informazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabiocento
     
    .

    User deleted


    Ciao ha tutti raga mi sono registrato da poco sul sito,ho un Audi S2 coupè ABY tutta originale ,c'e l'hò ormai da quasi due anni e non ho mai avuto particolari problemi,fino ad ora non ho mai sentito il bisogno di ritoccarla un po,da un po di tempo però mi sta venendo qualche spiripicchio,al momento però,non voglio toccarla almeno meccanicamente,ma per quanto l'estetica e un po l'interno...!!!
    Volevo sapere se era possibile montare cerchi da 18 pollici,e non so voi che ne pensate puo montere il navigation plus.
     
    .
  2. pwrbkr
     
    .

    User deleted


    Ciao Fabio,

    benvenuto. Mi fa piacere che ci sia un'altro "S2-ista" nel forum. Cominciavo a soffrire di solitudine.....
    Per quanto riguarda i cerchioni da 18", purtroppo penso che sia molto difficile, quantomeno utilizzando "canali ufficiali".
    Io avevo provato a richiedere il nullaosta ad Audi, ma mi hanno risposto "picche". Al momento sto tentando con i 17".


    Marco
     
    .
  3. fabiocento
     
    .

    User deleted


    Caio marco,


    gentilissimo,vedo con piacere ke non sono l'unico sveglio a quest'ora,e dimmi mi sai dire niente per quanto riguarda il navigatore ,ke dici puo montare .

    PS:anke io ho inviato un nullaosta tramite yokohama per 17,ma sai come dicevo prima mi e venuto uno spiripicchio
     
    .
  4. pwrbkr
     
    .

    User deleted


    Non so nulla in merito al Navi (io uso ancora il buon vecchio sistema del: "Scusi buon uomo, mi saprebbe mica indicare....")

    He, he, no scherzo. E' solo che attualmente non ne ho mai sentito la necessità. Non ho per nulla presente che tipo di navigatore sia quello che hai menzionato, però secondo me tutto si può fare....

    Quanto ai cerchioni anche io convengo che la S2 con un bel treno di 18" sarebbe veramente spettacolare. Ho comunque letto proprio ora su un'altro thread di voci di corridoio secondo le quali a breve, dovendosi uniformare agli standard europei, anche la legislazione italiana potrebbe permettere questo genere di aggiornamenti....

    SPERIAMO !


    Marco
     
    .
  5. fabiocento
     
    .

    User deleted


    Sono daccordo con te, un bel treno da 18 e meglio ke 17 e figuriamoci da 16,speriamo ke sia come dici tu per quanto riguarda l'unione ma...!!!.
    Si hai ragione pure io sono abituato al...mi scusi ?
    Ma e solo ke la voglio aggiornare un po ,a dirti la verità mi sono stancato della sua originalità.
     
    .
  6. pwrbkr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabiocento @ 29/3/2004, 00:55)
    a dirti la verità mi sono stancato della sua originalità.

    di cosa esattamente ti sei stancato?
     
    .
  7. fabiocento
     
    .

    User deleted


    Mi sapevi dire niente se dico voglio ke la coppia parti prima
    la vorrei più pronta ai bassi .
     
    .
  8. pwrbkr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabiocento @ 29/3/2004, 00:59)
    Mi sapevi dire niente se dico voglio ke la coppia parti prima
    la vorrei più pronta ai bassi .

    A voglia !!!
     
    .
7 replies since 29/3/2004, 01:31   246 views
  Share  
.