Ecco la "nuova" Audina!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lilly
     
    .

    User deleted


    Ariciao a tutti!!!
    Beh...sono stata molto indaffarata in questo periodo.
    Come avevo anticipato ho iniziato i lavori alla mia adorata AUDINA.
    Credo che sia venuta mica male ....ora almeno l'estetica è finita...ma che sfacchinata ragazzi
    Il colore è particolare, ma desideravo "svecchiare" l'auto ed un colore vivace era quasi d'obbligo.
    Ho anche avuto occasione di conoscere Marco ( PWBKR) che oltre a preziosi consigli mi ha anche regalato dei pezzi che mi saranno molto utili per la prossima fase....l'assetto!!!....grazie Marco!!!
    Vabbe'....ecco il risultato delle mie fatiche...che ne dite?
    Un abbraccio dalla Lilly stremata ma felice



    Edited by lilly - 30/3/2004, 16:51
     
    .
  2. faraone
     
    .

    User deleted


    Non si vede un .... cappio
     
    .
  3. diabolicoupe
     
    .

    User deleted


    Controlla un pò, và....sono curioso!!!!
     
    .
  4. lilly
     
    .

    User deleted


    Non capisco.....ieri sera vedevo le immagini ma credo fosse "merito" dei cookies.....
    Le immagini me le carica, le vedo nell'anteprima, ma quando invio il msg rispariscono
    Qualcuno ne sa qualcosa? Non mi da nessun messaggio di errore.
    Lilly
     
    .
  5. lilly
     
    .

    User deleted


    Niente...non riesco proprio!!!
    Stasera con calma ci riprovo...ora il lavoro chiama
    Ciao
    Lilly

    Edited by lilly - 29/3/2004, 11:56
     
    .
  6. lilly
     
    .

    User deleted


    Cmq....ho anche un piccolo sito dedicato all'audina....li ci sono le stesse foto...
    http://xoomer.virgilio.it/audina/
    Se volete vederle sono qua:
    http://xoomer.virgilio.it/audina/esterno.htm
    Lilly

    Edited by lilly - 30/3/2004, 12:57
     
    .
  7. faraone
     
    .

    User deleted


    Complimenti per i lavori ed i risultati conseguiti, anche se ...... il colore mi sembra un po' ... "sgarbato" (sono un sostenitore dei colori "mimetici" e dell'understatement .... cosa ci vuoi fare, nessuno è perfetto). Ciao. faraone
     
    .
  8. pwrbkr
     
    .

    User deleted


    Lilly, in questo momento a me le foto non le apre nemmeno attraverso il tuo sito....
    Comunque, a parte il solito guastafeste "demoralizzatore professionista" di Augusto, in arte "Faraone" ( ) dalle foto che mi hai inviato trovo che questo arancio metallizzato non sia affatto male. Comunque molto meglio del tristissimo verdolino grigiastro o quantaltro fosse il precedente colore.....


    Ciao

    Marco
     
    .
  9. lilly
     
    .

    User deleted


    Ma per carita'....questi sono colori molto particolari.
    Ovviamente non a tutti piacciono.
    Il fatto è che noi viaggiamo per lavoro da molti anni sulle "solite" volvo....bmw...mercedes....obbligatoriamente td e nere...grigio scuro...verdone...blu met...
    Per noi l'audina è l'auto in piu'...ed allora anche sul colore abbiamo "trasgredito"
    Cmq Audi ha avuto in gamma un giallo molto simile per le rs4 mi pare.
    Piuttosto...qualcuno sa dirmi perche non riesco a caricare le foto dal sito a qua?
    E' una cosa che non capisco....
    Un saluto a tutti.
    Lilly
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    MINI Countryman F60 JCW Hype ALL4 Aut.8M+ ~Piede d'Uranio™

    Group
    Member
    Posts
    2,303
    Location
    PISTOIA ...West... --> Toscana --> Italy --> €urope

    Status
    Offline
    Ciao lilly,

    complimentissimi

    io le foto le vedo senza problemi....................

    Forse ogni tanto nn le vedono causa Ip dinamici .................

    Se ti risulta complicato prova ad inserirle su www.altervista.org e nn avrai problemi.............

    ciao ciao
     
    .
  11. faraone
     
    .

    User deleted


    Non ho detto che non mi piace, mi sembra soltanto un po' ...... vistoso. Dovete sapere, Lilly e Marco, che, a causa della mia veneranda età, mi manca il .... "coraggio civile" di comprare macchine in colori sgargianti e, sopratutto, invidio chi lo fa ...... Ciao. faraone
     
    .
  12. lilly
     
    .

    User deleted


    Sisi....sgargiante lo è di sicuro!
    Noi abitiamo in una casa indipendente. La finestra della camera da letto si affaccia sul ns parcheggio. La prima mattina che, terminata l'audina e tirata fuori dal garage, ci siamo svegliati ed abbiamo aperto le imposte, ci siamo domandati subito:
    Che strana luce stamattina!!!
    Ma era solo il riflesso del sole sull'auto che illuminava la stanza.
    Sembra una battuta, ma è la verita'...
    Cmq, guarda che nemmeno noi siamo dei ragazzini
    Solo che...sto giallo melone era troppo attraente
    Magari non ci vado da un cliente ok....ma chissà...magari poi ci vado
    Lilly
     
    .
  13. diabolicoupe
     
    .

    User deleted


    Ciao Lilly, complimenti per il lavoretto!! e anche per il sito, molto carino e simpatico. Dalle foto che vedo, hai parecchie curve dalle tue parti, l'ideale per gustarsi le 4 ruote motrici.....

    Devo dire che adesso gli mancano solo gli adesivi HB ed è perfetta!!!

    Ciao!!
     
    .
  14. lilly
     
    .

    User deleted


    Si....io abito nel mezzo delle famose prove speciali del "vecchio" Rally di Sanremo, e di molti altri Rally che passavano per queste stradine. Tutti noi "ex" ragazzi di allora , siamo cresciuti facendo il passaparola non appena arrivavano le squadre ufficiali per fare gli assetti e ci si trovava tutti intorno ai meccanici ed ai piloti di allora.....bei tempi ragazzi!!!
    Da noi quasi non esiste 30-50enne che non abbia corso nei rally in auto o nell'enduro con le moto o tutte e due le cose.
    Io sinceramente allora "tifavo" Lancia...ma poi....Miss Michèle Mouton mi ha fatto passare ai quattro anelli. Beh....ai tempi io "navigavo" e vederla in prova ed in gara per una ragazza appassionata come me era una cosa molto coinvolgente. Poi quando inizio' a correre con l'italianissima Pons, le considerammo anche piu' vicine ancora.
    Cmq....io fumo Diana Blu.....le HB diciamocelo francamente...fanno proprio schifo
    L'unica cosa è che graficamente su quella macchina il marchio stava benissimo.
    Briciole di storia by
    Lilly
     
    .
  15. diabolicoupe
     
    .

    User deleted




    che bei ricordi...un pò ti invidio.....
     
    .
25 replies since 29/3/2004, 02:41   495 views
  Share  
.