Ecco la "nuova" Audina!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. faraone
     
    .

    User deleted


    Io, invece, ho smesso di fumare ..... ...... almeno, spero!! Ciao. faraone
     
    .
  2. diabolicoupe
     
    .

    User deleted


     
    .
  3. lilly
     
    .

    User deleted


    Beh....dovrei farlo anche io....
    Mica facile pero'...
    Lilly
     
    .
  4. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lilly @ 1/4/2004, 20:48)
    Beh....dovrei farlo anche io....
    Mica facile pero'...
    Lilly

    Non ho mai detto che sia facile ...... ma se hai "le palle" (come sembra di capire ....), non dovrebbe essere poi così difficile (ci sono riuscito io che ne "spippazzavo" un centinaio al giorno, ci può riuscire chiunque .....). Ciao. faraone
     
    .
  5. lilly
     
    .

    User deleted


    Alcuni anni fa avevamo smesso entrambi....nove mesi senza smoke....stavamo benissimo!
    Poi per lavoro siamo andati 5 giorni ad un salone e chiacchera con uno.....e ti offre la siga....incontri un collega...e ti offre la siga....vai al bar trovi un cliente...e ti offre la siga...per farla breve alla fine del primo giorno abbiamo comprato un pacchetto
    Ora ho deciso di non fumare piu in auto.....e di non fumarne piu di 1 all'ora....poi passero' ad una ogni 2 ore...e vediamo che succede....so gia che diventero' cosi'
    Ne approfitto per chiedere un'info....magari qualcuno mi puo' aiutare.
    Volevo mettere cofano e fari del modello successivo al mio. Io ho ancora la mascherina fissa mentre la serie successiva ha la mascherina integrata nel cofano....vedi la S2 di Marco nelle foto.
    Ho trovato un'Audi 80 ma il tipo dell'autodemolizione non vuole smontare tutto se non gli assicuro di prendere i pezzi (testadimanzo ).
    Ora...io ad occhio credo che siano uguali cofano del coupe' e della 80 berlina...in fondo derivano strettamente la prima dalla seconda.I fari in qualche modo li adatto...i miei sono piu larghi e bassi in altezza. Ma se qualcuno mi potesse dare una conferma, li prenderei con piu' tranquillita'. La cosa mi costa 150 euri e non vorrei buttarli.Ovviamente i concessionari parlano solo per codici articolo....che ovviamente son diversi.
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
    Lilly
     
    .
  6. diabolicoupe
     
    .

    User deleted


    Beh, guardando e confrontando bene le foto della tua coupè con una del '92 la modifica sembra compatibile. dopotutto, l'importante è che l'aggancio del cofano sia uguale (uno a destra e uno a sinistra). Poi, anche se il paraurti sporge di meno (quello del'92 è più in fuori) il risultato dovrebbe essere valido.

    CIAOOO
     
    .
  7. lilly
     
    .

    User deleted


    Se si trattasse di pezzi coupe' o s2 non ci sarebbero problemi...
    Il dilemma è....quei pezzi ma della 80 berlina...andranno sulla scocca del coupe?
    Ecco l'arcano
    Lilly
     
    .
  8. pwrbkr
     
    .

    User deleted


    Forse potrebbe essere sufficente verificare che il codice Audi per il cofano della 80 berlina "restyling" sia lo stesso di quello per la S2....


    Marco
     
    .
  9. lilly
     
    .

    User deleted


    Marco...tu le conosci entrambe....i fari come misura sono diversi vero dal coupe' come la mia al restyling come la tua vero? Intendo come ingombro....
    Lilly
     
    .
  10. pwrbkr
     
    .

    User deleted


    Dimensionalmente a me sembrano uguali. La differenza più evidente è il poliellissoidale dei modelli più recenti.
    Piuttosto bisognerebbe verificare che il faro della 80 berlina sia quello "largo" come quello del coupè ed S2, altrimenti il cofano potrebbe avere la calandra più estesa, magari protendendosi sopra al faro di profondità.
    Magari basterebbe prendere qualche misura e verificare sul posto presso l'autodemolitore....


    Marco
     
    .
  11. lilly
     
    .

    User deleted


    Fatto il confronto......sono uguali
    Li monto!!!
    Lilly
     
    .
25 replies since 29/3/2004, 02:41   495 views
  Share  
.