Dischi RS2 da 322mm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dalima73
     
    .

    User deleted


    Ciao

    Questo messagio potrebbe interessarvi, visto che quolui che vende tali dischi e ITALIANO.
    PFV. dopo la auzione CANCELLATE questo messagio.

    http://cgi.ebay.de/AUDI-PORSCHE-RS2-322-X-...1QQcmdZViewItem

    NOTA: Settimana scorsa su ebay germania sono stati venduti DUE dischi da 322mm per 317 Euro. (Costano ca. 370 Euro DI UNO DALLA AUDI...)

    Buona caccia

    A
     
    .
  2. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    grazie del link Attilio, lo lascio lì fino a chiusura
     
    .
  3. tsunamirs
     
    .

    User deleted


    Ottimo Attilio, ma da 304x32 mm forati non si trovano?
     
    .
  4. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...da 304 si puo anche trovare anche buchati, pero NON originali....

    Dischi originali:

    304mm: Disco di un pezzo, autoventilato
    322mm: Disco in due pezzi, autoventilato E forato

    Dischi NON originali:

    304mm: Disco in un pezzo, autoventilato e forato

    per esempio qui:

    Zimmermann:
    http://www.otto-zimmermann.de/
    http://sportbremsscheiben.com/shop.php

    PHG:

    http://cgi.ebay.de/PHG-Bremsscheiben-fuer-...oQQcmdZViewItem

     
    .
  5. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Offrite offrite e state attenti alla concorrenza degli acquirenti tedeschi che sono spietati :D

    Attilio conosco già questo ottimo Club, comunque complimenti per la pubblicità!

    Hai i biglietti da visita del Club vero? ;)

    Edited by Audi-Porsche RS2 - 19/10/2006, 15:23
     
    .
  6. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...ah ecco; ora sappiamo CHI sta vendendo i dischi....ma allora come mai gli stai vendendo?

    No, i biglietti da visita non ne ho, pero speravo di avere trovato ancora qualcuno con una RS2 in Italia che non conosca il nostro forum.... peccato.
     
    .
  7. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ciao, lo scrivo per tutti, perchè almeno se qualcuno fosse interessato (ho messo un annuncio anche sul forum), lo sa.

    Vendo questi dischi anteriori da 322 x 32 mm autoventilati e forati, in due pezzi, che sono nuovi ed originali, semplicemente perchè ne ho una coppia in più e non so di cosa farmene, visto che sull'RS2 li ho appena messi nuovi. Questi li avevo presi con l'intenzione di farmi il kit freni prendendo anche gli altri pezzi separati su eBay, poi mi è capitata l'occasione ed ho comprato tutto il kit originale Audi nuovo e completo di tutto in Germania.
    Se vi servono altre informazioni o foto, basta chiederle.
    Ciao!

    Attilio fatti dare i biglietti da visita del Club così li metti sulle Audi che incontri dove abiti te.
    Ciao!

    Alessio
     
    .
  8. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Sì, ma siccome non è detto che tenga l'RS2 per altri 150-200000 Km, che è la durata media dei dischi nuovi originali attualmente montati, se vengono usati in condizioni più o meno normali, e considerando la mia media di circa 10000 Km all'anno che non faccio nemmeno tutti con l'RS2, significa che dovrei tenerli in garage per almeno 15 anni :blink:

    Alessio
     
    .
  9. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    Sono al telefono con Diego quindi avete l'onore della prima risposta doppia!!!

    Diego dice:

    se freno "dolcemente" mi durano 500.000 km....................

    io dico se freno con un uovo sotto il pedale.............credo di fare anche meglio....................600.000km

    Attilio che fai rilanci??


    Alessio tutti e due ti diciamo:

    150.000/200.000 km....................parla col tuo babbo prima di dare certi kilometraggi...........va bè che hai appena preso la patente e quindi vai piano (e fai bene!) però........................

