uno si invaghisce di una m3 fa male

    certo non la potra usare su fondi con poca o nulla aderenza ma di certo in quei casi l'interessato avra' provveduto ad avere un altro mezzo x quell'evenienza ;)

     
    .
  12. Danieletto
     
    .

    User deleted


    Per l' innevato non c'è soluzione per le M3, ma sul bagnato basta andare piano e anche la BMW fa il suo dovere :P
     
    .
  13. Dott.Uomotelefonino
     
    .

    User deleted


    ...diciamolo chiaramente...una Audi RS non ha alcun compromesso,è sportiva...è veloce...è anche un'auto per famiglie e ci si può fare un viaggio(bagagliaio abbastanza capiente),è affidabile in situazioni anche estreme sul bagnato e sulla neve...è prestigiosa...insomma è competitiva su qualsiasi campo e bacchetta tutte le altre.imageimageimage
    Prendendo in esame la M3,magari è più sportiva e divertente...ma si rischia di doverla lasciare a casa troppo spesso.imageimageimage
     
    .
  14. maxcrimax
     
    .

    User deleted


    credo si stia andando un pò fuori topic...
     
    .
  15. Dott.Uomotelefonino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxcrimax @ 4/11/2006, 23:52)
    credo si stia andando un pò fuori topic...

    ...è tutta una tecnica per far saltare fuori la verità... :)
     
    .
76 replies since 3/11/2006, 12:53   1076 views
  Share  
.