Targhe difettose

Cosa fare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flavius9
     
    .

    User deleted


    Dopo circa cinque mesi che possiedo l'auto mi sono accorto, ahimè, che le targhe ( specialmente quella anteriore ) iniziano a sbollare con conseguente perdita di vernice. :angry:

    Per ora, specialmente per ciò che concerne la targa anteriore, mi arrangio ripassando i numeri con un pennarello indelebile, però mi piacerebbe trovare una soluzione definitiva; cosa mi consigliate? :ph34r:

    - E' possibile riverniciare le targhe? :blink:

    - Rivolgersi alla motorizzazione, porta qualche risultato?

    - E' vero, da quel che ho capito, che il difetto alla targa non viene riconosciuto e che l'unica soluzione è la riomologazione? :(

    Thanks..

     
    .
  2. MarchinoS4
     
    .

    User deleted


    ciao Flavius puoi benissimo rivolgerti a qualsialsi Motorizzazione o Agenzie praiche Auto che ti rifanno solo la targa Anteriore senza bisogno di doverla rimantricolare come dicevi tu...
    ... e io non ti consiglio di passarci pennarelli o altre cose sopra ... perchè in caso di controllo se ne accoggersero sei in multa....
     
    .
  3. HSmith
     
    .

    User deleted


    ..........ancora............sarebbe da non piu' dargarle le auto.............. :D
    a parte gli scherzi quello era un problema che si era verificato neglia anni 2000-2001 per mi pare per errore di verniciatura poi successivamente risolta.........all'epoca bastava fare richiesta per sostituizione targhe sbiadite e con una spesa minore si doveva reinmatricolare la vettura ...........
    sarebbe da contattare la MTCC e sentire se esiste ancora il problema e se hanno ancora quelle convenzioni per ritargarle a basso costo, per ovviare il problema....
    se ho tempo di cercare posto la fasenda che narrava la questione nel 2001
     
    .
  4. Flavius9
     
    .

    User deleted


    Grazie dei consigli ragazzi, stasera faccio un salto all'agenzia pratiche auto più vicina e chiedo.

    Certo solo in Italia tali problemi eh..
     
    .
  5. MarchinoS4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HSmith @ 16/10/2006, 14:21)
    ..........ancora............sarebbe da non piu' dargarle le auto.............. :D
    a parte gli scherzi quello era un problema che si era verificato neglia anni 2000-2001 per mi pare per errore di verniciatura poi successivamente risolta.........all'epoca bastava fare richiesta per sostituizione targhe sbiadite e con una spesa minore si doveva reinmatricolare la vettura ...........
    sarebbe da contattare la MTCC e sentire se esiste ancora il problema e se hanno ancora quelle convenzioni per ritargarle a basso costo, per ovviare il problema....
    se ho tempo di cercare posto la fasenda che narrava la questione nel 2001

    ... Giusto nel 2000/01 era sorto quel problema di targhe che scolorivano.... pero non c'era da pagare Assolutamente niente... e ancora tutt'oggi se vai in motorizzazione con quella targa non paghi e te la rifanno Gratis... e penso che se Flavius si rivolge alla Mctc ,penso che neanche lui paga se riscontrano che è un problema loro ...
     
    .
  6. HSmith
     
    .

    User deleted


    trovato questa lettera............

    targhe scolorite 2001
     
    .
  7. Flavius9
     
    .

    User deleted


    Grazi mille Sberla.. ;)
     
    .
6 replies since 16/10/2006, 09:49   228 views
  Share  
.