    Stefano e Diego (in differita)
     
    .
  10. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Stefano ti riporto semplicemente quanto mi è stato detto da un possessore di Porsche 993 Turbo che ognitanto fa anche qualche giro in pista e lui li ha cambiati dopo circa 150000 Km, quindi come uso io l'RS2 direi che un chilometraggio del genere possa anche starci tutto sommato, comunque fossero anche 100000 Km, prima di sostituirli mi passerebbero almeno 10 anni e sinceramente dubito che tra 10 anni avrò ancora l'RS2, poi, mai dire mai :rolleyes:
     
    .
  11. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    Alessio ti rispondo da proprietario di una RS2 dal 1998................quindi meno di 10 anni...........però...............

    io ho cambiato i dischi anteriori sulla mia minimo 4 volte esclusa l'ultima dei 322...........quindi in totale 5 volte......

    la mia RS2 ha al momento 270.000 km............fai tu la divisione.........

    la rettifica dei dischi si può fare una volta dopodichè io non mi fido (consigliato così anche dal mio meccanico,,,,)

    Stefano

    P.S.
    ma allora sei tu che vendi su ebay?
    l'annuncio è tuo?
     
    .
  12. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Stefano dai tuoi dati risulta che vanno cambiati ogni circa 50000 Km, magari quelli da 322 mm durano un po' di più degli altri, ma di certo con questi dati non sembra possano arrivare ad almeno 100000 Km come dettomi dal proprietario del 993 Turbo.
    A questo punto sarebbe curioso sentire cosa ne dice anche Attilio, visto che con le RS2 in Svizzera molti montano il kit freni da 322 mm, lui compreso.
    Per il discorso rettifica sono il primo che preferisce proprio evitarla, quindi una volta al limite può starci, di più no di sicuro.
    I dischi in vendita sono i miei.
    Ciao!
     
    .
  13. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...Alessio:

    - 150 - 200 000 km con un paio di dischi con la RS2 sono tantissimi...
    - Personalmente faccio ca 70 000 km con un paio di disci da 322mm
    - Questo, andando in giro sopratutto in svizzera (velocita moderate)...
    - Poi, ti confesso che io personalemte ci sto facendo un pensierino di comprarli.... e questo, anche tenendo conto che non ne sono sicuro di tenere la RS2 per piu di 5 anni...
    - poi, sul discorso della 993 biturbo ti do due raggioni, perche sulla RS2 si consumano di piu; 1) Peso della vettura superiore (993 = 1400 - 1500 kg, RS2; 1600 - 1650 kg) e 2) Peso sul avantreno (quindi importante in frenata) MOLTO superiore alla 993... (visto che il motore della RS2 si trova DAVANTI...)
     
    .
  14. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalima73 @ 20/10/2006, 10:07)
    2) Peso sul avantreno (quindi importante in frenata) MOLTO superiore alla 993... (visto che il motore della RS2 si trova DAVANTI...)

    ma dai???? e io che cercavo il tappo dell'olio in bagagliaio :unsure:
     
    .
  15. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Sicuramente il maggior peso all'avantreno influenza non poco il superiore consumo dei dischi anteriori sull'RS2 rispetto alla 993 Turbo, il fatto è che io ho appena montato il kit completo nuovo e avrò fatto sì e no 2000 Km da quando l'ho messo, quindi con una media di circa 10000 Km all'anno suddivisi tra 3 macchine, con l'RS2 alla fine farò non più di 5000 Km in un anno, ad esempio quest'anno a Febbraio (1 anno che ho l'RS2) arriverò sui 10000 Km fatti quasi tutti sull'RS2, perchè ancora non uso l'S2 e perchè l'RS2 a livello di guida la preferisco di gran lunga alla Cabriolet, infatti quest'estate ho usato più l'RS2 della Cabriolet che in un anno ha percorso meno di 5000 Km. Alla fine i dischi li vendo semplicemente perchè conoscendomi non credo che quando sarà l'ora di fare il prossimo cambio tra mettiamo anche 5 anni, io avrò ancora l'RS2, visto che già ora sto cercando altre auto.

    Diego volendo puoi mettere l'olio nella vaschetta per il lavavetro posteriore :o:
     
    .
31 replies since 17/10/2006, 12:34   538 views
  Share  
.